Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma dove ***** vanno tutti st? pecoroni? Dai parenti in terronia? E tutti quelli che sono andati in montagna a sciare... qualcuno avr? la casa di propriet? ma quelli che sono negli alberghi che fanno, vivono in albergo per quanto tempo?? Fanno i soldi col culo?? Tutta st? gente non lavora??
ciao ragazzi.... saluti anche ai vostri parenti del sud.... sinceramente se mi deve venire qualcosa... preferirei essere a milano ad essere curato che a monopoli... ma forse mi sbaglio...
La botta di culo vera ? stata quella del
meccanico che ci ha riconsegnato l integrale giusto prima del
blocco... almeno adesso posso girarci un po, se tardava una settimana ero fottuto per chiss? quanto
Coronavirus, positivo Cirio governatore del Piemonte
Il presidente del Piemonte, Alberto Cirio, ? risultato positivo al test del coronavirus. Lo annuncia lo staff del governatore spiegando che le sue condizioni di salute sono buone e che continuer? a lavorare, "inevitabilmente a distanza".
"Cari colleghi, prima che si diffondano informazioni non ufficiali, il presidente Cirio desidera comunicarvi che nelle scorse ore, come fatto a scopo precauzionale anche da altri colleghi governatori presenti a Roma il 4 marzo per l?incontro a Palazzo Chigi, ha effettuato il test per il coronavirus e il risultato ? purtroppo positivo - si legge in una nota del portavoce - Le sue condizioni di salute sono buone e il Presidente ha gi? attivato tutte le procedure previste per le verifiche e la messa in sicurezza delle persone a lui pi? vicine, a cominciare dalla Giunta, lo staff e i colleghi, le persone con cui ? stato a contatto di recente e naturalmente la sua famiglia".
"Il Presidente ha gi? predisposto tutto il necessario affinch? l?attivit? della Regione Piemonte in un momento pi? che mai difficile possa procedere senza ostacoli. Continuer? a lavorare, come fa ininterrottamente da due settimane ormai, per affrontare questa emergenza. Lo far? inevitabilmente a distanza, ma in costante collegamento e garantendo al Piemonte, ai Piemontesi e all?Italia il suo massimo supporto. Questa, come sapete, ? una giornata complessa anche alla luce del nuovo decreto, approvato nella notte dal Governo, che irrigidisce le misure di contenimento su tutto il territorio nazionale e in particolare in cinque province del Piemonte: Alessandria, Asti, Novara, Vercelli e Vco".
L'unica soluzione, vista la testa della gente (parlo anche di amici e famigliari) e congelare il paese, coprifuoco, sparare a vista a chi sgarra...tanto se continua cos? li finiamo,,, come a whuan
ciao ragazzi.... saluti anche ai vostri parenti del sud.... sinceramente se mi deve venire qualcosa... preferirei essere a milano ad essere curato che a monopoli... ma forse mi sbaglio...
Ahah, avoja.
Epper? gi? ce sta o' sole, 'o' mare, a che servono i spedali?
La botta di culo vera ? stata quella del
meccanico che ci ha riconsegnato l integrale giusto prima del
blocco... almeno adesso posso girarci un po, se tardava una settimana ero fottuto per chiss? quanto
Occhio a non entrare per sbaglio nelle zone rosse, che te la sequestrano e non te la danno piu.
Forse ti sparano pure, va a capire
Coronavirus, positivo Cirio governatore del Piemonte
Il presidente del Piemonte, Alberto Cirio, ? risultato positivo al test del coronavirus. Lo annuncia lo staff del governatore spiegando che le sue condizioni di salute sono buone e che continuer? a lavorare, "inevitabilmente a distanza".
"Cari colleghi, prima che si diffondano informazioni non ufficiali, il presidente Cirio desidera comunicarvi che nelle scorse ore, come fatto a scopo precauzionale anche da altri colleghi governatori presenti a Roma il 4 marzo per l?incontro a Palazzo Chigi, ha effettuato il test per il coronavirus e il risultato ? purtroppo positivo - si legge in una nota del portavoce - Le sue condizioni di salute sono buone e il Presidente ha gi? attivato tutte le procedure previste per le verifiche e la messa in sicurezza delle persone a lui pi? vicine, a cominciare dalla Giunta, lo staff e i colleghi, le persone con cui ? stato a contatto di recente e naturalmente la sua famiglia".
"Il Presidente ha gi? predisposto tutto il necessario affinch? l?attivit? della Regione Piemonte in un momento pi? che mai difficile possa procedere senza ostacoli. Continuer? a lavorare, come fa ininterrottamente da due settimane ormai, per affrontare questa emergenza. Lo far? inevitabilmente a distanza, ma in costante collegamento e garantendo al Piemonte, ai Piemontesi e all?Italia il suo massimo supporto. Questa, come sapete, ? una giornata complessa anche alla luce del nuovo decreto, approvato nella notte dal Governo, che irrigidisce le misure di contenimento su tutto il territorio nazionale e in particolare in cinque province del Piemonte: Alessandria, Asti, Novara, Vercelli e Vco".
Fonte adnkronos.com
gi? ho espresso il mio dubbio di la....
ma questi politici che improvvisamnete si fanno tutti il test senza per altro avere nessun sintomo e di LORO sponte pubblicano di essere positivi.... a me qualche dubbietto lo lasciano....
martiri ed eroi della nuova battaglia contro il virus..... un'altra patacca da mettersi sulla giacchetta quando andranno ad elemosinare voti ... ?
saro fatto strano io... ma mi pongo sempre il problema di vedere cosa c'? dietro il fumo....
in linea teorica hai ragione, ma non e' cosi'... per tutta la notte elicotteri hanno fatto spostamenti dei pazienti in terapia intensiva, ma non infetti, dagli ospedali delle zone rosse a quelli delle zone ancora non chiuse.
il sistema ospedaliero e' al collasso, non e' roba da giornali, ma come ho detto, ho tanti conoscenti, alcuni anche medici (per questioni varie) e in varie parti d'italia... e sta chiudendo un pronto soccorso dietro l'altro, mentre la capacita' dei reparti di terapia intensiva e' allo stremo...
?L?Oms ribadisce per l?ennesima volta il ?sincero apprezzamento? per gestione italiana della crisi sul coronavirus e per aver concordato l?invio a Roma presso il Ministero di ?un senior advisor? dell?Organizzazione mondiale della sanit?. Hans Kluge, direttore per l?Europa dell?Oms, nel suo intervento ha ringraziato il ministro Speranza e ha anche chiesto di sostenere l?Italia in quanto ?piattaforma del know how Ue sul virus?.
?L?Oms ribadisce per l?ennesima volta il ?sincero apprezzamento? per gestione italiana della crisi sul coronavirus e per aver concordato l?invio a Roma presso il Ministero di ?un senior advisor? dell?Organizzazione mondiale della sanit?. Hans Kluge, direttore per l?Europa dell?Oms, nel suo intervento ha ringraziato il ministro Speranza e ha anche chiesto di sostenere l?Italia in quanto ?piattaforma del know how Ue sul virus?.
Ma ? sempre bello leggere fenomeni pi? ferrati
peccato che l'articolo ? di due giorni fa. ora la Germania ? quasi a 1000
Comment