Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricordate i vostri sogni?
Collapse
X
-
Originally posted by Semiramide View PostSognare una battaglia
(essere spettatore o esser protagonista) pu? esser considerata un?immagine metaforica: un?analoga battaglia si sta combattendo dentro di s?: forse ci sono scelte da fare, decisioni difficili da prendere, forse si sta tentando di cambiare vita, forse le relazioni intime si sono trasformate in una vera battaglia. Scopo della guerra nei sogni ? far riflettere il sognatore sulla propria vita: in quali aspetti sta sempre combattendo, quanto ? forte in lui la tendenza a ?sentirsi nel giusto? e a considerare gli altri ?sbagliati?, quali sono le decisioni che lo dilaniano e che non riesce a prendere.
ilsignificatodeisogni.it
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
B? dipende anche da che stimoli ho... diciamo che se vedo un film o qualche cosa che mi colpisce.. pu? essere che in uno dei tanti sogni che faccio (a volte ne ricordo anche 5-6 in una notte sola) ci sia anche quell'argomento o ambientazione diciamo!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
B? dipende anche da che stimoli ho... diciamo che se vedo un film o qualche cosa che mi colpisce.. pu? essere che in uno dei tanti sogni che faccio (a volte ne ricordo anche 5-6 in una notte sola) ci sia anche quell'argomento o ambientazione diciamo!
Comment
-
Originally posted by ??? ??? View Post
E' strano o comunque raro penso, ricordare cos? in maniera particolareggiata i sogni. Cio? io posso ricordare l'argomento o che mi succedeva una determinata azione, ma non cos?.
Comment
-
L'altra notte... sogno moticliclistico.. con siela
In pratica eravamo a CREMONA.. in pista... eravamo alla curva 5... il circuito partiva e arrivava alla curva 5... il rettilineo a met? girava a dx e entrava l?...
In pratica sono in piedi... senza casco.. c'? Elisa con un 848 non ricordo se nero o bianco.... e mi dice 'non riesco a toccare il ginocchio, la moto non gira'...
Io ovviamente dico 'figurati, dai a me'... mi siedo sulla moto e.... cazz.. sia sulla sella che sul serbatoio ci sono installate due vetrinette da caschi..sapete quelle in vetro.. 40x40 alte un paio di metri...
Chiedo ' ma come azzo fai a guidare con 'sta roba?'
E Elisa mi dice 'non trovare scuse, son fissate bene'...
Mh.. abb? figurati.. stica.. parto.. entro alla curva 6.. moto stesa a terra... e mi dico 'cazzo che piegone della madonna' sono a met? curva e penso 'ah cavolo 'ste vetrinette sono fissate pure bene...' a met? pensiero le vetrinette si sganciano e di distruggono in mille pezzi....
Arrivo (dopo 5 metri) da elisa mi guarda come dire 'visto?' e io le faccio... 'ba fanculo le vetrinette... cosa te ne fai su una moto, la moto cmq. piega benissimo, entra decisa'.
Fine sogno..Last edited by mito22; 25-04-20, 19:00.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostL'altra notte... sogno moticliclistico.. con siela
In pratica eravamo a CREMONA.. in pista... eravamo alla curva 5... il circuito partiva e arrivava alla curva 5... il rettilineo a met? girava a dx e entrava l?...
In pratica sono in piedi... senza casco.. c'? Elisa con un 848 non ricordo se nero o bianco.... e mi dice 'non riesco a toccare il ginocchio, la moto non gira'...
Io ovviamente dico 'figurati, dai a me'... mi siedo sulla moto e.... cazz.. sia sulla sella che sul serbatoio ci sono installate due vetrinette da caschi..sapete quelle in vetro.. 40x40 alte un paio di metri...
Chiedo ' ma come azzo fai a guidare con 'sta roba?'
E Elisa mi dice 'non trovare scuse, son fissate bene'...
Mh.. abb?
.. stica.. parto.. entro alla curva 6.. moto stesa a terra... e mi dico '***** che piegone della madonna' sono a met? curva e penso 'ah cavolo 'ste vetrinette sono fissate pure bene...' a met? pensiero le vetrinette si sganciano e di distruggono in mille pezzi....
Arrivo (dopo 5 metri) da elisa mi guarda come dire 'visto?' e io le faccio... 'ba fanculo le vetrinette... cosa te ne fai su una moto, la moto cmq. piega benissimo, entra decisa'.
Fine sogno..
Azz nemmeno nei sogni mi dai la soddisfazione di essere brava a guidare
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Cara... hai letto il sogno? Sono una pippa motociclistica pure l?, mai una soddisfazione
Comment
X
Comment