Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andrea ascolta me....non l'ascoltare a lui metti a posto le sospensioni e dagli gass che ho rosicato come una biscia in calore col tuo fumino
Andrea ascolta me e non ascoltare lui che dice di non ascoltare me ... un 2T cosi e' legatissimo ... non e' tanto per lapotenza ma per l'erogazione ... una buona messa a punto ti metti un motore emozionantissimo
Andrea ascolta me e non ascoltare lui che dice di non ascoltare me ... un 2T cosi e' legatissimo ... non e' tanto per lapotenza ma per l'erogazione ... una buona messa a punto ti metti un motore emozionantissimo
Andrea ascolta me e non ascoltare lui che ? ancora sotto choc per la caduta (scherzo lele )......affina quel che hai e poi metti apposto le sospensioni....in primis dai un par di giri al mono che ? molto "canguro style"
qualcuno sa se esiste la parte superiorei di carena senza fari che si monti su quelle originali ? sto pensando di riverniciare le originali tanto il puntale e le fiancate sono appena appena graffiate ed il mio carrozziere penso proprio che me le rimeta a nuovo ...
eh no ... direi che e' l'unica pecca dell'organizzazioen di Bobo ... ma sono sicuro che presto o tardi porra' rimedio anche a questo
GRANDE BOBONE !
non penso sia un "problema" solo suo, chiedevo perch? non ho mai visto nessun organizzatore fare una cosa del genere e questo mi spiace
quando Bobo fara questa cosa, con aggiunta delle bandiere nere o espulsione dalla pista sar? un gran punto a suo favore
qualcuno sa se esiste la parte superiorei di carena senza fari che si monti su quelle originali ? sto pensando di riverniciare le originali tanto il puntale e le fiancate sono appena appena graffiate ed il mio carrozziere penso proprio che me le rimeta a nuovo ...
motoflash per la ninja lo fa.. ovviamente in vtr e la qualit? ? quel che ?
non penso sia un "problema" solo suo, chiedevo perch? non ho mai visto nessun organizzatore fare una cosa del genere e questo mi spiace
quando Bobo fara questa cosa, con aggiunta delle bandiere nere o espulsione dalla pista sar? un gran punto a suo favore
Comment