Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricordate i vostri sogni?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
va che magari se lo meritavano eh!
Poi quando faccio questi incubi normalmente mi alzo e vado sul wc a fare plin plin ... nel mentre annoto in modo confusionale il sogno per ricordarmelo meglio al mattino .
Il mio bello ? che dopo 2 secondi torni a dormire e penso dopo 3 son gi? in procinto di proseguire il sogno interrotto
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Si ? quel che mi dicevano loro nei sogni , ma sullo sfondo c'era mio padre che non parlava ma il suo sguardo diceva che non ? vero se lo meritavano . Avevo angoscia per aver arrecato dolore a terzi .
Poi quando faccio questi incubi normalmente mi alzo e vado sul wc a fare plin plin ... nel mentre annoto in modo confusionale il sogno per ricordarmelo meglio al mattino .
Il mio bello ? che dopo 2 secondi torni a dormire e penso dopo 3 son gi? in procinto di proseguire il sogno interrotto
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostTipo episodio 1 e 2?!
SE mi trovo in avventure tipo quella del muro di Mito22 , facile che faccio break pubblicit? prima di vedere l'auto che spacca il muro
Col sonno sono un interruttore ... la mia Lei mi invidia parecchio . Anzi ... siccome prima di addormentarci vuole sempre un abbraccio , questo non pu? essere troppo lungo altrimenti mi addormento su di lei
Oppure una volta ho sognato che stavo accendendo il tagliaerba con il tiro a strappo della cinghia e, quanto pare, facevo lo stesso movimento nel letto dando delle gomitate a lei porella
Comment
-
Si , mi accade spesso .
SE mi trovo in avventure tipo quella del muro di Mito22 , facile che faccio break pubblicit? prima di vedere l'auto che spacca il muro
Col sonno sono un interruttore ... la mia Lei mi invidia parecchio . Anzi ... siccome prima di addormentarci vuole sempre un abbraccio , questo non pu? essere troppo lungo altrimenti mi addormento su di lei
Oppure una volta ho sognato che stavo accendendo il tagliaerba con il tiro a strappo della cinghia e, quanto pare, facevo lo stesso movimento nel letto dando delle gomitate a lei porella
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
raccontane qualcuno che ti ricordi...
Il piu significativo che ho fatto ? stato questo per?.
"Ho sognato io e il mio migliore amico, che ? morto nel 2011, che chiaccheravamo contenti senza nessuna tristezza, nel sogno lui era morto lo sapevo, ma per? potevo parlarci come se non lo fosse, ad un tratto arriva la sua compagna, pi? gi? di corda, lei non so se lo vedeva e li l sogno ? finito."
Avevo chiuso i rapporti di amicizia con la sua compagna dopo un paio d'anni che era morto, perch? io da stupido portavo del rancore essendosi lei rifatta una vita con un altra persona, con la bambina "appena nata" del mio amico(che non ha mai visto).
Ecco, quella mattina dopo che mi son svegliato, l ho contattata e ho riallacciato i rapporti.
- Likes 1
Comment
-
Si , mi accade spesso .
Comment
-
Difficilmente ricordo i miei sogni, ovviamente come tutti faccio sogni, ma probabilmente non li ricordo perch? non mi sveglio nella fase giusta del sonno che permette di ricordarli. Tra l'altro le fasi del sonno sono 5 e la fase dove si sogna ? la fase REM ( acronimo di rapid eye movement) chiamata anche sonno paradosso.
mito22 non mi sbilancerei nel raccontarli troppo i sogni perch? sono interpretabili e ricchi di simbologie
In any case....ricordo una vaga attivit? onirica in cui c'era un cavaliere tardo-medievale che si incamminava verso un faro luminoso che si stagliava in mezzo ad un mare in tempesta
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostDifficilmente ricordo i miei sogni, ovviamente come tutti faccio sogni, ma probabilmente non li ricordo perch? non mi sveglio nella fase giusta del sonno che permette di ricordarli. Tra l'altro le fasi del sonno sono 5 e la fase dove si sogna ? la fase REM ( acronimo di rapid eye movement) chiamata anche sonno paradosso.
mito22 non mi sbilancerei nel raccontarli troppo i sogni perch? sono interpretabili e ricchi di simbologie
In any case....ricordo una vaga attivit? onirica in cui c'era un cavaliere tardo-medievale che si incamminava verso un faro luminoso che si stagliava in mezzo ad un mare in tempesta
Vabb? ma dai.. mica li racconto tutti tutti.... scherzo!
Comment
-
Originally posted by abhi View Post
Un sogno ricorrente l anno scorso era motivato da quello che racconto ora.
Il piu significativo che ho fatto ? stato questo per?.
"Ho sognato io e il mio migliore amico, che ? morto nel 2011, che chiaccheravamo contenti senza nessuna tristezza, nel sogno lui era morto lo sapevo, ma per? potevo parlarci come se non lo fosse, ad un tratto arriva la sua compagna, pi? gi? di corda, lei non so se lo vedeva e li l sogno ? finito."
Avevo chiuso i rapporti di amicizia con la sua compagna dopo un paio d'anni che era morto, perch? io da stupido portavo del rancore essendosi lei rifatta una vita con un altra persona, con la bambina "appena nata" del mio amico(che non ha mai visto).
Ecco, quella mattina dopo che mi son svegliato, l ho contattata e ho riallacciato i rapporti.
Comment
X
Comment