Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOS informatico backup Outolook...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SOS informatico backup Outolook...

.. gente siccome le mie sfighe in questo periodo si susseguono...

Devo formattare il notebook...

Non mi si collega pi? ad internet manco a piangere.. non so che ha..

Per salvare messaggi e rubruica di outlook, a parte l'esporta e importa (che non mi sono mai funzionati) c'? qualche programmino semplice e leggero che mi scarico da questo computer e magari me lo porto gi? sulla chiavetta USB?

• Font Size
    che io sappia no

ma con l'esporta perch? non funziona!??!?
    Last edited by Scorpion; 10-07-06, 08:26.

Comment

• Font Size
      Pi? che altro non funziona l'IMPORTA dopo!

Comment

• Font Size
        strano...

ti da qualche errore?

Comment

• Font Size
          DAve ma outlook o outlook express ... ci sono 3-4 manovrine da fare e non perdi nulla

Comment

• Font Size

questo programmino potrebbe fare al caso tuo

Comment

• Font Size
              Non serve nessun programmino in realt?...
              Ti basta cliccare col destro su una delle cartelle di outlook per vedere il percorso dove sono salvati i file che rappresentano le varie cartelle di posta e la rubrica.
              Te le masterizzi su un cd e poi, una volta completata la nuova installazione, attivi il collegamento e fai partire outlook.
              A quel punto avr? ricreato le cartelle. Ti baster? copiare quelle salvate sovrascrivendo quelle appena create e riapparir? tutto.
              Se le copi prima di far partire per la prima volta outlook le ignorer? creandone altre con nomi leggermente diversi.

Comment

• Font Size
                SE si tratta di OUTLOOK normale..:

-esportando in un file .pst sei tranquillo e il ripristino ? immediato

SE si tratta di OUTLOOK EXPRESS..:

-salvati le cartelle allocate sotto (vado a memoria):
                \documents and settings\(tuo utente)\dati applicazioni\identities\

? un percorso del genere....l? c'? una cartella con tanti caratteri tipo {CF3A3782-8DD6-43C9-8289-E16F144D5D61}
                che contiene l'archivio della tua posta.

DOpo questo contenuto dovrai sostituirlo in quelle che ti crea outlook express.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luckygio
                  SE si tratta di OUTLOOK normale..:

-esportando in un file .pst sei tranquillo e il ripristino ? immediato

SE si tratta di OUTLOOK EXPRESS..:

-salvati le cartelle allocate sotto (vado a memoria):
                  \documents and settings\(tuo utente)\dati applicazioni\identities\

? un percorso del genere....l? c'? una cartella con tanti caratteri tipo {CF3A3782-8DD6-43C9-8289-E16F144D5D61}
                  che contiene l'archivio della tua posta.

DOpo questo contenuto dovrai sostituirlo in quelle che ti crea outlook express.

Quotone alla Gio, unica cosa, utilizza una versione uguale o superiore di Outlook, altrimenti non riesci a riprenderti i messaggi...
                  controlla la data e l'ora dell'ultima modifica quando li copi e salva le cartelle a Outlook chiuso, altrimenti perdi i pezzi.
                  per la rubrica esporta il file Wab e per sicurezza anche il CSV se usi Outlook express.
                  Altrimenti in Outlook full ? compresa nei contatti che sono in una parte del pst

Comment

• Font Size
                    ho un programmino che si chiama Outlook Express Backup non ? della microsoft ? freeware non ricordo dove l'ho scaricato prova a cercare su
                    Dedicato ai segreti di Windows e di Internet, con consigli sulle soluzioni ai piccoli e grandi problemi degli utenti di PC.

ti salva posta rubrica account connessioni preferiti ecc

Comment

X
                    Working...
                    X