Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Voglio correre" Dottor costa
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Chiedo perch? non conoscendo Zanardi non so se sia uno che fa dell'autoironia una delle sue qualit? o meno.... ma in quell'immagine c'? una frase che mi ha lasciato cos?
Se trattasi di autoironia... beh.... puahahahahaha
Se trattasi di una burla di qualche simpaticone.... tristezza pura!
Comment
-
Beh mi auguro sia autoironia se qualcuno ha scritto parole per lui sarebbe molto molto triste come uscita! E non credo che Zanardi l'abbia lasciata passare senza il suo consenso dai...Originally posted by Cooper View PostChiedo perch? non conoscendo Zanardi non so se sia uno che fa dell'autoironia una delle sue qualit? o meno.... ma in quell'immagine c'? una frase che mi ha lasciato cos?
Comment
-
Zanardi ? una persona molto autoirnonica, sono sicuro al 100% che l'abbia detta lui.Originally posted by Cooper View PostChiedo perch? non conoscendo Zanardi non so se sia uno che fa dell'autoironia una delle sue qualit? o meno.... ma in quell'immagine c'? una frase che mi ha lasciato cos?
Comunque spero che prima o poi lo proiettino anche a firenze, mi piacerebbe vederlo
- Likes 1
Comment
-
Zanardi chi?Originally posted by Cooper View PostChiedo perch? non conoscendo Zanardi non so se sia uno che fa dell'autoironia una delle sue qualit? o meno.... ma in quell'immagine c'? una frase che mi ha lasciato cos?
Quello a cui la moglie dice che ha pi? gambe che cervello?

Sono sicuro che sia sua... quanto mi piacerebbe conoscerlo...
Mi piacerebbe vedere il film ma ? lontanuccio... aspetto recensione!
- Likes 1
Comment
X

Comment