Io sto guardando CONTAGION
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
non puoi uscire... ne entrare.
ho avvertito al volo dei miei amici che sono in provincia di asti, e avevano portato il bimbo dai nonni in provincia di torino, e sono andati a prenderlo in fretta e furia.
io sto in quella di alessandria.
l'ordinanza e' questa: https://drive.google.com/file/d/1CTZ...O3uxfK2oW/view
tecnicamente sono vietati anche gli spostamenti all'interno delle aree in lockdown, salvo per documentati motivi gravi.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postnon puoi uscire... ne entrare.
ho avvertito al volo dei miei amici che sono in provincia di asti, e avevano portato il bimbo dai nonni in provincia di torino, e sono andati a prenderlo in fretta e furia.
tecnicamente sono vietati anche gli spostamenti all'interno delle aree in lockdown, salvo per documentati motivi gravi.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postnon puoi uscire... ne entrare.
Comment
-
-
Originally posted by Crazy_Diamond View PostRimini ? chiusa
Manca ufficialit?, e le strade sono libere, si va e si viene.
? appena arrivata mia nipote da Cesena a prendere il figlio che oggi era qui da noi.
Riparte subito prima che chiudano, perch? tanto ? solo questione di poco.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
No, al momento ? tra le 11 province incluse nella bozza di chiusura, oltre a tutta la lombardia.
Manca ufficialit?, e le strade sono libere, si va e si viene.
? appena arrivata mia nipote da Cesena a prendere il figlio che oggi era qui da noi.
Riparte subito prima che chiudano, perch? tanto ? solo questione di poco.
Comment
-
07 mar 21:42
Bozza decreto: sanzioni a chi viola le disposizioni
Chi non rispetta i limiti agli spostamenti e le nuove misure per fronteggiare il coronavirus disposte in Lombardia e nelle 11 province di Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Marche pu? essere punito con l'arresto fino a 3 mesi e fino a 206 euro di ammenda. Lo prevede la bozza del decreto che dovrebbe essere adottata dal governo nelle prossime ore, ma che ? ancora soggetta a modifiche da parte di Palazzo Chigi.
Comment
-
07 mar 22:07
Bar e ristoranti aperti solo con distanza di sicurezza
Limiti alle aperture di bar e ristoranti nelle zone interessate dal decreto: si potranno svolgere le attivit? "con obbligo, a carico del gestore, di far rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro".
Comment
-
07 mar 22:18
Stop a matrimoni e cerimonie funebri in Lombardia e 11 province
In Lombardia e nelle 11 province individuate dal decreto "sono sospese le cerimonie civili e religiose, comprese quelle funebri". L'apertura di chiese e luoghi di culto, invece, ? condizionata alla possibilit? di evitare assembramenti.
Comment
X
Comment