Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me ? il tuo orologio ke nn va bene....39 o addirittura 38 con una r6 totalmente di serie ? pura follia ,oppure quei pokissimi ke fanno quei tempi con stk o trofeo son proprio fermi...visto ke montano skariki ,sospensioni eccetera
io fossi in te cambierei marca di orologio
io invece terrei buono il nome dello spacciatore, anzi... passalo pure a noi
1 mio amico aveva vizziello come apripista e mi ha detto che faceva dei traversi pazzeschi e gli mollava 20 metri ogni curva (e lui gira in 45 a misano) quindi potrebbe anche essere plausibile che girasse sotto il 40 o comunque su quei tempi.
1 mio amico aveva vizziello come apripista e mi ha detto che faceva dei traversi pazzeschi e gli mollava 20 metri ogni curva (e lui gira in 45 a misano) quindi potrebbe anche essere plausibile che girasse sotto il 40 o comunque su quei tempi.
Vizziello in gara a Misano ha girato su passo del 38 se non sbaglio con una Supersport....
Con l' R6 Originale si fa lo stesso tempo ???....mhhhhh
secondo me avete gli orologi di DinoScacchi o forse era CrazyCadalora a
io invece terrei buono il nome dello spacciatore, anzi... passalo pure a noi
OK! Ebbene il mio pusher ? della Repubblica Marinara di Giulianova e ha una motopotente!!
Weh, ribadisco: non viglio aprire un altro post-record tipo quello di Crazy- Mad (rinnovo i complimenti a quest'ultimo, mi ero spaccato dal ridere!!).
Quello girava forte, anzi FORTE! Ripeto: non ho preso i decimi, quindi poteva benissimo essere un 1.38 alto o 1.39 basso (cmq siamo l?).
Se non c'eravate peggio per voi!!
il bello ? che ti hanno anche accennato quali sono le possibilit?: se fosse stato uno tra Vizziello e Roccoli sulla SS ricarenata originale?? Hai voglia a dirlo a Zerbo
Comment