Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Fest: scintille fuori dalla Misano 2...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug
    Fai sempre il saputo tu...

il bello ? che ti hanno anche accennato quali sono le possibilit?: se fosse stato uno tra Vizziello e Roccoli sulla SS ricarenata originale?? Hai voglia a dirlo a Zerbo

TU fai sempre il saputo

ki kazz ? quel pirla ke monta una carena origginale su una ss ?

e poi origginale nn l'ho scritto io

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola
      TU fai sempre il saputo

ki kazz ? quel pirla ke monta una carena origginale su una ss ?

e poi origginale nn l'ho scritto io
      io se guidassi come Roccoli smetterei di fare la WSS e con una SS ricarenata oriGGinale andrei a fare il gradasso durante le prove libere..

Comment

• Font Size
        gerto gerto

speriam ke zerbo nn legga ,porello
        Mi hai tolto le parole di bocca, Anche io ho pensato a lui... e poi 38 in mezzo ai targati del yamaha fest, mica nelle qualifiche del CIV!

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug
          io se guidassi come Roccoli smetterei di fare la WSS e con una SS ricarenata oriGGinale andrei a fare il gradasso durante le prove libere..

Ankio se avessi il pisello di john holmes andrei tra i nudisti

Comment

• Font Size
            o ragazzi io vi ho detto ci? che mi ? stato riferito dato che io ho una honda e non era la festa per me.
            Il mio amico non ha parlato di tempi sul giro, mi ha detto che andava davvero forte e che non riusciva a stargli mai dietro. Il fatto che girasse sotto il 45 ? assodato dato che quello ? il limite del mio amico, quanto girasse sotto non lo so ma se uno ti molla 20/30 metri su quasi tutte le curve il tempone salta fuori no? Poi Vizziello non ? l'ultimo degli stronzi, se fa il mondiale vuol dire che di gas je ne da......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Arcano
              Mi hai tolto le parole di bocca, Anche io ho pensato a lui... e poi 38 in mezzo ai targati del yamaha fest, mica nelle qualifiche del CIV!
              Ovviamente quando c'era traffico non girava forte! Vorrei sottolineare cho non siamo completamente rinco
              Cmq al cambio turno si sparava un giro lanciato in pi?, in questo modo aveva pista libera... Ragazzi, non soffermatevi sui particolari del tipo: "ma come faceva di qui o di l?!...". 'Sto tipo ci passava sotto al naso in 1.39 (decimo pi?, decimo meno), non ci sono caxxi! Andava fortissimo!! Mannaggia a me che si era scaricata la fotocamera...
              Last edited by Acealex; 12-07-06, 10:54.

Comment

• Font Size
                era dinoskakki....

Comment

• Font Size
                  Aveva un casco Suomy giallo e nero ed una tuta grigia e nera?

[io provo ad indovinare ]

Comment

• Font Size
                    Ragazzi il fenomeno inquestione era Corti, garantisco che faceva davvero paura, non solo alla misano 1 ma in entrata quercia, me lo son gustato per 2 giorni da dentro il circuito, assurdo come martellasse sempre fortissimo ed entrasse completamente di traverso.

P.S. Comunque si ? comportato da cazzone..doveva fare l'apripista o uno show personale..inoltre certi esterni alla quercia poteva risparmiarseli...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lithium
                      Ragazzi il fenomeno inquestione era Corti, garantisco che faceva davvero paura, non solo alla misano 1 ma in entrata quercia, me lo son gustato per 2 giorni da dentro il circuito, assurdo come martellasse sempre fortissimo ed entrasse completamente di traverso.

P.S. Comunque si ? comportato da cazzone..doveva fare l'apripista o uno show personale..inoltre certi esterni alla quercia poteva risparmiarseli...
                      ? lo stesso Corti che un mese fa in gara ha girato in 38 con la R1 preparata superstock oppure ? il cuggino veloce che gira in 38 con una R6 origgginale?
                      Grazie per l'attenzione e mi sguso per la Crammatica
                      Last edited by Mario Il Polso; 12-07-06, 12:33.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso
                        ? lo stesso Corti che un mese fa in gara ha girato in 38 con la R1 preparata superstock oppure ? il cuggino veloce che gira in 38 con una R6 origgginale?
                        Grazie per l'attenzione e mi sguso per la Crammatica

'gnorante 2 volte

1 x la grammatica
                        2 x il fatto ke cokisan ci ha rivelato il mistero una ss con carena origginale spekki e fanali....

leggere no ?.....

Comment

• Font Size

LITHIUM non era Claudio corti
                          Claudio corti non ha quella tuta,e poi Corti non usa ARAI McCoy
                          so per certo che la tuta era YAMAHA e aveva sul braccio la patch FIM

qualcuno ha visto quel ragazzo con i capelli rasta che aveva una tuta con dietro NORIYUKI e stivali Alpinestar rossi?
                          la tuta era quella,che fosse lui???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste R1
                            LITHIUM non era Claudio corti
                            Claudio corti non ha quella tuta,e poi Corti non usa ARAI McCoy
                            so per certo che la tuta era YAMAHA e aveva sul braccio la patch FIM

qualcuno ha visto quel ragazzo con i capelli rasta che aveva una tuta con dietro NORIYUKI e stivali Alpinestar rossi?
                            la tuta era quella,che fosse lui???
                            io non l'ho visto in faccia...ma me lo ha dato per certo il fotografo, che era l? a lavorare da luned?, se non era lui...lo prendo subito sotto contratto, minchia che razzo...

Comment

• Font Size
                              io non l'ho visto in faccia...ma me lo ha dato per certo il fotografo, che era l? a lavorare da luned?, se non era lui...lo prendo subito sotto contratto, minchia che razzo...

si vabb?,allora sai quanti ne devi prendere te sotto contratto

Comment

• Font Size
                                si vabb?,allora sai quanti ne devi prendere te sotto contratto
                                Cris fidati io a Misano di gente girare ne ho vista tanta...ma che volava come questo con moto originale..mai...fidati.

Comment

X
                                Working...
                                X