Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijekata ... PILOTI IMBECILLI ! (R1 malconcia)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Pero' ... scolta me ... dagli una sistematina a quei travasini
    Andrea ascolta me....non l'ascoltare a lui metti a posto le sospensioni e dagli gass che ho rosicato come una biscia in calore col tuo fumino

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77
      Andrea ascolta me....non l'ascoltare a lui metti a posto le sospensioni e dagli gass che ho rosicato come una biscia in calore col tuo fumino
      Andrea ascolta me e non ascoltare lui che dice di non ascoltare me ... un 2T cosi e' legatissimo ... non e' tanto per lapotenza ma per l'erogazione ... una buona messa a punto ti metti un motore emozionantissimo

Comment

• Font Size
        Andrea ascolta me e non ascoltare lui che dice di non ascoltare me ... un 2T cosi e' legatissimo ... non e' tanto per lapotenza ma per l'erogazione ... una buona messa a punto ti metti un motore emozionantissimo
        Andrea ascolta me e non ascoltare lui che ? ancora sotto choc per la caduta (scherzo lele )......affina quel che hai e poi metti apposto le sospensioni....in primis dai un par di giri al mono che ? molto "canguro style"

Comment

• Font Size
          nel video di DEFO si intravede l'imbecille ... mo gli chiedo se si riesce ad ingrandire la terga fino a leggerla

Comment

• Font Size
            qualcuno sa se esiste la parte superiorei di carena senza fari che si monti su quelle originali ? sto pensando di riverniciare le originali tanto il puntale e le fiancate sono appena appena graffiate ed il mio carrozziere penso proprio che me le rimeta a nuovo ...

Comment

• Font Size
              ,'importante ? che tu stia bene, la moto la cambi e ne compri una seria

domanda...ma chi organizza certi eventi fa dei briefing?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Don_Ch
                ,'importante ? che tu stia bene, la moto la cambi e ne compri una seria

domanda...ma chi organizza certi eventi fa dei briefing?...

eh no ... direi che e' l'unica pecca dell'organizzazioen di Bobo ... ma sono sicuro che presto o tardi porra' rimedio anche a questo

GRANDE BOBONE !

Comment

• Font Size
                  eh no ... direi che e' l'unica pecca dell'organizzazioen di Bobo ... ma sono sicuro che presto o tardi porra' rimedio anche a questo

GRANDE BOBONE !
                  non penso sia un "problema" solo suo, chiedevo perch? non ho mai visto nessun organizzatore fare una cosa del genere e questo mi spiace
                  quando Bobo fara questa cosa, con aggiunta delle bandiere nere o espulsione dalla pista sar? un gran punto a suo favore

Comment

• Font Size
                    qualcuno sa se esiste la parte superiorei di carena senza fari che si monti su quelle originali ? sto pensando di riverniciare le originali tanto il puntale e le fiancate sono appena appena graffiate ed il mio carrozziere penso proprio che me le rimeta a nuovo ...
                    motoflash per la ninja lo fa.. ovviamente in vtr e la qualit? ? quel che ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Don_Ch
                      non penso sia un "problema" solo suo, chiedevo perch? non ho mai visto nessun organizzatore fare una cosa del genere e questo mi spiace
                      quando Bobo fara questa cosa, con aggiunta delle bandiere nere o espulsione dalla pista sar? un gran punto a suo favore

quotoneeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke
                        motoflash per la ninja lo fa.. ovviamente in vtr e la qualit? ? quel che ?

ecco e' quello il punto dany .. io le carene le vorrei finite bene

Comment

• Font Size
                          oh caxxo.... leggo solo ora, mi spiace....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975
                            oh caxxo.... leggo solo ora, mi spiace....

Abbiamo una cosa in comune

Grazie

Comment

X
                            Working...
                            X