Porka di quella grand troiaaaa...Leleeeeee azz leggo solo oraaaaa....ma che cazzzzzzooooooo certa gente andrebbe presa a calci nelle gengiveeeeeeeeeee.....!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijekata ... PILOTI IMBECILLI ! (R1 malconcia)
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
mi dispiace parecchio Lele. io ero il quel gruppo al momento che ? successo il fattaccio.in effetti le bandiere rosse hanno un po tardato ad uscire. caspita Vi ho visto/conosciuto per la prima volta sabato sera a cena al chioschetto (io sono quello alto, maglia rossa Dainese) e vederti disteso domenica mi ha fatto un certo che...mi ? dispiaciuto moltissimo. Siete veramente un bel gruppetto affiatato... e sopratutto vi potete chiamare amici con la A... Cmql'importante ? non essersi fatti male....la motina si mette a posto.
mi sembra che sei caduto solo tu, e il tipo che ha rallentato che fine ha fatto?
purtroppo piloti non si nasce, c'e sempre una prima volta per tutti, il gruppo 3 (lenti/principianti) serve proprio per loro. ne faccio parte anch'io pur girando quando va bene in 1.45 per? sono incostante, riesco a fare solo 3/4 giri lanciati. quando si entra col gruppo 3 bisogna avere gli occhi anche dietro perche non sai cosa puo succedere. ? un po come sciare, il piu esperto sa dove/come passare.
cmq questo non centra, da come ? successo, hai avuto mOOlta sfortuna.
rimetti presto uomo di gomma.
ciao Ronny
Comment
-
Originally posted by erreuno74Porka di quella grand troiaaaa...Leleeeeee azz leggo solo oraaaaa....ma che cazzzzzzooooooo certa gente andrebbe presa a calci nelle gengiveeeeeeeeeee.....!!!!
eh si caro mio amorA ... volevo mandarti esseemmeesse ieri ma il moi cell si e' scaricato ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crasheh si caro mio amorA ... volevo mandarti esseemmeesse ieri ma il moi cell si e' scaricato ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAccipicchia effettivamente rileggendo come ho scritto hai piu' che raGGione ad avere qualcosa di ridire ... sorry miss ... sorry sorry ! ... Non volevo assolutamente generalizzare ... in realta' cio' che volevo dire e' che in un gruppo 3 e' piu' facile trovare il tizio che entra in pista per la prima volta ... ed a rijeka ... briefing non si sa nemmeno cos'? . Piu' difficile trovare uno scorretto o semplicemente inesperto in un gruppo 1 dove a regola sono tutti piloti che in pista ci sono gia' andati piu' d'una volta. Poi 'e 'anche vero che se uno alza il braccio e va vistosamente piu' piano ed e' a bordo pista dal lato opposto all atraiettoria ottimale ... non serve una licenza particolare per capire che o ha dei problemi o e' stanco o aspetta qualcuno ... ripeto ... scusami se ho generalizzato
Gli idioti ci sono a rijeka , al Mugello a Monza ed ovune nel mondo ! impareremo a conviverci .
Grazie ... no non mi sono fatto nulla
cmq tranquillo avevo intuito il senso
e poi la cosa non mi riguarda pi? direttamente... ormai il gruppo 2 ? mio
Comment
-
Originally posted by ronny.mazzami dispiace parecchio Lele. io ero il quel gruppo al momento che ? successo il fattaccio.in effetti le bandiere rosse hanno un po tardato ad uscire. caspita Vi ho visto/conosciuto per la prima volta sabato sera a cena al chioschetto (io sono quello alto, maglia rossa Dainese) e vederti disteso domenica mi ha fatto un certo che...mi ? dispiaciuto moltissimo. Siete veramente un bel gruppetto affiatato... e sopratutto vi potete chiamare amici con la A... Cmql'importante ? non essersi fatti male....la motina si mette a posto.
mi sembra che sei caduto solo tu, e il tipo che ha rallentato che fine ha fatto?
purtroppo piloti non si nasce, c'e sempre una prima volta per tutti, il gruppo 3 (lenti/principianti) serve proprio per loro. ne faccio parte anch'io pur girando quando va bene in 1.45 per? sono incostante, riesco a fare solo 3/4 giri lanciati. quando si entra col gruppo 3 bisogna avere gli occhi anche dietro perche non sai cosa puo succedere. ? un po come sciare, il piu esperto sa dove/come passare.
cmq questo non centra, da come ? successo, hai avuto mOOlta sfortuna.
rimetti presto uomo di gomma.
ciao Ronny
piu' che rallentato quella sega ha inchiodato e' per questo che lo reputo pirla ... rallentare e' uin conto ... inchiodare in pieno rettilineo non ha scusanti ...
Cmq si dai mi rimetto in fretta e tornero' in pista quanto prima
Cmq ..se giri in 45 mettiti almeno nel gruppo 2 ... sono quelli che girano in 49 nel gruppo 1 che sono fuori posto !
DAi cmq la sicurezza in pista e' smepre cmq elevata una caduta cosi in strada poteva avere conseguenze pegigori mentre qui e' andata di lusso ! ... odido la mia povera motina non la pena cosi ahaha ma i chirurghi Valli la rimettono a nuovo
Comment
-
Originally posted by Maoniio l'ho sempre detto....LA PISTA E' PERICOLOSA !!!!!!!!!!!!
scherzi a parte...lele, mi spiace un sacco l'importante ? che tu non ti sia fatto nulla
Comment
-
Originally posted by ladydukeeggi?
cmq tranquillo avevo intuito il senso
e poi la cosa non mi riguarda pi? direttamente... ormai il gruppo 2 ? mio
GRANDE DANY !!!!!! la prossima volta avanzi fino al gruppo uno
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250diciamo la verit?, lele, per fare lo sborone, ha fatto sta posizione per vedere se arrivava graziano.
ahahahahahahahahah
cazz pero' a pensarci la prossima volta faro' ben cosi ahah
Comment
X
Comment