Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by arabykola View Post
E dove avrei detto che si diffonde terrore?
al massimo qualcuno diffonde notizie false ecco
per il resto son d?accordo con te
Per? se viene chiesta di avere una semplice accortezza , sento coem un dovere quello di assecondare tale richiesta da parte dello stato in cui vivo .
Quando le istituzioni si muovono in una direzione ? un DOVERE di ogni cittadino seguire tali direttive . Soprattutto se questo non comporta alcun problema .
Prima che qualcuno ancora la meni col fatto che l'azienda in Italia ove lavoro ? ancora aperta , ribadisco che nel momento in cui le instituzioni chiederanno di chiudere le attivit? lavorative non del settore alimentare , allora io seguir? anche tali regole . Ovviamente cercher? di farlo nella maniera pi? moralmente corretta .
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
ci sono casi, ma in cina e giappone, e sono pochi per fortuna, qui non pare per ora si sia ancora verificato.
cmq ormai e' ovunque, l'isolamento sanitario e' l'unico modo per rallentarlo, ma se continuano a non prendere decisioni, come stanno facendo in questi giorni, le cose non potranno che peggiorare.
SIamo in "zona verde oggi"...domani pu? essere che gi? ? rossa.
Tanto ? come quello che non smette di fumare finch? non gli trovano il tumore
Comment
-
-
Originally posted by kuorenero View PostDi questo passo la prossima settimana saremo tutti zona rossa? ? evidente che non lo tieni, soprattutto per l'ignoranza della maggior parte della gente e di esempi ne abbiam visti tutti i giorni.
Per cui mettiamoci comodi e vediamo come va finire...
Comment
-
09 mar 09:00
Coronavirus, alla stazione Centrale di Milano poche partenze
Treni regolari, poche persone in partenza, qualche pendolare in arrivo e per ora nessun controllo per i viaggiatori della Stazione Centrale di Milano. E' questa la situazione al momento nella principale stazione ferroviaria di Milano, dopo la direttiva inviata dal Viminale alle prefetture per monitorare gli spostamenti dei cittadini nelle aree pi? critiche per il coronavirus.
Comment
-
Ok con 'sta cosa delle patologie pregresse.. ma l'et? inizia ad abbassarsi... 50 anni...
09 mar 09:28
Coronavirus, salgono a 12 le vittime in Piemonte
Salgono a dodici le vittime in Piemonte positive al coronavirus. Lo si apprende da fonti sanitarie regionali. Nella notte sono deceduti due pazienti ricoverati presso l'ospedale di Vercelli. Si tratta di un uomo di 81 anni di Cavallirio (No) e di un altro di 50 anni di Vercelli. Entrambi erano pluripatologici
Comment
-
-
Comunque SABATO, vado a folgaria a farmi una snobbbbordata e noto che gi? in autostrada c'? un traffico anomalo...arrivo a Costa di Folgaria dove di solito vado con la moglie a insegnarle e non c'? un maledetto parcheggio in tutto il paese, proseguo verso Francolini, non trovo da parcheggiare nemmeno a bordo strada, ancora dritto verso Fondogrande che ha un parcheggione e zero posti liberi, mi gioco il jolly e salgo ancora fino a Fondopiccolo dove ovviamente trovo ZERO parcheggi, torno a Costa e decido di attendere che se ne vadano quelli che fanno solo la mattina, verso le 12.30 riesco a parcheggiare e mi dirigo agli impianti...... VUOTI! Piste.... VUOTE! Giro lo sguardo alle uniche due baite e sono piene strapiene che pi? piene non si pu? di gente ammassata una addosso all'altra che canta e balla e fa giocare i bambini tutti assieme... in una bolgia di demenza totale!
Il mio unico pensiero ? stato...... SIAMO FOTTUTI.... TUTTI!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Cooper View PostComunque SABATO, vado a folgaria a farmi una snobbbbordata e noto che gi? in autostrada c'? un traffico anomalo...arrivo a Costa di Folgaria dove di solito vado con la moglie a insegnarle e non c'? un maledetto parcheggio in tutto il paese, proseguo verso Francolini, non trovo da parcheggiare nemmeno a bordo strada, ancora dritto verso Fondogrande che ha un parcheggione e zero posti liberi, mi gioco il jolly e salgo ancora fino a Fondopiccolo dove ovviamente trovo ZERO parcheggi, torno a Costa e decido di attendere che se ne vadano quelli che fanno solo la mattina, verso le 12.30 riesco a parcheggiare e mi dirigo agli impianti...... VUOTI! Piste.... VUOTE! Giro lo sguardo alle uniche due baite e sono piene strapiene che pi? piene non si pu? di gente ammassata una addosso all'altra che canta e balla e fa giocare i bambini tutti assieme... in una bolgia di demenza totale!
Il mio unico pensiero ? stato...... SIAMO FOTTUTI.... TUTTI!!!!
Ma tu azzo devi andare a fare la snowbordata?
Comment
X
Comment