Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abbonamenti pirata a pay tv, denunciati 223 clienti
lele... e' dai tempi delle prime paytv, quelle con la scheda, che si e' aperto il giro delle schede duplicate/false...
tu insisti con netflix fai la somma di tutti gli abbonamenti: netflix, amazon, dazn, f1, motogp, piu' altre varie ed eventuali.
non si parla di 10? al mese ma di 150? magari.
si piratavano le schede sul satellite, senza alcun problema, addirittura in casa con un semplice lettore di smart card... e si, sei un tantino indietro su ste cose.
esistevano anche le schede telefoniche pirata... quindi immagina.
inoltre tieni presente anche l'aspetto "etico" della cosa... per molti, cio' che tu trasmetti nell'aria, che e' di tutti, non puoi farlo pagare, da un punto di vista ideologico.
nessuno ti chiede niente, tu trasmetti, utilizzando un bene di tutti come tramite, non ancora "dello stato", io non faccio altro che prendere cio' che tu butti fuori.
e' come mettersi su un balcone a parlare ad alta voce di cose private, ed intimare a quelli nella via di sotto di non ascoltare...
quindi anche intercettare comunicazioni e chiamate dovrebbe essere legale, sono nell'aria...
quindi anche intercettare comunicazioni e chiamate dovrebbe essere legale, sono nell'aria...
esattamente...
e no, non sono i figli dei fiori ma fior di cervelloni che vi sognate...
ecco perche' le trasmissioni sono crittografate, ma nessuno puo' vietare ad un privato cittadino di scrivere il proprio programma di decodifica... rubarlo no, e' vietato, scriverlo e' piu' che legittimo.
ecco perche' le paytv in usa, terra dove le liberta' dei cittadini sono tenute in primo piano, sono tutte via cavo
non e' un caso, e' proprio perche' via etere non hai alcun diritto di chiedere soldi per quello che trasmetti volontariamente... nessuno possiede l'aria.
Non occorre perculare inutilmente . I DivX piratati li abbiamo scaricati tutti (e se esistesse ancora un sistema per farlo io avrei qualche titolo che non riesco a reperire diversamente) .
Ma acere un'abbonamento continuativo con un sistema piratato mi pare tanto idiota quanto risulta semplice incappare in "complicazioni" come questa evidenziata . Un p? di furbizia penso non guasti manco a sti 223 polli .
Cmq no , non sapevo esistesse netflix piratato e mi meravigliavo della sua esistenza visto l'esiguo costo di netflix ...
Allora ? veroche l'Italiano ? un furfante di natura ed anche abbassando eventualmente le tasse , ci sarebbero comunque gli evasori ? Allora ho ragione io che con l'Italiano occorre rigido rigore e punizioni aspre e certe per vincolarlo a rigare dritto seguendo le regole ?
Ma dai che scherzavo...era riferito a quello che scrivevi anche in altri topic
inoltre tieni presente anche l'aspetto "etico" della cosa... per molti, cio' che tu trasmetti nell'aria, che e' di tutti, non puoi farlo pagare, da un punto di vista ideologico.
nessuno ti chiede niente, tu trasmetti, utilizzando un bene di tutti come tramite, non ancora "dello stato", io non faccio altro che prendere cio' che tu butti fuori.
e' come mettersi su un balcone a parlare ad alta voce di cose private, ed intimare a quelli nella via di sotto di non ascoltare...
Permettimi, ma questa, oltre che falsa, ? ideologicamente (o "eticamente", se preferisci) una putt@nata bella e buona
esattamente...
e no, non sono i figli dei fiori ma fior di cervelloni che vi sognate...
ecco perche' le trasmissioni sono crittografate, ma nessuno puo' vietare ad un privato cittadino di scrivere il proprio programma di decodifica... rubarlo no, e' vietato, scriverlo e' piu' che legittimo.
ecco perche' le paytv in usa, terra dove le liberta' dei cittadini sono tenute in primo piano, sono tutte via cavo
non e' un caso, e' proprio perche' via etere non hai alcun diritto di chiedere soldi per quello che trasmetti volontariamente... nessuno possiede l'aria.
Come no? Quindi, seguendo la stessa linea di ragionamento, un'auto abbandonata in territorio demaniale (=dello Stato, cio? di nessuno) pu? essere presa e utilizzata da chiunque senza permesso, come pure una formula chimica brevettata trovata per terra...
ao', e' cosi'... non esiste normativa che ti vieti di captare qualcosa nell'aria, ne' che ti vieti, tramite reverse engineering, di scrivere il software per decriptare il segnale.
e' vietato rivendere questo software.
cosi' come coi cb, tu hai accesso a tutte le frequenze in ascolto, comprese quelle d'emergenza, militari, fdo, ecc.ecc., perche' vengono trasmesse nell'aria... hai il divieto di intervenire su quelle frequenze, ovvero di trasmettere a tua volta su quelle frequenze, perche' sono riservate... ma l'ascolto e' libero.
Come no? Quindi, seguendo la stessa linea di ragionamento, un'auto abbandonata in territorio demaniale (=dello Stato, cio? di nessuno) pu? essere presa e utilizzata da chiunque senza permesso, come pure una formula chimica brevettata trovata per terra...
che cavolo c'entra l'auto e no, il territorio demaniale non e' di nessuno, e' dello stato.
nessuno puo' abbandonare qualcosa in territorio demaniale... semplice, e' un bene fisico.
l'aria non e' di nessuno, non e' dello stato, lo stato assegna le frequenze di trasmissione, ma il mezzo di trasmissione non e' dello stato.
ecco perche', ripeto, in usa vige il cavo... il cavo e' di qualcuno, non puoi utilizzare un segnale su una piattaforma di proprieta' di qualcuno... senza il suo permesso.
un segnale satellitare viaggia nell'aria... puoi tranquillamente captare le telemetrie dei satelliti con un'antenna... i segnali criptati idem, e nessuno puo' vietarti di scrivere il software per decriptarli... ammesso che tu ci riesca.
che cavolo c'entra l'auto e no, il territorio demaniale non e' di nessuno, e' dello stato.
nessuno puo' abbandonare qualcosa in territorio demaniale... semplice, e' un bene fisico.
l'aria non e' di nessuno, non e' dello stato, lo stato assegna le frequenze di trasmissione, ma il mezzo di trasmissione non e' dello stato.
ecco perche', ripeto, in usa vige il cavo... il cavo e' di qualcuno, non puoi utilizzare un segnale su una piattaforma di proprieta' di qualcuno... senza il suo permesso.
un segnale satellitare viaggia nell'aria... puoi tranquillamente captare le telemetrie dei satelliti con un'antenna... i segnali criptati idem, e nessuno puo' vietarti di scrivere il software per decriptarli... ammesso che tu ci riesca.
Nel caso non lo sapessi, le emittenti PAGANO allo Stato il diritto di trasmettere via etere: mai sentito parlare delle famose aste sulle frequenze? E comunque, contenuti coperti da diritti d'autore NON possono essere fruiti senza permesso, anche tramite mezzi gratuiti.
Riguardo i sw di decrittazione, nessuno pu? impedirti di scriverli, ? vero, ma ? vietato USARLI su contenuti coperti da diritti.
Altro che l'aria non ? di nessuno!
ao', e' cosi'... non esiste normativa che ti vieti di captare qualcosa nell'aria, ne' che ti vieti, tramite reverse engineering, di scrivere il software per decriptare il segnale.
e' vietato rivendere questo software.
cosi' come coi cb, tu hai accesso a tutte le frequenze in ascolto, comprese quelle d'emergenza, militari, fdo, ecc.ecc., perche' vengono trasmesse nell'aria... hai il divieto di intervenire su quelle frequenze, ovvero di trasmettere a tua volta su quelle frequenze, perche' sono riservate... ma l'ascolto e' libero.
Questa poi!!! Quindi secondo te ? permesso intercettare le frequenze della Polizia??? Ma dove vivi, a Fantasyland? Occhio, che ti vengono a trovare...
l'aria e' di nessuno
lo stato cede le frequenze di trasmissione, non quelle di ricezione.
te l'ho detto com'e' che funziona... tu sei su un balcone e urli una tua conversazione privata... e vorresti imporre a quelli in strada di non ascoltare.
tu non puoi vietarmi di ricevere il segnale, perche' non hai modo di farlo, anzi, mi inondi di segnali che io non voglio... io non posso rivendere il tuo segnale, ma posso farne quello che voglio... passa dentro casa mia, attraverso la mia finestra, attraverso il mio bagno... pago per starci li, il tuo segnale no... entra a casa mia, e' mio.
se sono in grado di decrittarlo, e' un problema mio, non tuo, che lo spari in giro come ti pare.
migliora la crittografia... e' l'unica cosa che puoi fare, oppure cambia mezzo di trasmissione.
Questa poi!!! Quindi secondo te ? permesso intercettare le frequenze della Polizia??? Ma dove vivi, a Fantasyland? Occhio, che ti vengono a trovare...
e' perfettamente legale ascoltare le frequenze della polizia, pompieri, croce rossa... perche' sono in chiaro su canali specifici, e' vietatissimo comunicare su quelle frequenze, per ovvie ragioni.
informati dai...
e' perfettamente legale ascoltare le frequenze della polizia, pompieri, croce rossa... perche' sono in chiaro su canali specifici, e' vietatissimo comunicare su quelle frequenze, per ovvie ragioni.
informati dai...
si ma le frequenza sono criptate. Tu per ritrasmetterle devi decriptarle.
Quindi ? come forzare la serratura di una casa per rubare la roba.
Che poi per vedere le cose tocca fare 800 abbonamenti ,sono il primo a essere incaxxato.
E sono incaxxato anche che siano perseguitate le iptv
Es se voglio vedere la f1,devo fare sky base + pacchetto sport. Oppure now tv a 30? al mese. Mica sono pochi 30 euro al mese
Comment