Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1201
    Originally posted by Black999 View Post

    ma infatti, io penso che questo, ed i precedenti decreti servono a poco, ha un infettivit? troppo alta, vanno tutelati i soggetti a rischio prima di tutto.
    ? gi? in giro da un pezzo e bene o male la prenderemo quasi tutti.
    Per? se la gente sta a casa e non va a fare l'aperitivo (ok che per qualche idiota ? SPOSTAMENTO VITALE ANCHE QUELLO, ma fottiti pure).... magari si limita...

    Senn? per togliersi il dubbio.... buttalo nell'acquedotto.. lo prendiamo tutti e succede quel che succede....

    (il problema ? che il sistema sanitario non ha capacit? di curare tutta la gente.. ma manco il 10%.... ma manco il %5... quindi secondo me sperano che la prenda meno gente possibile ma soprattutto spalmata nel tempo senn? facciamo botto subito....)

    Ieri , non so se hai letto, dicevano gi? che se uno a milano avesse un grave incidente, non avrebbero posto in terapia intensiva....

    Comment


    • Font Size
      #1202
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Esatto un parente di una mia conoscente su o che si ? messo in viaggio di notte per raggiungerla. Cos? la porta gi? se ce l'ha. Genio
      Ecco... cos? porta gi? la tua conoscente e la potenziale epidemia...

      Comment


      • Font Size
        #1203
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        qui saranno cazzi per tutti, tutto sta a vedere ormai come se ne esce dopo.
        la stalla e' stata chiusa con colpevole ritardo da tutti i governi "democratici" europei... piu' preoccupati di non spaventare i mercati che non a tutelare la salute pubblica... una classe dirigente politica ed amministrativa inqualificabile, criminale!
        e ora voglio vedere l'ue... perche' al momento e' il classico, tipico "ognun per se, e fottetevi"...
        Oh ma in tutto sto marasma han detto che spostano i 730 a settembre eh...

        Comment


        • Font Size
          #1204
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          e il secondo in lista ignorati... in 25 anni di forum e community online, non avevo mai messo nessuno in ignora...
          eh ma qua la gente si impegna....


          Io forse un paio in tutto...

          Comment


          • Font Size
            #1205
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Forse tu hai visto le fighe di massa incontrollate..
            Altra bufala dei nostri giornalisti
            Al momento stazione di Milano tranquillissima.
            Eh in effetti... con 'sta cosa dei social... zoccole incontrollate ce ne sono..

            Comment


            • Font Size
              #1206
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Oh ma in tutto sto marasma han detto che spostano i 730 a settembre eh...
              E gli F24? Sempre a giugno?

              Comment


              • Font Size
                #1207
                "Non portate nella vostra Puglia l?epidemia lombarda, veneta ed emiliana scappando per prevenire l?entrata in vigore del decreto legge del governo". E' il drammatico appello del governatore Michele Emiliano, dopo aver firmato l'ordinanza per obbligare alla quarantena chi arriva in Puglia dalla Lombardia e dalle altre province del Nord "blindate" per il coronavirus.

                Comment


                • Font Size
                  #1208
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Poi bloccare totalmente i confini a persone e merci di ogni tipo.. Il sogno erotico di ogni leghista sovranista
                  Ma come mai vi eccitate cos? tanto quando sentite ?chiudere le frontiere??
                  Ma tu che problemi hai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1209
                    Gente del SUD... io i parenti polentoni li chiuderei fuori casa.....




                    08 mar 08:48

                    Milano, terminal bus affollato sin dall'alba

                    E' affollato da prima delle 7 il terminal di Lampugnano, a Milano, il principale scalo per i pullman di linea diretti in tutta Italia e all'estero. In genere, a quest'ora della domenica mattina, lo scalo ? quasi deserto



                    08 mar 09:07

                    Emiliano (Puglia): "Fermatevi e tornate indietro"

                    "Non portate nella vostra Puglia l?epidemia lombarda, veneta ed emiliana scappando per prevenire l?entrata in vigore del decreto legge del governo". Cos? il governatore della Puglia Michele Emiliano firmando l'ordinanza per obbligare alla quarantena chi arriva dalla Lombardia e dalle altre province del Nord "blindate" dall'esecutivo.




                    E cos? tutti questi... insieme allegramente su autbous e treni affollati...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1210
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Ma tu che problemi hai?
                      Che domande fai.. dai che non possiamo aprire un altro thread da decine di pagine

                      Comment


                      • Font Size
                        #1211
                        Originally posted by mito22 View Post

                        A parte che del vaccino si parla di 3 mesi.. nel frattempo ce la prendiamo tutti almeno 3 volte.... e poi bisogna vedere come si evolve e adatta....

                        E bisogna vedere se TROVANO IL VACCINO eh,... mica 'ah ok trovate il vaccino'
                        L'ultima volta che ho sentito parlavano di 1 anno...
                        Hanno fatto progressi

                        Comment


                        • Font Size
                          #1212
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Per? se la gente sta a casa e non va a fare l'aperitivo (ok che per qualche idiota ? SPOSTAMENTO VITALE ANCHE QUELLO, ma fottiti pure).... magari si limita...

                          Senn? per togliersi il dubbio.... buttalo nell'acquedotto.. lo prendiamo tutti e succede quel che succede....

                          (il problema ? che il sistema sanitario non ha capacit? di curare tutta la gente.. ma manco il 10%.... ma manco il %5... quindi secondo me sperano che la prenda meno gente possibile ma soprattutto spalmata nel tempo senn? facciamo botto subito....)

                          Ieri , non so se hai letto, dicevano gi? che se uno a milano avesse un grave incidente, non avrebbero posto in terapia intensiva....
                          si ma decidetevi, si parla di chiusura o limitazioni.
                          le limitazioni sono quelle che hanno fatto, l'alternativa la chiusura.
                          io personalmente sto limitando, non esco a fare ape, non esco a divertirmi, ma al lavoro ci devo andare e di gente ne incontro (certo che non me le slinguo ). se mi tieni fermo un mese a me va bene solo se mi abbuoni 1/12 di quello che devo pagare durate l'anno, ma siccome si tratta al massimo di spostare i pagamenti non me ne faccio niente. ? gi? due settimane che mi sento dire che i mie soldi li vedo solo dopo il corona.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1213
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Veramente qua si parla di chiudere la gente in casa...


                            Casso.. lo sapevo che dovevo armarmi e fare il bunker anni fa...
                            Con la giusta cifra ti affitto la casa in campagna. Tanto quest'anno la casa vacanze rimarr? deserta

                            Comment


                            • Font Size
                              #1214
                              Bel problema altroch? !!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1215
                                cmq tanto per dire... ieri sera contatto una persona per avvertirla delle "novita' in arrivo" e sul fatto che sta cosa non va presa sottogamba, non e' una cazzata, bisogna fare attenzione ed essere responsabili... "si, si, certo, grazie"... stamattina posta le foto della cena di gruppo di ieri sera.

                                cioe', ma mi cadono le palle con ste cose... ma allora siamo veramente tutti coglioni?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X