incrociamo le dita!!..dobbiamo vincere!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Platini!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by franzkranzforza azzurri.....spaccate ......sarebbe l' estate + bella della mia vita....finita maturit? ....mondiali...ecc
Comment
-
Originally posted by max83mpovero pirla... Se se... o siamo gia nel 2030 e non me ne sono accorto (cosa anche probabile dato il mio stordimento) o ? un illuso lui Forza Azzursssss
PLATINI SEI UN PIRLA
FORZA AZZURIIIIIIII
Comment
-
Originally posted by THE CARCASSProprio un bel post di classe......complimenti! Sono veramente disgustato da tanta ignoranza.......un conto e' tifare un conto........ e' essere bestie.........
essere bestie cosa???
vaglielo a dire ai vari tedeschi e francesi ke non hanno fatto altro ke spalarci merda in faccia...oltre ke una bella testata allo sterno!***** di europa e europa, qui ognuno spala merda sugli altri, preferibilmente se italiani e noi siamo bestie??ma fammi il piacere v?!
Comment
-
Originally posted by ducati748infoStamattina accendo la tv e leggo che quel sacco di m***a di Platini ha detto che la Francia la batteremo nel 2030 !!!! Io nn so come potra' andare a finire stasera ma se dovesse succedere quello che spero e' meglio che sale sulla torre eiffel e si butta di sotto!!!!!!!!!
Comment
-
Platini, forse vincerete voi nel 2030,per il momento piangi e
fossi in te non parlerei cos? male dell'Italia,visto che ci hai giocato
e soprattutto hai guadagnato tanti milioni,vergognati!!!!
CAMPIONI DEL MONDO
Comment
X
Comment