Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
certo.. ormai tutti lo prendiamo....
Ma tu azzo devi andare a fare la snowbordata?
A) sabato non c'erano chiusure di zone rosse o roba simile, c'era solo il consiglio di stare in casa
B) se io parto, non mi fermo da nessuna parte, salgo in seggiovia e mi faccio la mia pista, ripeto la cosa per X volte e poi torno a casa... come dovrei contrarlo/diffonderlo il virus? IMPOSSIBILE
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
certo.. ormai tutti lo prendiamo....
Ma tu azzo devi andare a fare la snowbordata?
Cosi come in Valtellina ? necessario che tutti i milanesi vadano ad infestare la Valtellina durante il week end
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Dave devi capire che non se ne pu? fare a meno ... ? necessario fare snowboard questo week end ! Fondamentale , magari si devono chiudere le "fabbrichette" come dicono a me , ma lo snowboard non si pu? mica evitare eh !
Cosi come in Valtellina ? necessario che tutti i milanesi vadano ad infestare la Valtellina durante il week end
Ah,ah.. sdrammatizzo un p?.
boh.... io me ne sto assolutamente in casa a meno che per urgenze ( medicinali o CIBO) debba uscire.. ma esco... compro e torno...
Comment
-
Originally posted by Cooper View Post
Correggimi se sbaglio:
A) sabato non c'erano chiusure di zone rosse o roba simile, c'era solo il consiglio di stare in casa
B) se io parto, non mi fermo da nessuna parte, salgo in seggiovia e mi faccio la mia pista, ripeto la cosa per X volte e poi torno a casa... come dovrei contrarlo/diffonderlo il virus? IMPOSSIBILE
Gli impianti di risalita come li prendi ? Hai un elicottero personale ? La cabinovia ? esclusiva tua ? Non fai coda per salire con impianti di risalita oppure mantenete i 3 metri di distanza l'una con l'altra ?
HA dovuto intervenire il governo epr far chiudere tutti i comprensori sciistici per farla capire ... ma caxxo
Comment
-
Dave devi capire che non se ne pu? fare a meno ... ? necessario fare snowboard questo week end ! Fondamentale , magari si devono chiudere le "fabbrichette" come dicono a me , ma lo snowboard non si pu? mica evitare eh !
O forse ? la volta buona che pianto li tutto e mi godo il tempo libero e giro il mondo fino alla pensione ?
O forse sar? tra le vittime del coronavirus ?
Io per ora mi limito a seguire le regole ed i consigli imposti dal governo Italiano . NOn posso dover scegliere da Freddybike e Arabykola ... lo stato non ha mai chiesto o suggerito di chiudere le fabbrichette : quando lo far? mi comporter? di conseguenza .
Minkia ma gli Italiani riesconoa d aver da ridire anche su chie segue le direttive dello statoLast edited by Lele-R1-Crash; 09-03-20, 08:52.
Comment
-
Poi ci sono quelli come te che si permettono di criticare quelli come me e che forse non capiscono nemmeno che ? un virus che si contrae tramite scambio di fluidi o contatto NON CUTANEO, quindi se io mi prendo le mie precauzioni sulle piste ci posso andare tranquillamente... ma cosa te lo spiego a fare... che tanto mi hai gi? messo sulla croce?
Ma va vaaa.... sveglia! Perbenisti!
Comment
-
Correggimi se sbaglio:
inoltre, chi viene a recuperarti sulla pista non pensa che tu sia infetto... cosi' due barellieri infettati in piu', arriva l'ambulanza medicalizzata... medico, autista e infermiere infettati da te.
arrivi all'ospedale, ti fanno gli esami al pronto soccorso, pronto soccorso che dovra' chiudere per almeno 3 giorni per la disinfezione, dopo... ti fanno la tac, compromessi radiologo ed infermiere... intanto ti mettono in intensiva con altri non infetti, diventano infetti a loro volta, cosi' come le oss che curano il reparto, e i medici.
un ospedale chiude solo grazie alla tua "sciata"...
Comment
-
E devono arrivare proprio le chiusure per far stare a casa la gente ? Sono settimane che si supplica la gente di starsene a casa per limitare il contaglio ....
Gli impianti di risalita come li prendi ? Hai un elicottero personale ? La cabinovia ? esclusiva tua ? Non fai coda per salire con impianti di risalita oppure mantenete i 3 metri di distanza l'una con l'altra ?
HA dovuto intervenire il governo epr far chiudere tutti i comprensori sciistici per farla capire ... ma caxxo
E se nella SEGGIOVIA (non funivia, ti ribadisco che non sono un coglione... ci arrivo, e so come provare ad evitare un contagio) stiamo solo io e la moglie, ed in fila non c'? nessuno... chi caxxo contagio io???
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
facciamo che hai ragione, che e' tutto cosi', non incroci nessuno, il pass l'hai fatto online, non c'e' la coda per l'impianto.... ma... durante la discesa ti fai male e sbatti la testa, svieni, e ti serve un ricovero in intensiva... che pero' non ha posti, perche' ormai saturi.
inoltre, chi viene a recuperarti sulla pista non pensa che tu sia infetto... cosi' due barellieri infettati in piu', arriva l'ambulanza medicalizzata... medico, autista e infermiere infettati da te.
arrivi all'ospedale, ti fanno gli esami al pronto soccorso, pronto soccorso che dovra' chiudere per almeno 3 giorni per la disinfezione, dopo... ti fanno la tac, compromessi radiologo ed infermiere... intanto ti mettono in intensiva con altri non infetti, diventano infetti a loro volta, cosi' come le oss che curano il reparto, e i medici.
un ospedale chiude solo grazie alla tua "sciata"...
Poi cristo.. ognuno ? libero di fare come gli pare ma...
Comment
-
Se non sai un razzo informati prima di scrivere, gli impianti non sono chiusi
E se nella SEGGIOVIA (non funivia, ti ribadisco che non sono un coglione... ci arrivo, e so come provare ad evitare un contagio) stiamo solo io e la moglie, ed in fila non c'? nessuno... chi caxxo contagio io???
Esempio perbenista cagasotto... (IO)..... ieri vado al lidl... e faccio a vale.. se vedo troppa gente ci giriamo e torniamo in altri orari.....
Poi magari io son pi? fifone.. o si vede che in ospedale a morirci un paio di volte l'ho sfiorata.. ma...
Comment
X
Comment