Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Diciamo che conoscendo l'italiano furbetto, era da fare settimana scorsa, visto che in posti tipo Codogno la situazione sta migliorando
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostSpiegatemi bene queste restrizioni come influiranno in ambito lavorativo e non
Comment
-
Originally posted by Rix View PostNon ? ancora pubblicato, il precedente comunque diceva che si incentiva il telelavoro da casa, chi non pu?, si incentiva il datore a dare ferie o permessi, per spostarti devi fare una autocertificazione e solo per motivi medici o di lavoro... pi? o meno
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Se ti limiti al problema sanitario, posso anche convenire
il fatto ? che avremo, anzi abbiamo gi?, un problema economico non da poco
e questo problema economico, mi hanno appena messo una pulce nell orecchio che nn voglio rivelare, ? molto ma
molto probabile sposter? alcuni equilibri politici
e non parlo di realt? locali, e nemmeno nazionali
in poche parole, per stare al titolo del topic, io preferirei proprio sbagliarmi ma i kazzi veri, ammesso che non ci ammaliamo e la sfanghiamo, devono ancora arrivare
? possibile che muoiano in milioni e che ci siano conseguenze politico-economiche molto rilevanti. Bisogna prepararsi a questo. Almeno mentalmente
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
sai l?italiano medio come ci va a nozze con l?autocertificazione? ah ah mi ricordo le magliette con disegnata la cintura di sicurezza quando divento? obbligatorio l?uso in automobile...
Comment
-
Originally posted by Rix View PostNon ? ancora pubblicato, il precedente comunque diceva che si incentiva il telelavoro da casa, chi non pu?, si incentiva il datore a dare ferie o permessi, per spostarti devi fare una autocertificazione e solo per motivi medici o di lavoro... pi? o meno
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Non so se intendi ci? che intendo io. Per quanto drammatico mi fa ridere fare i conti nell'ordine di qualche persona o di qualche decina di persone decedute.
? possibile che muoiano in milioni e che ci siano conseguenze politico-economiche molto rilevanti. Bisogna prepararsi a questo. Almeno mentalmente
Comment
-
Comment
X
Comment