Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Primo caso di coronavirus a Mosca, "veniva dall'Italia"
Un cittadino russo, rientrato recentemente dall'Italia, ? risultato positivo al nuovo coronavirus, il primo a Mosca. Lo riporta la Tass citando il centro operativo russo per contrastare il virus. Secondo un portavoce del centro, la persona risultata positiva avrebbe contratto il virus "in forma blanda".
Positiva la famiglia del poliziotto allo Spallanzani
E' risultata positiva anche la famiglia del poliziotto ricoverato allo Spallanzani. Il nucleo familiare, composto dalla moglie, dai due figli e da una cognata, ? ora sottoposto a sorveglianza sanitaria domiciliare dalla Asl competente, come si specifica nel bollettino dell'ospedale.
Piemonte verso prolungamento dello stop alle scuole
"Entro questa sera la Regione Piemonte decider? se e quando riaprire le scuole, per permettere alle famiglie di organizzarsi. Se le condizioni rimarranno quelle attuali lo stop alle lezioni sar? prolungato." Lo ha annunciato il governatore del Piemonte, Alberto Cirio. "Al confine con la Lombardia - spiega - abbiamo molti allievi e anche docenti che arrivano nelle scuole piemontesi, e io non credo, anche se ci fosse un caso di pericolo su un milione, che qualcuno vorrebbe correre rischi. La scelta sar? la stessa per tutte le province del Piemonte".
Regione Lombardia, l'assessore ? ricoverato in ospedale: "E' tranquillo"
? ricoverato in ospedale l'assessore lombardo allo Sviluppo Economico Alessandro Mattinzoli, risultato positivo al coronavirus. Mattinzoli ha la febbre alta ma non sarebbe in terapia intensiva e chi ha potuto sentirlo in queste ore lo definisce "tranquillo". Dalla Regione assicurano per? che Mattinzoli non ha mai partecipato alle riunioni dell'Unit? di crisi, attivata in Regione per affrontare e contenere i contagi.
Si , infatti ogni anno nel periodi influenza gli USA bloccano i voli da e per l'Italia , la nazione Italia chiude le scuole 2 settimane , si rimanda il salone del mobile ed il salone di Ginevra ... si disputano le partite di calcio a porte chiuse , si chiudono i negozi nel week end e si restringono le celebrazioni religiose .
Ovvio ... ? un'influenza e tutti gli anni si applicano tali regole per l'influenza quindi occorre stare tranquilli .
Caxxo ma che idioti che abbiamo alle direttive ...
E siamo gi? a due casi all'interno della Regione Lombardia.....perch? non danno l'esempio e applicano anche loro il telelavoro visto che tanto ci sono degli assessorati che in questo momento sono totalmente inutili cosi magari si evita che gli assessori si incontrino tra loro con il rischio di impestarsi loro e anche i corrispettivi staff ? Non mi sembra proprio questo il caso di fare gli eroici stakanovisti....
Primo caso di coronavirus a Mosca, "veniva dall'Italia"
Un cittadino russo, rientrato recentemente dall'Italia, ? risultato positivo al nuovo coronavirus, il primo a Mosca. Lo riporta la Tass citando il centro operativo russo per contrastare il virus. Secondo un portavoce del centro, la persona risultata positiva avrebbe contratto il virus "in forma blanda".
con tutte le maiale che c'hanno in russia non ci credo manco morto che il primo caso a mosca si ha solo oggi
E siamo gi? a due casi all'interno della Regione Lombardia.....perch? non danno l'esempio e applicano anche loro il telelavoro visto che tanto ci sono degli assessorati che in questo momento sono totalmente inutili cosi magari si evita che gli assessori si incontrino tra loro con il rischio di impestarsi loro e anche i corrispettivi staff ? Non mi sembra proprio questo il caso di fare gli eroici stakanovisti....
In compenso quel gegno del presidente della regione Lombardia se ne va in tv con la mascherina, sai che bella pubblicit? nel mondo ?
poi c? chi si meraviglia non vogliono gli italiani
Comment