Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijekata ... PILOTI IMBECILLI ! (R1 malconcia)
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77Andrea ascolta me....non l'ascoltare a lui metti a posto le sospensioni e dagli gass che ho rosicato come una biscia in calore col tuo fumino
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAndrea ascolta me e non ascoltare lui che dice di non ascoltare me ... un 2T cosi e' legatissimo ... non e' tanto per lapotenza ma per l'erogazione ... una buona messa a punto ti metti un motore emozionantissimo
Comment
-
qualcuno sa se esiste la parte superiorei di carena senza fari che si monti su quelle originali ? sto pensando di riverniciare le originali tanto il puntale e le fiancate sono appena appena graffiate ed il mio carrozziere penso proprio che me le rimeta a nuovo ...
Comment
-
Originally posted by Don_Ch,'importante ? che tu stia bene, la moto la cambi e ne compri una seria
domanda...ma chi organizza certi eventi fa dei briefing?...
eh no ... direi che e' l'unica pecca dell'organizzazioen di Bobo ... ma sono sicuro che presto o tardi porra' rimedio anche a questo
GRANDE BOBONE !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crasheh no ... direi che e' l'unica pecca dell'organizzazioen di Bobo ... ma sono sicuro che presto o tardi porra' rimedio anche a questo
GRANDE BOBONE !
quando Bobo fara questa cosa, con aggiunta delle bandiere nere o espulsione dalla pista sar? un gran punto a suo favore
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashqualcuno sa se esiste la parte superiorei di carena senza fari che si monti su quelle originali ? sto pensando di riverniciare le originali tanto il puntale e le fiancate sono appena appena graffiate ed il mio carrozziere penso proprio che me le rimeta a nuovo ...
Comment
-
Originally posted by Don_Chnon penso sia un "problema" solo suo, chiedevo perch? non ho mai visto nessun organizzatore fare una cosa del genere e questo mi spiace
quando Bobo fara questa cosa, con aggiunta delle bandiere nere o espulsione dalla pista sar? un gran punto a suo favore
quotoneeeeeeeeeeee
Comment
X
Comment