Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SANREMO 2020 guardate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nemmeno un quadro..per sbaglio

Comment

• Font Size
      ma tiziano ferro.. a parte la balla di averlo sempre qua che canta... dopo un p? stufava anche avere un big internazionale...

ma quanto sta carico? Pare sotto coca a manetta....

Comment

• Font Size
        Ah ecco.. tiziano ferro ha un tumore sotto lo stomaco.....ecco perch? stava cos? esaltato e carico...

Comment

• Font Size
          E di francesca sofia novello che ne dite?

Gran fisicata.. ma appena apriva la bocca pareva di sentire una di 12anni.. boh...

Comment

• Font Size
            levante... tavola da surf.....

Comment

• Font Size
              Allora che mi dici del look di Achille Lauro???
              Davide sei ancora troppo sobrio con le grafiche delle tute a confronto

Comment

• Font Size
                Quale vi ? sembrata la canzone migliore?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  E di francesca sofia novello che ne dite?

Gran fisicata.. ma appena apriva la bocca pareva di sentire una di 12anni.. boh...

si...diciamo che non ? il suo... ad essere buoni

Cmq vab? ? giovane, magari migliorer?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ad ogni modo ? sbagliato non guardare Sanremo , ma se a molti di noi non piace ? altrettanto sbaglaito sciupare il proprio tempo libero perch? la vita ? una clessidra e la sabbia caduta , non cade una seconda volta .

Penso per? sia doveroso , essendo Italiani , tenere un occhietto almeno sul parlare della gente in merito alla manifestazione Sanremo . Sapere a grandi tratti cosa avviene e cosa fa scaturire non ci costa gran che e ritengo che un minimo di attenzione ? giusto porla .
                    Cio? aspetta un attimo Lele che forse mi sfugge qualcosa.
                    Ci stai dicendo che ? sbagliato non guardare Sanremo? Perch? essendo italiani ? DOVEROSO sapere cosa avviene li?
                    Tenere un occhietto su sta roba qua??
                    boh

Comment

• Font Size
                      Io ho sentito poche canzoni, molto selezionate, quindi il mio giudizio ? limitato.
                      Quella di Masini mi ? piaciuta moltissimo (deve piacere la sua voce, mooooolto particolare) e anche quella di Diodato.
                      Lauro ? stato trasformista, il testo in s? ? carino, ma proprio non mi va gi? come appoggia le parole sulla musica.

Poi Elettra Lamborghini non ? cantante... Punto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by springer View Post

Ci stai dicendo che ? sbagliato non guardare Sanremo? Perch? essendo italiani ? DOVEROSO sapere cosa avviene li?
                        boh

Per me lui un genio,
                        Ci scandalizziamo ma a suo tempo Renato Zero non era da meno...
                        Detto questo indossa un vestito di sfilata dell'italiano ad oggi pi? influente al mondo (Time), di un' azienda che fattura quasi 10 billions (senza considerare l'indotto)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post

Per me lui un genio,
                          Ci scandalizziamo ma a suo tempo Renato Zero non era da meno...
                          Detto questo indossa un vestito di sfilata dell'italiano ad oggi pi? influente al mondo (Time), di un' azienda che fattura quasi 10 billions (senza considerare l'indotto)
                          No Sid, mica mi scandalizzo.
                          ? che non mi piace proprio, come Sanremo.
                          L'ho solo preso come simbolo del Festival per rispondere a Lele .
                          Tutto qua

Comment

• Font Size

No Sid, mica mi scandalizzo.
                            ? che non mi piace proprio, come Sanremo.
                            L'ho solo preso come simbolo del Festival per rispondere a Lele .
                            Tutto qua
                            se per questo mai visto Sanremo in vita mia..se non qualche spezzone nello zapping oppure a posteriori approfondire qualche cosa venuta alla ribalta x tenersi aggiiornato

Comment

• Font Size

boh

Porca pupazza ma son quelli i cantanti di Sanremo ???

Allora come detto non ho visto una sola puntata dal 1990 ad oggi ... io sono ignorante in tal ambito e mi sta bene restare tale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                di un' azienda che fattura quasi 10 billions (senza considerare l'indotto)
                                Io resto dell'idea che quei marchi sono solamente modalit? di far girare denaro .

Nulla pi? .

Comment

X
                                Working...
                                X