Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SANREMO 2020 guardate?
Collapse
X
-
CON IL MASSIMO RISPETTO PER LE DONNE... e ok che amadeus aveva iniziato molto male sanremo.. ma non stiamo esagerando? A far parlare le coconduttrici? Sanremo ? una cosa leggera cristo....
Che poi.... cmq. son l? tutte.. a prendere 50mila euro per 4 giorni.. solo perch? son belle eh...Last edited by mito22; 04-02-20, 22:58.
Comment
-
A met? serata inoltrata mi sono ricordata che.... perbacco.... forse stasera ci dovrebbe essere Sanremo in tv ....quasi quasi guardo che succede.... e mi sono imbattuta in tale Achille Lauro....l'ho guardato qualche minuto per capire di che rappresentante del giardino zoologico si stesse parlando.... dopodich? ho spento e sono ritornata a fare surfing on the web....
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostA met? serata inoltrata mi sono ricordata che.... perbacco.... forse stasera ci dovrebbe essere Sanremo in tv ....quasi quasi guardo che succede.... e mi sono imbattuta in tale Achille Lauro....l'ho guardato qualche minuto per capire di che rappresentante del giardino zoologico si stesse parlando.... dopodich? ho spento e sono ritornata a fare surfing on the web....
e questa ? gente che (poi ? un ex pusher da che ho capito) viene strapagata.... l'anno scorso poi la canzone che aveva cantato ROLLS ROYCE era dedicata ad un tipo di ecstasi se non sbaglio...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOcio che adesso pure morgan.....
Morgan quanto ridicolo ??
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Cosi adesso anche lui avr? i suoi BEI SOLDONI per ricomprarsi la casa, visto che non pi? tardi di 6 mesi fa si lamentava pubblicamente sui giornali che era stato sfrattato dalla sua casa a Monza e che era stat venduta all?asta dopo essere stata pignorata.....
Non ci sono cazzi.. LA DROGA FA MALE.. non capisco il motivo per cui questa persona sia ancora in TV... e l'iscrizione al festival come l'ha pagata?
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Cosi adesso anche lui avr? i suoi BEI SOLDONI per ricomprarsi la casa, visto che non pi? tardi di 6 mesi fa si lamentava pubblicamente sui giornali che era stato sfrattato dalla sua casa a Monza e che era stat venduta all?asta dopo essere stata pignorata.....
Comment
X
Comment