Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SANREMO 2020 guardate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post

Cio? aspetta un attimo Lele che forse mi sfugge qualcosa.
    Ci stai dicendo che ? sbagliato non guardare Sanremo? Perch? essendo italiani ? DOVEROSO sapere cosa avviene li?
    Tenere un occhietto su sta roba qua??
    boh

ma come cavolo si fa a guardare sti buffoni ?
    Last edited by mauri954; 10-02-20, 17:57.

Comment

• Font Size
      delle canzoni che hanno gareggiato...per me ce n'erano almeno 10 migliori di quella che ha vinto...
      boh io non ci capisco pi? un caxxo di musica si vede...sar? vecchio.
      A me quella del "sole ad est" piaceva per dire...pensavo arrivasse fra le prime 3
      Achille stocaxxo arrivato tra i primi 10

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post

ma come cavolo si fa a guardare sti buffoni ?
        Ma come buffoni, ma che dici, pare che questo sia un gegno, vedi te.
        E in effetti il sistema pe' fa soldi lo ha trovato eh.
        Quasi quasi me faccio un vestitino (tarocco) di Gucci come il suo, qualche tatuaggio gi? ce sta, poi vado alla sagra del carciofo de Cerveteri, na parrucca de carnevale de mi moje e canto na canzone che inneggia alla zoccola nostrana, la droga no che so' contrario. Me manco solo il nome d'arte, Trottolino Amoroso pu? andar bene? Dici che se presenta?
        Magari 'staltranno finisco a Sanremo pure io, chennes?

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post

Ma come buffoni, ma che dici, pare che questo sia un gegno, vedi te.
          E in effetti il sistema pe' fa soldi lo ha trovato eh.
          Quasi quasi me faccio un vestitino (tarocco) di Gucci come il suo, qualche tatuaggio gi? ce sta, poi vado alla sagra del carciofo de Cerveteri, na parrucca de carnevale de mi moje e canto na canzone che inneggia alla zoccola nostrana, la droga no che so' contrario. Me manco solo il nome d'arte, Trottolino Amoroso pu? andar bene? Dici che se presenta?
          Magari 'staltranno finisco a Sanremo pure io, chennes?
          se vai sanremo pure te dimmelo che mi metto comodo sul divano

Comment

• Font Size
            Achille Lauro voleva esprimere un pensiero e ce l'ha fatta alla grande,ha scandalizzato? Bene,ma da persona intelligente ha detto di rispettare sia chi ne parlava bene e chi male di lui (chapeau) ha cantato da cane e vestito peggio ma lo ha fatto di proposito x fare passare un messaggio importante che riassumendo potrebbe esere" vai avanti x la tua strada" vestendo varie volte i panni di gente che ai tempi forse scandalizzo' la massa ma port? anche innovazione e libert? di pensiero o visione delle cose.
            Non mi piace come personaggio ma ho voluto leggere il testo della canzone ed ? un grande x esprimere certe cose....basta riflettere sulla strofa finale in cui parla dei sentimenti definendoli "panna montata al veleno,ne voglio ancora"....x me solo un genio ? in grado di definire l'amore tra 2 esseri umani con poche parole,bello,coinvolgente nonostante faccia pure male non si pu? farne a meno.

Per me Sanremo lo ha vinto un po anche lui.

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Achille Lauro voleva esprimere un pensiero e ce l'ha fatta alla grande,ha scandalizzato? Bene,ma da persona intelligente ha detto di rispettare sia chi ne parlava bene e chi male di lui (chapeau) ha cantato da cane e vestito peggio ma lo ha fatto di proposito x fare passare un messaggio importante che riassumendo potrebbe esere" vai avanti x la tua strada" vestendo varie volte i panni di gente che ai tempi forse scandalizzo' la massa ma port? anche innovazione e libert? di pensiero o visione delle cose.
              Non mi piace come personaggio ma ho voluto leggere il testo della canzone ed ? un grande x esprimere certe cose....basta riflettere sulla strofa finale in cui parla dei sentimenti definendoli "panna montata al veleno,ne voglio ancora"....x me solo un genio ? in grado di definire l'amore tra 2 esseri umani con poche parole,bello,coinvolgente nonostante faccia pure male non si pu? farne a meno.

Per me Sanremo lo ha vinto un po anche lui.
              veramente i vestiti inviavano dei messaggi, ma non certo quello vai per la tua strada... inviavano altri messaggio condivisi dallo stilista

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io resto dell'idea che quei marchi sono solamente modalit? di far girare denaro .

Nulla pi? .
                che tradotto vorrebbe dire ????
                sinceramente non riesco a capire?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post

veramente i vestiti inviavano dei messaggi, ma non certo quello vai per la tua strada... inviavano altri messaggio condivisi dallo stilista
                  Non ho capito,mi spieghi meglio?
                  Grazie

Comment

• Font Size
                    No, ma stima per Morgan , Top

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post

che tradotto vorrebbe dire ????
                      sinceramente non riesco a capire?
                      Beh dai ... non penso occorre uno scienziato per capire come si possano muovere facilmente capitali attraverso consulenze , diritti di design ecc ecc ... muovi si soldi da dove ? pi? conveniente a dove ? meno , i soldi li si gonfiano a necessit? ecc ecc .
                      Noi non abbiamo questi problemi perch? apparteniamo alal fascia medio bassa della popolazione ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by smanettone75 View Post

Non ho capito,mi spieghi meglio?
                        Grazie
                        Ogni look utilizzato da Lauro, che poi era un look della sfilata contiene un messaggio particolare (basta prendere qualunque rivista, San Francesco...Elisabetta.. ecc..) che poi siano condivisibili o meno ? un discorso ma i messaggi sono quelli, il messaggio "vado per la mia strada" non lo vedo...avrebbe avuto senso forse su Pel? che si ? inventato un look (opinabile), ma non su dei look riconosciuti universalmente nel campo della moda sia chiaro

spero di essermi spiegato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Beh dai ... non penso occorre uno scienziato per capire come si possano muovere facilmente capitali attraverso consulenze , diritti di design ecc ecc ... muovi si soldi da dove ? pi? conveniente a dove ? meno , i soldi li si gonfiano a necessit? ecc ecc .
                          Noi non abbiamo questi problemi perch? apparteniamo alal fascia medio bassa della popolazione ...
                          continuo a non capire il senso...
                          facilmente non fai assolutamente niente...
                          quei marchi producono e fatturano, come tutti i marchi di moda che siano del lusso o non del lusso, vanno a soddisfare bisogni ed in alcuni casi vanno a creare bisogni da soddisfare
                          sulla fascia medio bassa avrei da ridire, dato che ci sono quelli che fanno salti mortali pur di avere una sneaker di Gucci o una cintura di LV...a prescindere dalla classe sociale ... soprattutto i ragazzi (un p? come gli iPhone)

Comment

X
                          Working...
                          X