Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ovvero se vado a sciare ed ? pieno fi gente sono loro i coglioni ad uscire, io no, io sono furbo, io sono italiota
Ripeto, giudicare gli altri non ? mai bello ma secondo il mio metro , quando lo stato chiede di pagare le tasse , si pagano . Quando lo stato chiede di stare in casa da olter un mese a questa parte ... che caxxo costa ascoltare ci? che viene chiesto ?
Cmq questo topic conferma che se lo stato non dispiega l'esercito , la gente a casa non ci star? mai .
Non mi ? mai capitato di andare a sciare in un luogo dove fossimo solo in due sulle piste ... in tal caso hai fatto bene .
Ma a me non ? proprio mai capitato
Cmq a me risulta siano chiusi i comprensori sciistici da Domenica ... forse ho letto male . Scusami .
Era cos? e te lo posso giurare. cosa me ne viene in tasca a me a raccontarvi una caxxata?
In due no... ma talmente distanziati che spesso sentivo solo il rumore della mia tavola.. oppure quello di mia moglie che rotolava.
Ad ogni modo io un hobby ce l'ho. pure due: snowboard e surf.
Ribadisco, ? giusto che ora abbiano deciso di recintarci e di mettere LEGGI a riguardo, ed ora io me ne star? a casa, per? anche prima se le cose le fai con la testa le potevi fare, se io non ti sputo in faccia e tu non sputi in faccia a me.... non ci infettiamo! Se ti sto distante idem... ecc ecc
Ma l'italiano queste cose non le recepisce proprio, e ne ho avuto ulteriore conferma sabato quando ho visto migliaia di persone in una baita che ne tiene 100....
Io non sono il migliore eh, anzi, forse ho sbagliato come dite voi... ma in cuor mio so con assluta certezza che se mi ammalo di corona non ? stao a folgaria sabato pomeriggio
Era cos? e te lo posso giurare. cosa me ne viene in tasca a me a raccontarvi una caxxata?
In due no... ma talmente distanziati che spesso sentivo solo il rumore della mia tavola.. oppure quello di mia moglie che rotolava.
Ad ogni modo io un hobby ce l'ho. pure due: snowboard e surf.
Ribadisco, ? giusto che ora abbiano deciso di recintarci e di mettere LEGGI a riguardo, ed ora io me ne star? a casa, per? anche prima se le cose le fai con la testa le potevi fare, se io non ti sputo in faccia e tu non sputi in faccia a me.... non ci infettiamo! Se ti sto distante idem... ecc ecc
Ma l'italiano queste cose non le recepisce proprio, e ne ho avuto ulteriore conferma sabato quando ho visto migliaia di persone in una baita che ne tiene 100....
Io non sono il migliore eh, anzi, forse ho sbagliato come dite voi... ma in cuor mio so con assluta certezza che se mi ammalo di corona non ? stao a folgaria sabato pomeriggio
No no.. ma non fa una piega...
Diciamo che .. ti faccio un esempio su di me...
2 settimane fa lancio Metzler M9RR a Ronda...
Due voli.... ad andare e due a tornare... io sinceramente fino all'ultimo.. anche se non c'erano zone rosse e pochi contagi.... mi sono augurato che saltasse tutto.. sai mai... cio?... anche se hai una possibilit? su 100... perch? mettere il culo nelle pedate.. io poi parlo per me.. che ovviamente col mio epico culo in quella possibilit? mi ci inciampo e sbatto pure la faccia per terra..
cooper, te l'ho fatto l'esempio... o anche sulla strada tornato o andando in montagna, un incidente.... si chiama incidente perche' capita non previsto... e a quali ripercussioni porta oggi un semplice incidente.
non si deve mai pensare alla condizione ideale quando ci si trova in certe situazioni, ma in quella peggiore possibile.
non c'e' nessuno che parte per fare la dakar senza pezzi di ricambio... e non perche' intende spaccare qualcosa, ma perche' se spacchi qualcosa resti poi fermo.
siamo in una situazione senza precedenti, si deve evitare in ogni modo di mettersi in situazioni di rischio, ma non per te, mi frega un cazzo del singolo cooper, ma per tutti gli altri.
Vedi Cooper , nessuno di noi ? in grado di esprimere giudizi quindi non prendermi come uno che ti attacca . Se l'ho fatto , perdonami .
Per? capisci che tra andare a fare spesa , andare a lavorare piuttosto che corsetta nel parto , sciare , andare in moto ... le prime due sono le ultime da eliminare .
Secondo me .
Poi se sar? necessario non fare pi? la spesa e non andare pi? al lavoro , ci verr? chiesto e lo faremo . Per ora se si chiede di limitare le uscite , io reputio intelligente limitare a lavoro e spesa . Tutto il resto , SECONDO ME , ? superfluo .
Secondo te ? necessario andare a sciare . Io non dico che tu sbagli , ma dico che abbiamo pesi e misure differenti .
No, non lo ?, difatti avevo previsto un'altra giornata domenica ma non ci sono andato, ora ? vietato dallo stato italiano!
Anche se gli impianti sono aperti io non ci vado pi? da adesso fino a che non mi riaprono la possibilit?.
Prima lo facevo attuando tutte le misure di sicurezza che potevo, chiaro che sicuramente rischio di pi? di uno che sta in casa... ma credo di essere uguale a quello che fa la corsetta al parco o la biciclettata... anzi forse rischio di meno perch? io non incrocio gente che conosco da salutare con strette di mano e baci!
I migliori sono i genitori di quei figli che si sputavano addosso per attaccarsi il corona.
Fosse mio figlio lo porterei allo zoo per 10 ore davanti a un Lama...vediamo se gli passa la voglia di sputare
bella questa non ? vero dico bene ?. ..ti prego dimmi che non ? vero
Davide, sii onesto nel rispondermi e segui questo itinerario:
Parto da casa
Non mi fermo da NESSUNA parte
Scarico la tavola e ho gi? lo skipass
Salgo sulla seggiovia vuota assieme alla moglie
Faccio le mie piste deserte perch? tutti sono ad infettarsi nelle baite e nessuno ? li x sciare
Ricarico la macchina e me ne torno a casa senza mai fermarmi
Ho contagiato qualcuno anche ammesso che io abbia il coronavirus? Correvo il rischio di infettarmi?
GARANTISCO che nonostante il fatto che i parcheggi fossero full sulle piste e sugli impianti non ci fosse NESSUNO
Ohi ...Cooper , se sapevi gi? che non ti sarebbe successo niente , che le piste erano libere , che gli impianti erano aperti solamente per te e tua moglie ... beh sono punti di vista : io pure sarei voluto andare a sciare con bel tempo di ieri , ma lo stato ha chiesto di evitare ed ho evitato . Garantisco che non ho sofferto le pene dell'inferno stando a casa, anzi mi ? volato via il tempo .
Ps. Adesso ? sufficientemente chiaro che prossimo week end non si pu? andare a sciare anche se si ? pi? intelligenti degli altri ?
cooper, te l'ho fatto l'esempio... o anche sulla strada tornato o andando in montagna, un incidente.... si chiama incidente perche' capita non previsto... e a quali ripercussioni porta oggi un semplice incidente.
non si deve mai pensare alla condizione ideale quando ci si trova in certe situazioni, ma in quella peggiore possibile.
non c'e' nessuno che parte per fare la dakar senza pezzi di ricambio... e non perche' intende spaccare qualcosa, ma perche' se spacchi qualcosa resti poi fermo.
siamo in una situazione senza precedenti, si deve evitare in ogni modo di mettersi in situazioni di rischio, ma non per te, mi frega un ***** del singolo cooper, ma per tutti gli altri.
Sei chiuso in una campana di vetro vero? Sei IL catastrofista
Mi raccomando oggi mentre ti prepari il pranzo non aprire il gas, lascia il microonde spento, se puoi stai seduto in poltrona xche potresti inciampare..... FINAL DESTINATION!!!!
Lo so che tutto ci? che si muove ? un rischio, ma non scadiamo nel panico assoluto dai, in fin dei conti dobbiamo pur vivere no?
Dalle analisi eseguite nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, sono emersi 7 nuovi casi positivi al Covid 19. Tutti si trovano in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte della Asl.
ma sorveglianza attiva vuol dire che ti mettono qualcuno a casa a tenerti controllato.... che ne so... qualcuno del personale sanitario... ???
Comment