Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho il sospetto che vogliano invece limitare il superfluo, se chiudi le fabbriche fermi l economia, se chiudi le piste no

per palestre bar ristoranti concordo

Comment

• Font Size

02 mar 12:42

Primo caso di coronavirus a Mosca, "veniva dall'Italia"

Un cittadino russo, rientrato recentemente dall'Italia, ? risultato positivo al nuovo coronavirus, il primo a Mosca. Lo riporta la Tass citando il centro operativo russo per contrastare il virus. Secondo un portavoce del centro, la persona risultata positiva avrebbe contratto il virus "in forma blanda".

Comment

• Font Size

02 mar 13:11

Positiva la famiglia del poliziotto allo Spallanzani

E' risultata positiva anche la famiglia del poliziotto ricoverato allo Spallanzani. Il nucleo familiare, composto dalla moglie, dai due figli e da una cognata, ? ora sottoposto a sorveglianza sanitaria domiciliare dalla Asl competente, come si specifica nel bollettino dell'ospedale.

Comment

• Font Size

02 mar 13:37

Piemonte verso prolungamento dello stop alle scuole

"Entro questa sera la Regione Piemonte decider? se e quando riaprire le scuole, per permettere alle famiglie di organizzarsi. Se le condizioni rimarranno quelle attuali lo stop alle lezioni sar? prolungato." Lo ha annunciato il governatore del Piemonte, Alberto Cirio. "Al confine con la Lombardia - spiega - abbiamo molti allievi e anche docenti che arrivano nelle scuole piemontesi, e io non credo, anche se ci fosse un caso di pericolo su un milione, che qualcuno vorrebbe correre rischi. La scelta sar? la stessa per tutte le province del Piemonte".

Comment

• Font Size
            Non e un piagnisteo delle varie categorie,se chiudi, chiudi tutti.Viceversa, se tu palestra apri, apre anche la
            pista e lo stadio.
            Io la vedo cos?

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Io ho il sospetto che vogliano invece limitare il superfluo, se chiudi le fabbriche fermi l economia, se chiudi le piste no

per palestre bar ristoranti concordo
              Ah giustamente piste, bar, palestre ristoranti ecc. non contribuiscono al PIL.

Che sia superfluo, non ci piove. Ma pi? della met? delle attivit? lo sono.

Comment

• Font Size
                senza il superfluo il pil non lo metti insieme... siamo nel mondo moderno globalizzato.

Comment

• Font Size

02 mar 14:24

Regione Lombardia, l'assessore ? ricoverato in ospedale: "E' tranquillo"

? ricoverato in ospedale l'assessore lombardo allo Sviluppo Economico Alessandro Mattinzoli, risultato positivo al coronavirus. Mattinzoli ha la febbre alta ma non sarebbe in terapia intensiva e chi ha potuto sentirlo in queste ore lo definisce "tranquillo". Dalla Regione assicurano per? che Mattinzoli non ha mai partecipato alle riunioni dell'Unit? di crisi, attivata in Regione per affrontare e contenere i contagi.

Comment

• Font Size
                    Tutti tranquilli .

Si.

Non ? niente pi? se un'influenza .

Si , infatti ogni anno nel periodi influenza gli USA bloccano i voli da e per l'Italia , la nazione Italia chiude le scuole 2 settimane , si rimanda il salone del mobile ed il salone di Ginevra ... si disputano le partite di calcio a porte chiuse , si chiudono i negozi nel week end e si restringono le celebrazioni religiose .

Ovvio ... ? un'influenza e tutti gli anni si applicano tali regole per l'influenza quindi occorre stare tranquilli .

Caxxo ma che idioti che abbiamo alle direttive ...

Comment

• Font Size
                      esatto lele, ed e' quello che genera il panico, quello che porta amici a temere per i loro titoli in portfoglio, e che tifano per minimizzare...

Comment

• Font Size
                        E siamo gi? a due casi all'interno della Regione Lombardia.....perch? non danno l'esempio e applicano anche loro il telelavoro visto che tanto ci sono degli assessorati che in questo momento sono totalmente inutili cosi magari si evita che gli assessori si incontrino tra loro con il rischio di impestarsi loro e anche i corrispettivi staff ? Non mi sembra proprio questo il caso di fare gli eroici stakanovisti....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          02 mar 12:42

Primo caso di coronavirus a Mosca, "veniva dall'Italia"

Un cittadino russo, rientrato recentemente dall'Italia, ? risultato positivo al nuovo coronavirus, il primo a Mosca. Lo riporta la Tass citando il centro operativo russo per contrastare il virus. Secondo un portavoce del centro, la persona risultata positiva avrebbe contratto il virus "in forma blanda".

con tutte le maiale che c'hanno in russia non ci credo manco morto che il primo caso a mosca si ha solo oggi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Semiramide View Post
                            E siamo gi? a due casi all'interno della Regione Lombardia.....perch? non danno l'esempio e applicano anche loro il telelavoro visto che tanto ci sono degli assessorati che in questo momento sono totalmente inutili cosi magari si evita che gli assessori si incontrino tra loro con il rischio di impestarsi loro e anche i corrispettivi staff ? Non mi sembra proprio questo il caso di fare gli eroici stakanovisti....
                            perch? dopo gli tocca alvorare per davver

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Semiramide View Post
                                In compenso quel gegno del presidente della regione Lombardia se ne va in tv con la mascherina, sai che bella pubblicit? nel mondo ?

poi c? chi si meraviglia non vogliono gli italiani

stupendo

Comment

X
                                Working...
                                X