Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijekata ... PILOTI IMBECILLI ! (R1 malconcia)
Collapse
X
-
Originally posted by cocische significa gruppo 3 e gruppo 1 ???
Gruppo 3 sono i "principianti" che oltre a girare in tempi palesemente piu' alti (1.55/2.05 ed alcuni anche oltre) si rivelano pericolosi perche' sono chiaramente DISINFORMATI SULLE REGOLE DELLA PISTA
Gruppo 1 invece chiamiamoli veterani ... in generale si trovano persone piu' giudiziose e con un miglior rispetto della sicurezza e delle regole basilari della pista ..Last edited by Lele-R1-Crash; 10-07-06, 07:03.
Comment
-
Originally posted by LadyR1 o R7 ..R1 o R7 ..R1 o R7 ..R1 o R7 ..R1 o R7 ..R1 o R7 ..R1 o R7 ..R1 o R7 .. !!!! ....
Dai Lele ... l'importante ? essere in piedi !!!
ps: grazie a te e motosan per il passaggio!
GRAZIE A TE PER LA GRADITA COMPAGNIA MICKY
R1 ... o ... R7 ... questo e' il problema ahahhahahaha
Comment
-
Originally posted by pimkyLele NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
mi spiace cavolino!!!
per fortuna non ti sei fatto niente... ? quello che conta di pi?
forza che la moto si sistema
No che non mi sono fatto nulla ... la gomma rimbalza e rotola ... vedia le foto ahha
L amoto si sistema o si cambia a seconda del danno ... mo' con calma vediamo
Grazie
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashMa sciao cara !
No che non mi sono fatto nulla ... la gomma rimbalza e rotola ... vedia le foto ahha
L amoto si sistema o si cambia a seconda del danno ... mo' con calma vediamo
Grazie
mi fa piacere che l'hai presa cos?.. l'importante ? la salute,il resto si ripara
Comment
-
.....mi spiace lele ...? sempre uno schifo quando qualcuno cade in moto ...la favola diventa un incubo... ...so benissimo come ti senti ...e non ? per niente bello... ....da quello che ho capito stai bene ...ma cazz ...sto pensando che hai il brutto vizio di girare con moto carenata originale
...alle volte c'? da "pagare" per divertirsi in moto...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY.....mi spiace lele ...? sempre uno schifo quando qualcuno cade in moto ...la favola diventa un incubo... ...so benissimo come ti senti ...e non ? per niente bello... ....da quello che ho capito stai bene ...ma cazz ...sto pensando che hai il brutto vizio di girare con moto carenata originale
...alle volte c'? da "pagare" per divertirsi in moto...
il brutto vizio di girare con el carene oriGGinali ... ahah e' una quiestione di "finiture" ... se trovo le vtr ben rifinite come la 7 di Maoni ok ... altrimenti metto di nuovo le oriGGinali solo che hanno i buchi per i fari che non mi garbano gran che' ... visto che ormai se la rimetto a posto e' solo pista :d
...alle volte c'? da "pagare" per divertirsi in moto... ... eh si e' un mondo difficile ahah
Comment
-
Originally posted by pimkybeh...pensavo di leggerti molto pi? gi?..
mi fa piacere che l'hai presa cos?.. l'importante ? la salute,il resto si ripara
unica cosa SPERO che il telaio sia DIRITTO ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashGruppo 3 sono i "principianti" che oltre a girare in tempi palesemente piu' alti (1.55/2.05 ed alcuni anche oltre) si rivelano pericolosi perche' sono chiaramente DISINFORMATI SULLE REGOLE DELLA PISTA
Gruppo 1 invece chiamiamoli veterani ... in generale si trovano persone piu' giudiziose e con un miglior rispetto della sicurezza e delle regole basilari della pista ..
in ogni caso lele mi spiace, gli idioti ci sono ovunque, non solo a rijeka.. fortuna che non ti sei fatto nulla
Comment
-
Originally posted by ladydukeavrei qualcosina da ridire generalizzare non ? mai una gran cosa
in ogni caso lele mi spiace, gli idioti ci sono ovunque, non solo a rijeka.. fortuna che non ti sei fatto nulla
Gli idioti ci sono a rijeka , al Mugello a Monza ed ovune nel mondo ! impareremo a conviverci .
Grazie ... no non mi sono fatto nulla
Comment
X
Comment