Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbonamenti pirata a pay tv, denunciati 223 clienti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    si ma le frequenza sono criptate. Tu per ritrasmetterle devi decriptarle.
    Quindi ? come forzare la serratura di una casa per rubare la roba.
    Mi pare che non sia chiara una cosa: criptate o meno, le trasmissioni sono di propriet? dell'emittente, che oltretutto PAGA lo Stato per poterle trasmettere. Ora, anche se non fossero criptate, sarebbe vietate vederle senza permesso, esattamente come ? vietato entrare in casa d'altri senza permesso anche se la serratura ? rotta e anche se non vuoi rubare nulla.
    Ovviamente le emittenti, per prevenire i ladri, criptano le trasmissioni, altrimenti dovrebbero fare 60 milioni di procedimenti penali l'anno solo in Italia.

Che poi per vedere le cose tocca fare 800 abbonamenti ,sono il primo a essere incaxxato.
    E sono incaxxato anche che siano perseguitate le iptv
    Es se voglio vedere la f1,devo fare sky base + pacchetto sport. Oppure now tv a 30? al mese. Mica sono pochi 30 euro al mese
    E questo lo decide il mercato: finch? ci sar? gente disposta a pagare il prezzo che chiedono, lo chiederanno

Comment

• Font Size
      se non rivendi il sistema di decriptatura, non solo non hanno modo di sapere che sei riuscito a superare il loro sistema, ma nessuno puo' venirti a dire nulla.
      anzi, la cosa che funziona in un paese normale, ma non il nostro, e' che volendo puoi segnalare il problema all'emittente, e farti pagare per risolverlo...

Comment

• Font Size
        si ma le frequenza sono criptate. Tu per ritrasmetterle devi decriptarle.
        Quindi ? come forzare la serratura di una casa per rubare la roba.
        Che poi per vedere le cose tocca fare 800 abbonamenti ,sono il primo a essere incaxxato.
        E sono incaxxato anche che siano perseguitate le iptv
        Es se voglio vedere la f1,devo fare sky base + pacchetto sport. Oppure now tv a 30? al mese. Mica sono pochi 30 euro al mese
        Business ? dato dalla gente . Se la maggioranza delle persone paga 30 euro mese per vedere qualcosa , tu devi adeguarti visto che viviamo in democrazia .

D'altro canto per trasmettere TV ci sono dei costi alti e le reti televisive non sono associazioni di beneficienza quindi qualcuno deve sganciare i quattrini .

Sono invece concorde con te che le pubblicit? su una TV a pagamento non sono accettabili ... io Sky l'ho installata di istinto quando sono entrato in casa ... ma all'atto pratico non la guardo quasi mai pertanto sarebbe furbo eliminarle ... 65 Euro mese che butto nel water

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          se non rivendi il sistema di decriptatura, non solo non hanno modo di sapere che sei riuscito a superare il loro sistema, ma nessuno puo' venirti a dire nulla.
          continua pure a crederci, poi non dire che non ti avevamo avvisato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Sono invece concorde con te che le pubblicit? su una TV a pagamento non sono accettabili ...
            Anche questa ? una tua scelta: se ti danno fastidio, interrompi l'abbonamento. A onor del vero, le pubblicit? su Sky non ci sono durante film, serie tv e avvenimenti sportivi, ma solo tra una trasmissione e l'altra, per? se non ne vuoi nessuna credo non ci sia soluzione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Business ? dato dalla gente . Se la maggioranza delle persone paga 30 euro mese per vedere qualcosa , tu devi adeguarti visto che viviamo in democrazia .

D'altro canto per trasmettere TV ci sono dei costi alti e le reti televisive non sono associazioni di beneficienza quindi qualcuno deve sganciare i quattrini .

Sono invece concorde con te che le pubblicit? su una TV a pagamento non sono accettabili ... io Sky l'ho installata di istinto quando sono entrato in casa ... ma all'atto pratico non la guardo quasi mai pertanto sarebbe furbo eliminarle ... 65 Euro mese che butto nel water
              in tv si. Ma le piattaforme straming, costano molto meno oggi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post

Anche questa ? una tua scelta: se ti danno fastidio, interrompi l'abbonamento. A onor del vero, le pubblicit? su Sky non ci sono durante film, serie tv e avvenimenti sportivi, ma solo tra una trasmissione e l'altra, per? se non ne vuoi nessuna credo non ci sia soluzione...
                Allora abbiamo due Sky diversi ... ogni puntata sere TV devi sorbirti minuti di pubblicit? ...

Su Netflix invece manco la sigla devi sorbirti forzatamente.

La soluzione c'? e si chiama Netflix . Sky praticamente lo guardo solo mentre faccio hobbistica la domenica pomeriggio se non esco ...

Comment

X
                Working...