Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Black999 View Post

se la metti cos? andrebbe imposto di rimanere a casa, manco uscire dalla porta, cos? eviti i contatti
    esattamente cosi' andava gestita la cosa, da subito, visto che non sono riusciti ad arginare l'arrivo dell'infezione, e vista la capacita' gia' nota di diffondersi con estrema velocita', due settimane di quarantena obbligatoria e forzata per tutti, subito.

eh, ma sarebbe stata una misura eccessiva....!! certo, bravo, e infatti eccoci qui... invece di perdere solo 2 settimane di lavoro, fatturati e sarcazzi vari, adesso andremo avanti per mesi e mesi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post

esattamente cosi' andava gestita la cosa, da subito, visto che non sono riusciti ad arginare l'arrivo dell'infezione, e vista la capacita' gia' nota di diffondersi con estrema velocita', due settimane di quarantena obbligatoria e forzata per tutti, subito.

eh, ma sarebbe stata una misura eccessiva....!! certo, bravo, e infatti eccoci qui... invece di perdere solo 2 settimane di lavoro, fatturati e sarcazzi vari, adesso andremo avanti per mesi e mesi.
      andremo avanti fino all'arrivo del vaccino, o metti la quarantena mondiale o non serve a niente, ti fermi un mese e poi ti rientra dalla porta

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post

Tu nn hai idea di quello che scrivi.
        tu fai la fine di arabykola se continui a scrivere boiate... non che ti freghi, ma almeno non son tenuto a leggerti.

Comment

• Font Size

C'? anche da dire che per?.. essendo in italia ed essendoci gli italiani.... come facevi? Non abbiamo abbastanza gente armata.... un tot enorme di teste di cazzo di 'ma sto bene' 'ma so io'... ci sarebbero state...

ovvio che il danno sarebbe stato inferiore...

Cmq. a pelle.... ancora siamo solo alla punta della punta dell'iceberg.... la vera esplosione ancora non c'? stata... secondo me a breve aumenteremo di decine di migliaia al giorno.. non migliaia... ? esponenziale ovviamente...

Comment

• Font Size

Poi bloccare totalmente i confini a persone e merci di ogni tipo.. Il sogno erotico di ogni leghista sovranista
            Ma come mai vi eccitate cos? tanto quando sentite ?chiudere le frontiere??

Comment

• Font Size

andremo avanti fino all'arrivo del vaccino, o metti la quarantena mondiale o non serve a niente, ti fermi un mese e poi ti rientra dalla porta
              A parte che del vaccino si parla di 3 mesi.. nel frattempo ce la prendiamo tutti almeno 3 volte.... e poi bisogna vedere come si evolve e adatta....

E bisogna vedere se TROVANO IL VACCINO eh,... mica 'ah ok trovate il vaccino'

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                ...A strisce poi

impanicato de che? Son mica un larsen

ma ? palese che la stupidit? moderna non aiuta in casi come questo

col decreto di stasera ho tutti i parenti della mia compagna irraggiungibili per un mese... se va bene, sono in zona rossa

domani i miei , pesionati,mi han chiesto se pranzo con loro

ho declinato gentilmente e alla domanda ?perch?? ho risposto: ***** io non ho 50 anni ma voi andate per gli 80 ... se posso evitare un contatto sgradito ora ve lo evito
                Una discreta botta di culo

Comment

• Font Size

Poi bloccare totalmente i confini a persone e merci di ogni tipo.. Il sogno erotico di ogni leghista sovranista
                  Ma come mai vi eccitate cos? tanto quando sentite ?chiudere le frontiere??
                  Veramente qua si parla di chiudere la gente in casa...

Casso.. lo sapevo che dovevo armarmi e fare il bunker anni fa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Una discreta botta di culo
                    Vabb? ma tanto ci sono i telefoni....

Comment

• Font Size

Una cosa del genere forse sarebbe giustificata se stessimo parlando di peste bubbonica malattia con una mortalit? del 60%

Considerare i costi/benefici ? fondamentale per approntare provvedimenti sensati e ragionevoli.

Comment

• Font Size

Una cosa del genere forse sarebbe giustificata se stessimo parlando di peste bubbonica malattia con una mortalit? del 60%

Considerare i costi/benefici ? fondamentale per approntare provvedimenti sensati e ragionevoli.
                        ma infatti, io penso che questo, ed i precedenti decreti servono a poco, ha un infettivit? troppo alta, vanno tutelati i soggetti a rischio prima di tutto.
                        ? gi? in giro da un pezzo e bene o male la prenderemo quasi tutti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by springer View Post

Ah, per una economia come la nostra qua a Rimini e costa annessa sar? disastro completo.
                          Gi? per le vacanze di Pasqua non c'erano prenotazioni e molti alberghi non avrebbero aperto, adesso con l'inserimento nella zona rossa anche l'estate andr? a prostitute.
                          Questa ? una cosa che ci trascineremo per tanto tempo.
                          Specie nel turismo l'immagine ? tutto, e togliersi di dosso quella di lazzaretto sar? dura....
                          Tranquillo... Tanto son du spicci, passiamo tutti dal briscola

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Funik View Post

Non ? quello il punto, le fughe di massa incontrollate aumentano la probabilit? di portare il virus in giro dove ancora non era arrivato.

? follia aver gestito la cosa in questi termini.
                            Forse tu hai visto le fighe di massa incontrollate..
                            Altra bufala dei nostri giornalisti
                            Al momento stazione di Milano tranquillissima.

Comment

• Font Size
                              e il secondo in lista ignorati... in 25 anni di forum e community online, non avevo mai messo nessuno in ignora...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Funik View Post
                                Cmq ....? un governo di pagliacci. Han fatto filtrare le bozze dei decreti con cui bloccano interamente la Lombardia e le province in piemonte col risultato di far scapare la gente come i topi nottetempo.... io non ho bestemmie.
                                Esatto un parente di una mia conoscente su o che si ? messo in viaggio di notte per raggiungerla. Cos? la porta gi? se ce l'ha. Genio

Comment

X
                                Working...
                                X