Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LELE.....ora mi incazzo...........RINGRAZIAMI ANCORA e ti bolso il telaio per bene........
Ero al muretto dei box.....mi son girato 1 minuto........e ho visto le baniere rosse.....ho visto DEFO rientrare.....e tu non rientravi....mi si ? gelato il cuore....poi ho visto una tuta azzurra in piedi....e ho tirato un sospiro di sollievo....fiuu
Ora nun ce pensa'....
Come vanno i gomiti?
ahha ... i gomiti vanno benino ... il bacino e' un filo gonfio ma come la cavigli ae' solo la bottarella ... meglio di cosi era dura farla andare per me dai
La moto ... mmh mmh se avesse avuto un po di via di fuga o della sabbia probabilmente non si sarebbe fatta nulla ...
Perche' Neeko ? perche? c'era poca via di fuga ? embe' non e' mica un punto dove uno di norma potrebbe cadere ... non c'e curva ... probabilmente non si sognavano che ci fossero pirli del genere che inchiodano di colpo ...
quando dico che ci sono certi soggetti che vanno presi e messi fuori pista per spiegargli ( dapprima con le buone.. poi in maniera sempre + cruenta..) come ci si comporta in pista.... vengo sempre assalito da una miriade di benpensanti....
purtroppo questa ? l'ennesima occasione che dimostra che in pista c'? troppa gente che ha il quoziente intellettivo di un'ameba, unito alla superficialit? di una libellula... e spesso all'arroganza di un rinoceronte....
la pista ? un posto dove si DOVREBBE girare tranquilli almeno di quello che ti succede intorno.... altrimenti tanto vale che mettiamo incroci e vecchiette che escono dagli stop anche li....
ripeto.... da un paio d'anni a questa parte, la pista ? diventata di moda e sempre pi? spesso c'? una percentuale SMODATA di gente pericolosa che continua a girarci....
QUOTO IN PIENO ACE !! Infatti ieri continuavo a dire che personaggi del genere andrebbero obbligatoriamente istruiti o levati completamente dalla pista in quanto rappresentano pericolo GRAVE per se e per gli altri
Grazie .. l'Eletta la verr'a aprendere Roby oggi o domani ... se il telaio e' diritto la aggiustiamo e la mettiamo apposto come *** comanda ... altrimenti bho .. .R7 .. Tz250 ... altra R1 ? ... vediamo dai
e che serve abbattersi Max ? dai son qui fatto nulla ... se non potevo presenziare in officina questo si che sarebbe stato un problema !
trarro' insegnamento da questa esperienza ... probabilmente staro' un po senza moto ma poi la rimettiamo a posto bene ... ma poi torna tutto meglio di prima
ANZI VIENI CON NOI IN PISTA QUALCHE VOLTAAAAAAAAAAAAAAAAA
e che serve abbattersi Max ? dai son qui fatto nulla ... se non potevo presenziare in officina questo si che sarebbe stato un problema !
trarro' insegnamento da questa esperienza ... probabilmente staro' un po senza moto ma poi la rimettiamo a posto bene ... ma poi torna tutto meglio di prima
ANZI VIENI CON NOI IN PISTA QUALCHE VOLTAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comment