Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Fest: scintille fuori dalla Misano 2...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha Fest: scintille fuori dalla Misano 2...

Questo post come elogio della spettacolarit? ad uno degli apripista dello Yamaha Fest 2006.

Solitamente questi personaggi compongono una trib? di rimba... infatti, nonostante i loro mini-briefing prima dell'ingresso in pista, tipo: "Allora ragazzi, vediamo di divertirci con calma, senza esagerare, senza sorpassi cattivi, senza di qui, senza di l?...", siano poi i primi a rischiare di mandarti per campi pur di dimostrare che ad averlo pi? duro di tutti in pista sono loro!! (...anche se non sempre ci riescono ).

Tornando a quanto detto all'inizio, ci siamo seduti sulla collinetta del suddetto tratto di pista. Solitamente quando si vede qualcuno bravino (tra apripista e non) si prendono i tempi: 1.43 - 1.42 - 1.41...
    Stavolta ad aver attirato la nostra attenzione era uno degli omini dalla pettorina gialla e con l'Arai di McCoy. Sentiamo arrivare qualcuno in pieno della Misano 1, a un tratto si aggiunge un gran rumore di ferraglia (stava grattando di tutto!!), lo vediamo sbucare con quasta R6 '06 tutta originale Bianca e Rossa (gommata chiss? come). Esce fortiSSimo con una scia di scintille dalla Misano 2, gran staccata (anzi, pinzata inaudita!) e moto di traverso stile SM per 50 metri! Imposta per la prima del carro, a un certo punto esclamiamo: "st? cadendo!"... In realt? stavamo pensando: "Quanto caxxo piega!". Chiude anche la prima del carro, accompagnato ancora una volta da un gran rumore di ferraglia proveniente dalla parte sx della moto. Uscendo da quest'ultima come una fionda si butta nella seconda del carro, poi nella terza... vedendo di profilo questo tratto di pista era incredibile vedere come "risucchiava" le altre moto!

...noi:

Prendiamo i tempi! Fuori l'orologio!!... tic tic tic... 1.39 ... tic tic tic... 1.38...

...non esiste l'emoticon per la faccia che abbiamo fatto dopo.
    Non abbiamo saputo se per caso fosse stato qualche pilotino travestito...

Cmq spettacolo! Complimenti!
    Last edited by Acealex; 10-07-06, 08:19.

• Font Size
    TSK TSK.....ero io...nessun segreto....semplice...(teletrasportato per l'occasione da Rijeka)...

scherzo...naturalmente...

Comment

• Font Size
      SPETTACOLO TUTTO IL WEEKEND!!!!!!!!!!!!!!!!!
      la grigliatona ai box dove la metti???
      e il tuo amico dado che ha girato con le carene scocciate....

Comment

• Font Size
        Originally posted by d@do
        SPETTACOLO TUTTO IL WEEKEND!!!!!!!!!!!!!!!!!
        la grigliatona ai box dove la metti???
        e il tuo amico dado che ha girato con le carene scocciate....
        Gi? gi?! Il MIO amoco D@do ha girato col MIO puntale scocciato alla SUA carena di "m" (spacciata al momento della vendita per una Cruciata... VERGOGNA!!)

Comment

• Font Size
          Sono contento vi siate divertiti!!
          Grande ale!

Comment

• Font Size
            Vedrai a settembre con che vestitini mi presento......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Acealex
              Questo post come elogio della spettacolarit? ad uno degli apripista dello Yamaha Fest 2006.

Solitamente questi personaggi compongono una trib? di rimba... infatti, nonostante i loro mini-briefing prima dell'ingresso in pista, tipo: "Allora ragazzi, vediamo di divertirci con calma, senza esagerare, senza sorpassi cattivi, senza di qui, senza di l?...", siano poi i primi a rischiare di mandarti per campi pur di dimostrare che ad averlo pi? duro di tutti in pista sono loro!! (...anche se non sempre ci riescono ).

Tornando a quanto detto all'inizio, ci siamo seduti sulla collinetta del suddetto tratto di pista. Solitamente quando si vede qualcuno bravino (tra apripista e non) si prendono i tempi: 1.43 - 1.42 - 1.41...
              Stavolta ad aver attirato la nostra attenzione era uno degli omini dalla pettorina gialla e con l'Arai di McCoy. Sentiamo arrivare qualcuno in pieno della Misano 1, a un tratto si aggiunge un gran rumore di ferraglia (stava grattando di tutto!!), lo vediamo sbucare con quasta R6 '06 tutta originale Bianca e Rossa (gommata chiss? come). Esce fortiSSimo con una scia di scintille dalla Misano 2, gran staccata (anzi, pinzata inaudita!) e moto di traverso stile SM per 50 metri! Imposta per la prima del carro, a un certo punto esclamiamo: "st? cadendo!"... In realt? stavamo pensando: "Quanto caxxo piega!". Chiude anche la prima del carro, accompagnato ancora una volta da un gran rumore di ferraglia proveniente dalla parte sx della moto. Uscendo da quest'ultima come una fionda si butta nella seconda del carro, poi nella terza... vedendo di profilo questo tratto di pista era incredibile vedere come "risucchiava" le altre moto!

...noi:

Prendiamo i tempi! Fuori l'orologio!!... tic tic tic... 1.39 ... tic tic tic... 1.38...

...non esiste l'emoticon per la faccia che abbiamo fatto dopo.
              Non abbiamo saputo se per caso fosse stato qualche pilotino travestito...

Cmq spettacolo! Complimenti!
              secondo me ? il tuo orologio ke nn va bene....39 o addirittura 38 con una r6 totalmente di serie ? pura follia ,oppure quei pokissimi ke fanno quei tempi con stk o trofeo son proprio fermi...visto ke montano skariki ,sospensioni eccetera

io fossi in te cambierei marca di orologio

Comment

• Font Size
                Valentino ha detto che con la 125 da gp di 10 anni fa girava in 1' 37'' fai tu...

Comment

• Font Size
                  ho notato anche io(ero sul terrazzo sopra i Box)quanto andava forte il ragazzo dello staff con la pettorina gialla
                  ed il casco ARAI McCoy
                  lo vedevo percorrere il rettilineo in pieno,ai 50 metri frenava menntendo la moto di traverso(la solita r6 bianca/rossa gommata DUNLOP)e faceva la prima curva del circuito(perdonatemi ma non so i nomi delle curve)
                  poi lo vedevo completamente sdraiato al secondo tornante
                  e in una tornata uscendo da quel tornante ha messo la moto su una ruota e si e' fatto in monoruota,cambiando marcia,fino alla staccata della S

Arabykola non ho tenuto tempi,pero' andava veramente forte
                  e confermo quanto detto da Dado che il VALE con l'Aprilia 125 ha girato in 1.37(anche se ha detto che la S ea un po' piu' veloce ai tempi,poi e' stata modificata)

Comment

• Font Size
                    c'? molta gente in gamba in giro per il mondo

Comment

• Font Size
                      adesso ho capito

era wolf ke dopo aver preso quasi paga da mario si ? voluto rifare....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste R1
                        ........(anche se ha detto che la S ea un po' piu' veloce ai tempi,poi e' stata modificata)....
                        roba da niente insomma.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola
                          secondo me ? il tuo orologio ke nn va bene....39 o addirittura 38 con una r6 totalmente di serie ? pura follia ,oppure quei pokissimi ke fanno quei tempi con stk o trofeo son proprio fermi...visto ke montano skariki ,sospensioni eccetera

io fossi in te cambierei marca di orologio
                          Non ho preso i decimi, quindi poteva essere un 1.38 alto.
                          Ma in ogni caso ti assicuro che se fosse stato un pilota "terrestre" non avrei aperto questo post...
                          Se non ricordo male in SS girano in 1.36 alto, quindi ci sarebbero 2 secondi di differenza... a quel livello non sono pochi.
                          Insomma Araby lo DOVEVI vedere!!
                          Last edited by Acealex; 11-07-06, 07:09.

Comment

• Font Size
                            .
                            sar? stato Valentino Rossi in incognito
                            .

Comment

• Font Size
                              Ci credo, anch'io consosco degli amici che facevano 1'37" con il 125 SP ...

passavano dalla Brutapela...

Comment

X
                              Working...
                              X