COMPLEMENTI!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Italia Campione Del Mondo!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by alegev60Vorrei dire Grandi Azzurri e soprattutto Zidane sei una Merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dal labiale sembrerebbe che dica "suca algerino di merda"... a questo punto non credo che tra i due l'uomo di merda sia Zidane...
Comment
-
Originally posted by essepizerounoIl suo gesto ? stato sicuramente sconsiderato e non degno di un campione della sua staffa, soprattutto perch? lui ? un esempio per milioni di giovani, ma la sua reazione secondo me ? conseguenza di una gravissima provocazione di Materazzi.
Dal labiale sembrerebbe che dica "suca algerino di merda"... a questo punto non credo che tra i due l'uomo di merda sia Zidane...
Comment
-
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii
appena tornato dal delirio che mi ? costato una gomma del subarone su una bottiglia spaccata vicino all'ingresso di casa mia ma GRANDI AZZURRI
CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
Grande ITALIA.....ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE HANNO DETTO CHE ERAVAMO DELLE MERDINE.....bye bye....ROSICONI DELLA MINCHIA...!!!!
Comment
-
fanculo a coloro che ci credvenao finiti e fautori dell' ANTI FOOTBALL...
baciateci le chiappone adessoooooooooooooooooooo
A ME ? COISTATO IL PNEUMATICO POSTERIORE....SONO IN TELA!!!
Comment
-
Originally posted by serioAnch'io penso che la reazione di Zizu sia stata causata da un'offesa molto pesante di Materazzi...
allora Materazzi ? stato pi? furbo perch? ha voluto far perdere la testa a Zidane per farlo espellere e ci ? riuscito.
Comment
-
Assurdo il gesto di zidane, nonostante le provocazioni...
In ogni caso... CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Zidane e' uno dei migliori giocatori al mondo... si e' macchiato la carriera con un'azione davvero stupida...
sono lieta di aver finalmente vissuto l'Italia vincitrice dei mondiali (nell'82 ero troppo piccola...), mi spiace solo non averla vissuta con l'atmosfera giusta...
Comment
-
X
Comment