Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E se...... in ospedale ci fosse MOLTA pi? gente di quel che dicono... tipo.... 3 volte tanto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post

Hanno annullato la 1 gara mgp ed ? pure peggio
      Ecco.. adesso una parte dell'ignorantit? italiota se ne accorger?!

Comment

• Font Size

Concordo, pure a Bologna c?? posto ovunque

settimana scorsa son andato a cena in un ristorante dove di solito prenoti un mese prima... senza prenotare

viceversa c?? un boom dei locali paesani, e lo dico da addetto ai lavori siccome mi occupo di musica : la gente esce meno ma quando esce predilige i posti vicino casa

ergo i localini barretti attorno casa sono pieni perch? nessuno ha voglia di far strada per posti ?lontani?

morale: credevo in un calo di serate in realt? non cambia molto anzi forse qualcosa in pi?... vicino casa
        Scusate OT... sei tornato a fare il DJ? Basta CNC?

Comment

• Font Size
          Ma pure 5 volte

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Scusate OT... sei tornato a fare il DJ? Basta CNC?
            Non ho mai smesso,hobby barra 2 lavoro

cnc sempre

Comment

• Font Size
              Ma pure 5 volte
              si diciamo che una persona ben informata mi aveva detto che erano almeno 3 volte tanto e che ovviamente non dicono per non scatenare panico... bravi eh? ci son proprio riusciti

Comment

• Font Size
                Ah ecco... x fortuna

Comment

• Font Size
                  tanto non sara' l'unica gara "rinviata", la f1 avra' grossi problemi, e francamente dubito che riesca a partire il campionato.
                  le coppe internazionali saranno il prossimo tassello a cadere.

o si applicano le misure "cinesi", oppure siamo destinati a prendercelo tutti sto "coso", sperando che si muovano col vaccino, ma insisto: nonostante proclami a cazzodicane, ci vorra' almeno un anno e mezzo per averlo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    tanto non sara' l'unica gara "rinviata", la f1 avra' grossi problemi, e francamente dubito che riesca a partire il campionato.
                    le coppe internazionali saranno il prossimo tassello a cadere.

o si applicano le misure "cinesi", oppure siamo destinati a prendercelo tutti sto "coso", sperando che si muovano col vaccino, ma insisto: nonostante proclami a cazzodicane, ci vorra' almeno un anno e mezzo per averlo.
                    inziialmemte parlavano di due anni.. per il vaccino.. e nel frattempo il virus cambia e si evolve e adatta.....

Cmq. secondo me prima di maggio qua stiam tutti fermi....

Comment

• Font Size
                      qui saremo sempre piu' fermi, sara' un disastro sta faccenda...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

inziialmemte parlavano di due anni.. per il vaccino.. e nel frattempo il virus cambia e si evolve e adatta.....

Cmq. secondo me prima di maggio qua stiam tutti fermi....
                        Gi?... stiamo proprio tutti fermi.... infatti mi sento abbastanza immobilizzata....? tutto chiuso come se fosse un perenne primo giorno dell'anno.....e quindi per passare il tempo incremento il cazzeggio su DDG

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          qui saremo sempre piu' fermi, sara' un disastro sta faccenda...
                          Penso anche io.... peggio del 2005-2006... vedremo... spero di no.. ma vedrai che... se tanto mi d? tanto...

Comment

• Font Size
                            io l'ho sentita poi nel 2007 pesantemente, ma a sto giro la vedo molto ma molto peggio.

Comment

• Font Size
                              Che era poi il 2008 la crisi ma si vede che voi eravate avanti

Comment

• Font Size
                                Che palle sto corona. Ma in qualche caso sia il benvenuto.
                                Dovevo salire ieri nei Paesi Bassi a far finta di lavorare per qualche tempo, poi il mio socio (italiano) mi dice che in ditta sarebbero un po' perplessi sulla mia presenza, essendo io in arrivo dal riminese dove bene o male un piccolo focolaio pare ci sia. Dice che pur essendo roba mia al 50% potrebbe essere opportuno che evitassi di farmi vedere. Cosa????
                                azzzzzzzz... a sto punto siamo?
                                per la voglia che avevo di andare non mi strappo certo i capelli, ho prontamente concordato sull'opportunit? del suggerimento.
                                Per? suona veramente strano eh. Per me agli olandesi fottesega, ? lui che da buon italico si caca sotto. Bene, continua a fare il monaco di clausura nel freddo olandese, io continuo le mie frequentazioni a rischio nel tiepido marzo italiano.
                                Alla faccia tua, dei nordici, e di sto azzo de corona. Ti?

Comment

X
                                Working...
                                X