E se...... in ospedale ci fosse MOLTA pi? gente di quel che dicono... tipo.... 3 volte tanto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by arabykola View Post
Concordo, pure a Bologna c?? posto ovunque
settimana scorsa son andato a cena in un ristorante dove di solito prenoti un mese prima... senza prenotare
viceversa c?? un boom dei locali paesani, e lo dico da addetto ai lavori siccome mi occupo di musica : la gente esce meno ma quando esce predilige i posti vicino casa
ergo i localini barretti attorno casa sono pieni perch? nessuno ha voglia di far strada per posti ?lontani?
morale: credevo in un calo di serate in realt? non cambia molto anzi forse qualcosa in pi?... vicino casa
Comment
-
tanto non sara' l'unica gara "rinviata", la f1 avra' grossi problemi, e francamente dubito che riesca a partire il campionato.
le coppe internazionali saranno il prossimo tassello a cadere.
o si applicano le misure "cinesi", oppure siamo destinati a prendercelo tutti sto "coso", sperando che si muovano col vaccino, ma insisto: nonostante proclami a cazzodicane, ci vorra' almeno un anno e mezzo per averlo.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Posttanto non sara' l'unica gara "rinviata", la f1 avra' grossi problemi, e francamente dubito che riesca a partire il campionato.
le coppe internazionali saranno il prossimo tassello a cadere.
o si applicano le misure "cinesi", oppure siamo destinati a prendercelo tutti sto "coso", sperando che si muovano col vaccino, ma insisto: nonostante proclami a cazzodicane, ci vorra' almeno un anno e mezzo per averlo.
Cmq. secondo me prima di maggio qua stiam tutti fermi....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
inziialmemte parlavano di due anni.. per il vaccino.. e nel frattempo il virus cambia e si evolve e adatta.....
Cmq. secondo me prima di maggio qua stiam tutti fermi....
Comment
-
Che palle sto corona. Ma in qualche caso sia il benvenuto.
Dovevo salire ieri nei Paesi Bassi a far finta di lavorare per qualche tempo, poi il mio socio (italiano) mi dice che in ditta sarebbero un po' perplessi sulla mia presenza, essendo io in arrivo dal riminese dove bene o male un piccolo focolaio pare ci sia. Dice che pur essendo roba mia al 50% potrebbe essere opportuno che evitassi di farmi vedere. Cosa????
azzzzzzzz... a sto punto siamo?
per la voglia che avevo di andare non mi strappo certo i capelli, ho prontamente concordato sull'opportunit? del suggerimento.
Per? suona veramente strano eh. Per me agli olandesi fottesega, ? lui che da buon italico si caca sotto. Bene, continua a fare il monaco di clausura nel freddo olandese, io continuo le mie frequentazioni a rischio nel tiepido marzo italiano.
Alla faccia tua, dei nordici, e di sto azzo de corona. Ti?
Comment
X
Comment