Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijekata ... PILOTI IMBECILLI ! (R1 malconcia)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che sfiga, ma sto weekend ? stato na traGGedia!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio
      Che sfiga, ma sto weekend ? stato na traGGedia!!!!

Ambe' un po e' parte del gioco ... poi se ci mettimao la sfiga di incotnrare personaggi del genere che ti inchiodano davanti ... la cosa si puo' solo aggravare ! ahah

Comment

• Font Size
        no cazzarola mi spiace lele!!!!!

Comment

• Font Size
          mi spiace molto per la moto, ma allo stesso tempo son contento che tu stia bene, dai che presto la rimetti a nuovo

adesso devi metterti il sottonick L'UOMO DI GOMMA

Comment

• Font Size
            Mi spice moltissimo Lele, questo per? ci insegna ke in pista dobbiamo solo pensare a guidare e divertirci senza cercarci, aspettarci, pensare agli altri, rallentare, ripartire .....

Comment

• Font Size
              mi dispiace tantissimo Lele...apprezzo tantissimo il tuo modo di prendere la cosa,io sarei a pezzi moralmente e invece tu reagisci subito,grande!! l'R1 torner? pi? bella di prima

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto
                Mi spice moltissimo Lele, questo per? ci insegna ke in pista dobbiamo solo pensare a guidare e divertirci senza cercarci, aspettarci, pensare agli altri, rallentare, ripartire .....

ok quoto .. ma braccio alzato ... FUORI TRAIETTORIA ... il tipo mi ha viosto mi sorpassa ... eddai anche ilmio peggior nemico faticherebbe ad incolparmi

ahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000
                  mi dispiace tantissimo Lele...apprezzo tantissimo il tuo modo di prendere la cosa,io sarei a pezzi moralmente e invece tu reagisci subito,grande!! l'R1 torner? pi? bella di prima

Grazie Diego

... l'R1 ... se il telaio non e' storto ... tornera' ben bella si

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    ok quoto .. ma braccio alzato ... FUORI TRAIETTORIA ... il tipo mi ha viosto mi sorpassa ... eddai anche ilmio peggior nemico faticherebbe ad incolparmi

ahah
                    non fraintendere, non dicevo proprio che ? colpa tua, solo ke proprio x? in giro ci sono fenomeni da baraccone ? meglio non dar loro alcuna possibilit? di procurarci danni!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peppotto
                      non fraintendere, non dicevo proprio che ? colpa tua, solo ke proprio x? in giro ci sono fenomeni da baraccone ? meglio non dar loro alcuna possibilit? di procurarci danni!!!!!

ambe' ... e' ben sicuro che col gruppo 3 io non ci metto piu' piede nemmeno su pagamento

Comment

• Font Size
                        porcaccia lele mi spiace.....meno male non ti sei fatto nulla

Comment

• Font Size
                          Bhe una cosa positiva e' che ho migliorato il sabato il mio tempino personale ... passando da 1.42,80 a 1.40,80 ... la domenica avrei voluto migliorarlo ulteriormente ma l'omicida me lo ha impedito ... ahhahah

Comment

• Font Size
                            che significa gruppo 3 e gruppo 1 ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Slapshot
                              porcaccia lele mi spiace.....meno male non ti sei fatto nulla

voglio sottonick UOMO DI GOMMA ahhahahhaha

Comment

• Font Size
                                R1 o R7 ..R1 o R7 ..R1 o R7 ..R1 o R7 ..R1 o R7 ..R1 o R7 ..R1 o R7 ..R1 o R7 .. !!!! ....

Dai Lele ... l'importante ? essere in piedi !!!

ps: grazie a te e motosan per il passaggio!

Comment

X
                                Working...
                                X