si si sogno tanto?.esono giovine forte e vigoroso...prima di svegliarmi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricordate i vostri sogni?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Semiramide View PostDifficilmente ricordo i miei sogni, ovviamente come tutti faccio sogni, ma probabilmente non li ricordo perch? non mi sveglio nella fase giusta del sonno che permette di ricordarli. Tra l'altro le fasi del sonno sono 5 e la fase dove si sogna ? la fase REM ( acronimo di rapid eye movement) chiamata anche sonno paradosso.
mito22 non mi sbilancerei nel raccontarli troppo i sogni perch? sono interpretabili e ricchi di simbologie
In any case....ricordo una vaga attivit? onirica in cui c'era un cavaliere tardo-medievale che si incamminava verso un faro luminoso che si stagliava in mezzo ad un mare in tempesta
io apprezzo molto Mito in questo..io ad esempio non ho paura e vergogna di nessuno, anche se ci? che racconto pu? mettere gli altri in condizioni di farmi una diagnosi....io non ho tempo per difendermi da chi non ha un cazzo da fare e vive la vita degli altri
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
B? magarai... il tuo amico ? stato nel sogno per questo motivo no?
Come diceva qualcuno, siamo solo parte dell' infinito riciclo cosmico di elementi.
?????
Comment
-
Originally posted by abhi View Post
E che c'? di male a mettersi a nudo!?
io apprezzo molto Mito in questo..io ad esempio non ho paura e vergogna di nessuno, anche se ci? che racconto pu? mettere gli altri in condizioni di farmi una diagnosi....io non ho tempo per difendermi da chi non ha un ***** da fare e vive la vita degli altri
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostPoi un altro di questa notte... sono con due persone un uomo e una donna in un palazzo... nella tromba delle scale.... scendiamo e ad un certo punto troviamo tutto allagato, acqua per? trasparente perch? le scale sono illuminate... scendiamo stiamo per mettere i piedi nell?'acqua (come dovessimao scendere in immersione camminando cmq. sulle scale) e vedo un serpentazzo di un paio di metri.... e allora dico '*****, ma c'? un serpente enorme ' e mi dicono, ma no, sono anguille, non fanno nulla....
Vabb? allora inizio a scendere (e man mando che scendo l'acqua pare stare sempre al livello massimo del torace o del collo) e poi vedo un altro serpente ancora pi? grosso e dico 'scusate, ok che non fanno nulla, ma perch? devo andare avanti io?'
Altro sogno finito...
Comment
-
-
X
Comment