Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SANREMO 2020 guardate?
Collapse
X
-
Originally posted by Semiramide View PostA met? serata inoltrata mi sono ricordata che.... perbacco.... forse stasera ci dovrebbe essere Sanremo in tv ....quasi quasi guardo che succede.... e mi sono imbattuta in tale Achille Lauro....l'ho guardato qualche minuto per capire di che rappresentante del giardino zoologico si stesse parlando.... dopodich? ho spento e sono ritornata a fare surfing on the web....
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostHahah Io ricordo che una volta a San Remo andavano vestiti in un'altro modo e le canzoni avevano testi un tantino diversi .. Adesso boh, se poi si pensa che paghiamo anche (canone Rai) per sta baracconata ... Io non riesco a vederlo,ma proprio zero .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postma la Leotta era necessario farla parlare cos? tanto? Sulla bellezza e su sua nonna? Boh...
E poi doveva dirlo lei che ? l? SOLO perch? ? ****?
Comment
-
Stamattina,appena arrivato in ufficio,la prima cosa che ho fatto ? stata spegnere la radio che gi? trasmetteva le canzoni di ieri sera.
Mi rifiuto anche solo di ascoltare quello che "produce" SanRemo.
Comment
-
che palle, io che ascolto radio mi aspetta almeno un mese di rotture di balls co sto insulso sperpero di denaro e le loro odiose canzoni, pettegolezzi, scandali finti... mi sa riattivo la mia playlist mp3 fino a marzo
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostHahah Io ricordo che una volta a San Remo andavano vestiti in un'altro modo e le canzoni avevano testi un tantino diversi .. Adesso boh, se poi si pensa che paghiamo anche (canone Rai) per sta baracconata ... Io non riesco a vederlo,ma proprio zero .Last edited by mauri954; 05-02-20, 10:56.
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostA met? serata inoltrata mi sono ricordata che.... perbacco.... forse stasera ci dovrebbe essere Sanremo in tv ....quasi quasi guardo che succede.... e mi sono imbattuta in tale Achille Lauro....l'ho guardato qualche minuto per capire di che rappresentante del giardino zoologico si stesse parlando.... dopodich? ho spento e sono ritornata a fare surfing on the web....
Anzi ... come mai agli Italiani interessano questi show ?
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostIo non riesco a vederlo,ma proprio zero .
Io manco ci ho provato ... anche perch? quanto dura una puntata ? Io riesco a ritagliarmi giusto mezz'ora la sera e di certo non la spendo con sto coso mezzo maschio e mezzo da definire .
- Likes 1
Comment
X
Comment