Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che sfiga, ma sto weekend ? stato na traGGedia!!!!
Ambe' un po e' parte del gioco ... poi se ci mettimao la sfiga di incotnrare personaggi del genere che ti inchiodano davanti ... la cosa si puo' solo aggravare ! ahah
Mi spice moltissimo Lele, questo per? ci insegna ke in pista dobbiamo solo pensare a guidare e divertirci senza cercarci, aspettarci, pensare agli altri, rallentare, ripartire .....
mi dispiace tantissimo Lele...apprezzo tantissimo il tuo modo di prendere la cosa,io sarei a pezzi moralmente e invece tu reagisci subito,grande!! l'R1 torner? pi? bella di prima
Mi spice moltissimo Lele, questo per? ci insegna ke in pista dobbiamo solo pensare a guidare e divertirci senza cercarci, aspettarci, pensare agli altri, rallentare, ripartire .....
ok quoto .. ma braccio alzato ... FUORI TRAIETTORIA ... il tipo mi ha viosto mi sorpassa ... eddai anche ilmio peggior nemico faticherebbe ad incolparmi
mi dispiace tantissimo Lele...apprezzo tantissimo il tuo modo di prendere la cosa,io sarei a pezzi moralmente e invece tu reagisci subito,grande!! l'R1 torner? pi? bella di prima
Grazie Diego
... l'R1 ... se il telaio non e' storto ... tornera' ben bella si
ok quoto .. ma braccio alzato ... FUORI TRAIETTORIA ... il tipo mi ha viosto mi sorpassa ... eddai anche ilmio peggior nemico faticherebbe ad incolparmi
ahah
non fraintendere, non dicevo proprio che ? colpa tua, solo ke proprio x? in giro ci sono fenomeni da baraccone ? meglio non dar loro alcuna possibilit? di procurarci danni!!!!!
non fraintendere, non dicevo proprio che ? colpa tua, solo ke proprio x? in giro ci sono fenomeni da baraccone ? meglio non dar loro alcuna possibilit? di procurarci danni!!!!!
ambe' ... e' ben sicuro che col gruppo 3 io non ci metto piu' piede nemmeno su pagamento
Bhe una cosa positiva e' che ho migliorato il sabato il mio tempino personale ... passando da 1.42,80 a 1.40,80 ... la domenica avrei voluto migliorarlo ulteriormente ma l'omicida me lo ha impedito ... ahhahah
Comment