Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia Campione Del Mondo!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    COMPLEMENTI!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alegev60
      Vorrei dire Grandi Azzurri e soprattutto Zidane sei una Merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Il suo gesto ? stato sicuramente sconsiderato e non degno di un campione della sua staffa, soprattutto perch? lui ? un esempio per milioni di giovani, ma la sua reazione secondo me ? conseguenza di una gravissima provocazione di Materazzi.
      Dal labiale sembrerebbe che dica "suca algerino di merda"... a questo punto non credo che tra i due l'uomo di merda sia Zidane...

Comment

• Font Size
        Originally posted by essepizerouno
        Il suo gesto ? stato sicuramente sconsiderato e non degno di un campione della sua staffa, soprattutto perch? lui ? un esempio per milioni di giovani, ma la sua reazione secondo me ? conseguenza di una gravissima provocazione di Materazzi.
        Dal labiale sembrerebbe che dica "suca algerino di merda"... a questo punto non credo che tra i due l'uomo di merda sia Zidane...
        Anch'io penso che la reazione di Zizu sia stata causata da un'offesa molto pesante di Materazzi...

Comment

• Font Size
          CAMPIONI DEL MONDO grazie azzurri seite grandi e questo mondiale ve lo meritate tutto!!

Comment

• Font Size
            eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii

appena tornato dal delirio che mi ? costato una gomma del subarone su una bottiglia spaccata vicino all'ingresso di casa mia ma GRANDI AZZURRI

CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Grande ITALIA.....ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE HANNO DETTO CHE ERAVAMO DELLE MERDINE.....bye bye....ROSICONI DELLA MINCHIA...!!!!

Comment

• Font Size
                  fanculo a coloro che ci credvenao finiti e fautori dell' ANTI FOOTBALL...

baciateci le chiappone adessoooooooooooooooooooo

A ME ? COISTATO IL PNEUMATICO POSTERIORE....SONO IN TELA!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by serio
                    Anch'io penso che la reazione di Zizu sia stata causata da un'offesa molto pesante di Materazzi...

allora Materazzi ? stato pi? furbo perch? ha voluto far perdere la testa a Zidane per farlo espellere e ci ? riuscito.

Comment

• Font Size
                      domani guarder? il TG e vedr? la scena del presunto insulto verso Zidane...certo che per? che chi alza le mani passa direttamente dalla parte del torto

Comment

• Font Size
                        Assurdo il gesto di zidane, nonostante le provocazioni...

In ogni caso... CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                        OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                          Zidane e' uno dei migliori giocatori al mondo... si e' macchiato la carriera con un'azione davvero stupida...

sono lieta di aver finalmente vissuto l'Italia vincitrice dei mondiali (nell'82 ero troppo piccola...), mi spiace solo non averla vissuta con l'atmosfera giusta...

Comment

• Font Size
                            ciao

ABBIAMO SPEZZATO LE RENI ALLA FRANCIA

va dato l'onore delle armi ai tansalpini che sono stati rivali coraggiosi e fieri
                            (Zidane senza onore)

ettore

Comment

• Font Size
                              grandissimi!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                evvai!!!

Comment

X
                                Working...
                                X