appena finisco pagare la moto vorrei cambiarla, ma sono indeciso, da suzukista il gsxr 750 mi piace molto, ma da sempre adoro il cbr 900 fireblade (entrambe moto kr nn vanno devo dire ) voi ke dite? quale vi piace tra le due?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'una o l'altra?
Collapse
X
-
vai su moto .it a vedere a qnt trovi il blade del 96-97.... ? bellissimo va di brutto e costa un cazz... ? una moto da amare.. simo gia' sai..... ho pur ericambi e so vita morte e miracoli..... ghhghg
Comment
-
Originally posted by ponteHRCvai su moto .it a vedere a qnt trovi il blade del 96-97.... ? bellissimo va di brutto e costa un cazz... ? una moto da amare.. simo gia' sai..... ho pur ericambi e so vita morte e miracoli..... ghhghg
Comment
-
Originally posted by stecca975ma che domanda ??
prendi quella che ti piace di pi?
poi non ? che la guida tutto il forum, la guidi tu
Comment
-
Su un vecchio Superbike Italia facevano un confronto fra le 2, vinceva il 750 ma perch? aveva qualche anno in meno, il CBR era un po' spompato.
Personalmente mi piacciono queste versioni del 750 (esteticamente parlando):
e naturalmente questa:
Poi anche il CBR ? bello, dura scelta.
In ogni caso per entrambi i modelli ne cercherei una originale e con pochi km, senza pagarla tanto dato che ormai ce ne sono una montagna in giro quindi puoi tirare sul prezzo.
Per me spendere 2000 euro in meno di una moto nuova non vale la pena anche se ha pochi mesi di vita, poi va a gusti.Last edited by GSXR1100; 09-07-06, 12:09.
Comment
X
Comment