capito cosa intendo che non s'e' fatto nulla a gennaio, quando era necessario darsi una svegliata in fretta?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
...ed ? per questo che ho scritto che allo stadio in cui siamo non possiamo fare pi? niente.
O ci chiudiamo in casa TUTTI 4 settimane o ciclicamente esci e lo prendi...lo trasporti...lo trasmetti...
Sono molto preoccupato.
Leggevo pi? su della Svizzera, alcuni "dei miei" hanno portato mogli e figli "al sicuro" in Svizzera francese, naturalmente fanno la spola nel fine settimana...fra un po' ci saranno notizie...
Last edited by omarMT01; 08-03-20, 11:18.
Comment
-
Qua al momento non si sa che succedera, premesso che non sono medico e nemmeno economista ma leggendo i comunicati non ci capisco una cippa.
Che senso ha avere una zona rossa e domani mattina 70000 residenti in questa zona valicheranno il confine........................................... ..
Come gi? detto pi? sopra, oggi dovevo andare ad allenare il piccolo a Borgoticino, il buon senso mi ha suggerito di rimanere a casa a fare il bucato, ma se poi domani accogliamo 70000 lavoratori la mia scelta la reputo poco sensata.
Inoltre lavoro in campo ascensoristico, quindi da subito il 90% degli ascensori trasporteranno 1 persona alla volta visto la normativa del metro di distanza?
Per me va bene qualsiasi regola ma che sia chiara, attuabile e non negoziabile
Comment
-
-
teoricamente e' vietata la circolazione salvo per motivi documentabili gravi (per lavoro o salute)... ma non si capisce se e' una regola, o un "suggerimento", grazie ai coglioni a roma
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postteoricamente e' vietata la circolazione salvo per motivi documentabili gravi (per lavoro o salute)... ma non si capisce se e' una regola, o un "suggerimento", grazie ai coglioni a romaOriginally posted by arabykola View Post? una regola, coglione
i prefetti decidono poi come applicarla con forze di polizia , pompieri ed esercito
Comment
-
Originally posted by springer View PostIo non so da voi, ma qui sulle strade di accesso e uscita controlli al momento non ce ne sono.
? la volta buona che fallisco... Ma sapete la novit?? Son talmente stufo, che quasi non me ne frega un c@zzo...
Comment
-
quindi.. riassumendo...
chi deve andare al lavoro .. puo circolare e mischiarsi ai colleghi... io invece che lavoro a casa e quasi tutti i giorni vado a mangiare da anna ( a tre km da qui )... non sono giustificato se mi fermano ?
mavvafanzum....
Comment
-
-
Originally posted by ace View Post
gi? ho espresso il mio dubbio di la....
ma questi politici che improvvisamnete si fanno tutti il test senza per altro avere nessun sintomo e di LORO sponte pubblicano di essere positivi.... a me qualche dubbietto lo lasciano....
martiri ed eroi della nuova battaglia contro il virus..... un'altra patacca da mettersi sulla giacchetta quando andranno ad elemosinare voti ... ?
saro fatto strano io... ma mi pongo sempre il problema di vedere cosa c'? dietro il fumo....
Comment
-
Dimostrano pure che puoi anche essere una
persona ?importante ? che con tutte le cautele lo
becca lo stesso
ergo non fate gli eroi
o almeno io la vedo cos?, han fatto bene a dirlosecondo me
poi vabb? la gente ? scema e magari non ci arriva
Comment
X
Comment