Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inviare e-mail

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    inviare e-mail

    avrei bisogno di inviare con libero piu di 30 e-mailk uguali pero non so come fare a salverla o bo'..per ora ne ho mandate 10 riscrivendole... ne mancano una 20ina..qualcuno sa come posso fare per scrivere l e-mail salvarla e scrivere poi solo l indirizzo ??

  • Font Size
    #2
    nel campo dei destinatari metti piu' indirizzi email dividendoli da un ;

    es:
    pippo@dfgf.it ; pluto@sdfsdf.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Crash01
      nel campo dei destinatari metti piu' indirizzi email dividendoli da un ;

      es:
      pippo@dfgf.it ; pluto@sdfsdf.it

      esatto


      cmq piuttosto che riscriverle potevi almeno fare copia\incolla

      Comment


      • Font Size
        #4
        non sono pratico....il campo piu destinatari e' quello ?? CC o CCN ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          poi porca trotta vado sul link del e-mail faccio copia coleegamento , lo porto su A E NON FA NULLA..!|!! prima che lo formattassi me lo incollava senza che lo dovessi riscrivere....

          Comment


          • Font Size
            #6
            forse perch? se copi il link ti incolla qualcosa come mailto:abc@123.com e allora con quel mailto: davanti all'indirizzo lo da come non valido...
            devi copiare l'indirizzo soltanto e non il collegamento (sempre se non ho capito male io...)

            Comment


            • Font Size
              #7
              vabbe'...cmq gli indirizzi...li devo mettere tutti su cc o ccn..tanto a breve prendo ilk portatile e lo sistemo come voglio io...

              Comment


              • Font Size
                #8
                su CC sarebbe come dire nelle lettere quando mandi una cosa alla attenzione di uno e per conoscenza ad altri uffici ecco il "per conoscenza" ? il CC.

                Il CCN ? come il cc ma nascosto, cio? il destinatario a chi l'hai mandato nella casella A: non sa che ? arrivata copia anche a qualcuno in CCN ma solo a quelli in CC.

                (tipico uso mandare una mail abbastanza cattiva lavorativamente parlando e di nascosto in CCN la giri anche al capo/direttore/ecc che bastardata )

                Comunque se manda in A: di solito

                Comment

                X
                Working...
                X