Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
tanto per dire, questo e' quello che succede in un paesino piccolo come il mio... a che livello di "bestie" siamo.
VORREI INTERVENIRE SU UN FATTO CHE HO APPRESO QUESTA MATTINA DA FONTE CERTA..NON VOGLIO COLPEVOLIZZARE NESSUNO E TANTO MENO GIUDICARE..MA PIUTTOSTO SENSIBILIZZARE I NOSTRI RAGAZZI A NON PRENDERE COME UN GIOCO QUESTA EPIDEMIA..NEL LORO INTERESSE E DELLE PERSONE CHE LI CIRCONDANO..MI SEMBRA INACCETTABILE IL FATTO CHE SCUSATE IL TERMINE? SI SPUTINO RECIPROCAMENTE L?UN L?ALTRO PER PASSARSI IL CORONAVIRUS ?!! CERCHIAMO TUTTI INSIEME DI SENSIBILIZZARLI PERCH? NE VA DELLA SALUTE DI TUTTI..GRAZIE
Comment
-
poi nelle zone rosse dovrebbero vietare anche l'utilizzo delle due ruote se non unico mezzo posseduto; riduci le probabilit? di avere gente in terapia intensiva - non sto scherzando
Comment
-
Evabb?. .. alla fine ce l'hanno fatta.. me hanno convinto.
Ho deciso.
altro che chiusura scuole fabbriche e tutto il resto.
Springer per un po' non andr? a zoccole.
Questa ? la vera tragica conseguenza del coronavirus
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
Ma dove cazzo vanno tutti st? pecoroni? Dai parenti in terronia? E tutti quelli che sono andati in montagna a sciare... qualcuno avr? la casa di propriet? ma quelli che sono negli alberghi che fanno, vivono in albergo per quanto tempo?? Fanno i soldi col culo?? Tutta st? gente non lavora??
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostMa dove ***** vanno tutti st? pecoroni? Dai parenti in terronia? E tutti quelli che sono andati in montagna a sciare... qualcuno avr? la casa di propriet? ma quelli che sono negli alberghi che fanno, vivono in albergo per quanto tempo?? Fanno i soldi col culo?? Tutta st? gente non lavora??
Comment
X
Comment