I tamponi in tutta Europa hanno un tasso di positivit? del 3%, in Italia 10000,gli altri 1000. ? evidente che stiamo messi tutti uguali, solo che gli altri non vogliono saperlo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Lau93 View Postper lo studio vale lo stesso... non ha senso rinchiudersi in casa ed evitare anche un ora di palestra perch? altrimenti l'esame non lo passi ( non ? dedizione ma paura che poi quell'ora ti bruci tutto il resto)
Anche perch? la ccosa viene naturale ovvero che chi ha dedizione totale allo studio ? perch? ha scelto un ramo che lo appassiona proprio quindi gli viene naturale saltare la palestra per approfondire l'argomento oltre il dovuto .
Poi pu? sempre essere che io abbia visto solamente queste casistiche ma sono tutte le eccezioni esistenti mentre la normalit? ? godersi la palestra e studiare contemporaneamente .
Senza nemmeno scomodare l'universit? : ho un amico che lavorava come dipendente nel settore meccanica . Aveva uno stipendio anche parecchio buono perch? dava il 100% . Lui arrivava dal liceo classico . Ma quel lavoro non rappresentava le sue ambizioni . Era goloso di soldi ma da dipendente c'erano dei limiti che a lui stavano stretti . Scelse di cambiare radicalmente ma non aveva nemmeno l'idea di cosa fosse un computer (parliamo di una ventina d'anni fa ).
Scelse di diventare programmatore e si dedico da autodidatta a studiare linguaggi di programmazione (C++, Assembler) .
Poi us? la formazione del liceo per costruirsi una parlantina ed un modo di presentarsi a livello attraente per i suoi primi datori di lavoro . Spacciandosi pi? alto di quel che era , lo assumevano per poi sbarazzarsene dopo qualche mese ma nel frattempo lui aveva assorbito come una spugna tutto quel che poteva . Ripetendo questo per qualche anno satur? le opzioni golose della zona ed allora si spost? a Londra ... poi altrove ...
Il suo lavoro oggi lo appassiona molto ed ? anche tornato alla base per lavorare un anno qui con l'intendo poi di ripartire per qualche nuova esperienza ma nel frattempo si ? appena acquistato la sua villettina da mezzo milioncino con un giardino immenso che , secondo lui , rilassa la mente anche con tutto il lavoro che gli spende dietro nella manutenzione (per me tra poco piglia un giardiniere ) .
Si , ? vero , ha sacrificato qualche anno barricandosi in casa e lavoro ma ora gode di stime lavorative , appagamento personale ed un buon lusso economico . Fatto da zero e solo con le sue mani . E' uno dei miei tre pi? cari amici e lo avrei aiutato come potevo ma non ce ne f? n? bisogno n? richiesta .
Chiudo dicendo che per me la vita ? una partita a Poker : si pu? giocare una bella partita con pessime carte cosi come si pu? giocare una pessima partita con buone carte .
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
HABEMUS VACCINO!!!
Eccolo qua: https://www.msn.com/it-it/intratteni...cid=spartanntp
Sono SICURO che funzioni!! Con un rituale del genere il virus non mi ucciderebbe mai, perch? lo farebbe prima mia moglie, in ca. 3secondi, appena iniziassi nudo a disegnare un cerchio col sale su parquet...
Anzi questo Corona(virus)
EDIT:
scusate, per i pi? pigri includo direttamente qui il virus-rituale (mi sfugge per? quale sia il mio nome D'Urso... ):?Per quattro volte al giorno, all?alba, al mezzod?, al tramonto e prima di addormentarvi, digiuni da almeno un?ora, vestiti di bianco o ignudi, senza oggetti metallici addosso, vi collocherete dinnanzi ad una Nostra Immagine terrena e disegnerete al suolo un Cerchio utilizzando sale grosso in quantit? sufficente ed impiegando la sola mano destra. Il Cerchio Rituale rester? a tempo indeterminato e sino al conseguimento del risultato agognato. Poscia, vi collocherete all?interno del cerchio, entrando ed uscendo da questo sempre e sola colla gamba sinistra. Appena entrati, alzerete le braccia in direzione dell?immagine ed orerete per sette volte consecutive, a voce alta: il vostro nome d?urso seguito da: Utor Kalem?Ito Valem ? Divino Otelma Isis. Corona Virus Kausim. Se non riuscirete a memorizzare la formula, la scriverete su un foglio e lo disporrete accanto alla sacra immagine. Se farete ci? senza nulla omettere, la Vittoria Finale sar? conseguita e Voi sarete salvi?.
Comment
-
Come sia permesso dare spazi e denari pubblici (per trasmissioni) a queste persone,
e ci aggiungo pure l'oroscopo, per la mia piccola mente,
? un mistero
Comment
-
io continuo a leggere i proclami degli amministratori pubblici, e continuo a pensare che questo paese sia perduto...
"i contagi stanno rallentando"... ieri il 25% di casi in piu' rispetto al giorno prima... a me pare una percentuale abbastanza alta.. 100 e passa contagiati su 650, in un giorno solo... vabbe'.
"riapriamo tutto che e' gia' tutto finito"... ehm... finito in che senso?
"facciamo una grande festa appena possibile"... festa? sei seria? il problema non e' piu' l'epidemia, che e' ormai fuori controllo ovunque in europa, il problema e' che passata questa, ci vorranno mesi per sperare in una ripresa produttiva.
e no, privilegiare ora l'economia, e' una coglionata... adesso andrebbe combattuto il virus, congelando tutto, mercati finanziari compresi.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
MMh perdonami ma io son del parere opposto . Chiunque ho visto dare il 100% all'universit? , poi nel corso della vita ha avuto successo o cmq sempre sistematicamente pi? di quelli che se la sono sciallata con l'ora di palestra , le uscite frequenti e via discorrendo . Non ? n? giusta n? sbagliata nessuna delle due scelte , ma tutti quelli che ho avuto modo di conoscere mi hanno dato questo riscontro .
Anche perch? la ccosa viene naturale ovvero che chi ha dedizione totale allo studio ? perch? ha scelto un ramo che lo appassiona proprio quindi gli viene naturale saltare la palestra per approfondire l'argomento oltre il dovuto .
Poi pu? sempre essere che io abbia visto solamente queste casistiche ma sono tutte le eccezioni esistenti mentre la normalit? ? godersi la palestra e studiare contemporaneamente .
Senza nemmeno scomodare l'universit? : ho un amico che lavorava come dipendente nel settore meccanica . Aveva uno stipendio anche parecchio buono perch? dava il 100% . Lui arrivava dal liceo classico . Ma quel lavoro non rappresentava le sue ambizioni . Era goloso di soldi ma da dipendente c'erano dei limiti che a lui stavano stretti . Scelse di cambiare radicalmente ma non aveva nemmeno l'idea di cosa fosse un computer (parliamo di una ventina d'anni fa ).
Scelse di diventare programmatore e si dedico da autodidatta a studiare linguaggi di programmazione (C++, Assembler) .
Poi us? la formazione del liceo per costruirsi una parlantina ed un modo di presentarsi a livello attraente per i suoi primi datori di lavoro . Spacciandosi pi? alto di quel che era , lo assumevano per poi sbarazzarsene dopo qualche mese ma nel frattempo lui aveva assorbito come una spugna tutto quel che poteva . Ripetendo questo per qualche anno satur? le opzioni golose della zona ed allora si spost? a Londra ... poi altrove ...
Il suo lavoro oggi lo appassiona molto ed ? anche tornato alla base per lavorare un anno qui con l'intendo poi di ripartire per qualche nuova esperienza ma nel frattempo si ? appena acquistato la sua villettina da mezzo milioncino con un giardino immenso che , secondo lui , rilassa la mente anche con tutto il lavoro che gli spende dietro nella manutenzione (per me tra poco piglia un giardiniere ) .
Si , ? vero , ha sacrificato qualche anno barricandosi in casa e lavoro ma ora gode di stime lavorative , appagamento personale ed un buon lusso economico . Fatto da zero e solo con le sue mani . E' uno dei miei tre pi? cari amici e lo avrei aiutato come potevo ma non ce ne f? n? bisogno n? richiesta .
Chiudo dicendo che per me la vita ? una partita a Poker : si pu? giocare una bella partita con pessime carte cosi come si pu? giocare una pessima partita con buone carte .
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
-
Just for the record.
Assodato che questa malattia infettiva ad ora ha mietuto 2.867 vittime (dati WHO), mentre (sempre dati WHO) dall'inizio dell'anno sono deceduti 2.080.500 bipedi senzienti (umani) per tutte le forme infettive, quindi attualmente le morti da coronavirus incidono per lo 0.1%, non sarebbe il caso di attendere un quindicina di giorni per avere un quadro pi? definito?
Poi attaccate pure lo spargiletame e smerdatemi allegramente ma 80.000 casi su 7.700.000.000 di anime mi sembrano un dato veramente piccolo.
Comment
X
Comment