Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DJ Ringo sta male?
Collapse
X
-
Al di la della sua attuale situazione di cui non conosco nulla....
... odio questa persona! Come diavolo possa aver avuto successo (successo ? un parolone... ma comunque lavorare per una importante radio) non lo capisco proprio. Per non parlare delle sue trasmissioni, na rottura de palle assurda
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostAl di la della sua attuale situazione di cui non conosco nulla....
... odio questa persona! Come diavolo possa aver avuto successo (successo ? un parolone... ma comunque lavorare per una importante radio) non lo capisco proprio. Per non parlare delle sue trasmissioni, na rottura de palle assurda
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Evidentemente la maggior parte della gente non la pensa come te... e .... guarda ora che c'? in giro... youtuber influencer... roba assurda ... questi si me li spiego poco!
Ringo invece ? una persona che ha una cultura musicale ferma al 1980.... basta dai caxxo! sempre quella roba mette su!
Comment
-
A me piace, non so cosa possa essergli successo, gli faccio i miei migliori auguri forza ringaccio abbiamo bisogno di te e del tuo rock and roll
Comment
-
Originally posted by bobber View PostA me piace, non so cosa possa essergli successo, gli faccio i miei migliori auguri forza ringaccio abbiamo bisogno di te e del tuo rock and roll
Comment
-
Nel bene o nel male, che piaccia o meno non si pu? comunque negare che Ringo ? un Dj che ha fatto la storia
Comment
-
Originally posted by Cooper View Post
OOOOOOOHHHHH quelli proprio non capisco, sar? che io non capisco nemmeno instagram, per? quella gente li la sopprimerei.
Ringo invece ? una persona che ha una cultura musicale ferma al 1980.... basta dai caxxo! sempre quella roba mette su!
Gli influencer non li conosco ma la mia Lei mi ha spiegato come funzionano ed io ho replicato : Complimenti a loro ! Con pochissimo sforzo son riusciti a riempirsi di soldi , fare la bella vita , reclamizzare un nome che probabilmente sarebbe rimasto sconosciuto e si godono alla grande tutti i soldi che prendono .
Poca spesa , tanta resa .
L'unico deficit che vedo in tale "professione" ? che quando passa la giovinezza , ste fanciulle dovranno cercarsi o inventarsi un'altro lavoro per? penso che chi ? riuscita ad inventarsi questo lavoro non lavoro ... sapr? inventarsi anche lavori per la seconda et? .
A me paiono idioti coloro che li seguono , ma gli influencer sono furbissimi sfruttando l'idiozia altrui per arricchirsi godendosi pure la vita ... chiamali scemi !
P.s. la foto in prima pagina ? terrificante ! Sfocata manualmente da un cieco ?Last edited by Lele-R1-Crash; 25-02-20, 09:29.
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostRingo invece ? una persona che ha una cultura musicale ferma al 1980.... basta dai caxxo! sempre quella roba mette su!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
L'unico deficit che vedo in tale "professione" ? che quando passa la giovinezza , ste fanciulle dovranno cercarsi o inventarsi un'altro lavoro per? penso che chi ? riuscita ad inventarsi questo lavoro non lavoro ... sapr? inventarsi anche lavori per la seconda et? .
parleranno di burraco, reumatismi, artrosi, sordit? e soprattutto botulini e punturine per "ringiovanire".
avoja argomenti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.