Originally posted by mito22
View Post
mi sa che tu hai quotato mentre editavo
Cmq isola fuerteventura
Ho fatto 1 anno e mezzo di detox a fare un caxxo, ai tempi l'isola era ultra economica, surfavo tutti i giorni e tornavo a casa quando tramontava.
Poi ho lavorato per un po come dipendente nel mio settore sull'isola, a detta di tutti una botta di cul0 assurda, ma non ero ancora pronto per tornare a lavorare "seriamente" quindi ho mollato
Abbiamo aperto un bar (io e la mia ragazza), per un anno e mezzo tutto benone, si sgobbava molto ma c'era un giro di persone sempre nuove (alias turisti) che ti rendeva il lavoro meno monotono, ci si rapportava con gente e realt? di tutto il mondo.... ? stato un bel periodo anche se molto molto faticoso.
Poi ? iniziata l'invasione degli italiani, scappati di casa attratti dalle "associazioni", truffatori che hanno lasciato debiti in italia e riciclavano soldi sull'isola, malavitosi.
Nel giro di 4 mesi ho venduto tutto e sono tornato a casa, fortunatamente ero mentalmente pronto per riaffrontare lo stress italiano, ma ammetto che non passa giorno in cui io non pensi di scappare di nuovo da questa nazione di mer....
Comment