Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Medici aggrediti in sala operatoria da parenti malato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post


    Per la cronaca, dopo gli iniziali momenti di panico, l'intervento chirurgico improvvisamente interrotto si ? poi concluso, e anche la situazione dell'altro paziente ? stata risolta.
    da tgcom24
    e io stronzo che paga ticket su ticket o consulenze private da centinaia di euro per una visita di 10 minuti con i primari... quando basta fare irruzione durante un intervento e pretendere un consulto gratutito e immediato (via liste d'attesa o appuntamenti) e ricevo tutto subito... mi sa che quello che sbaglia qui sono io che pago e seguo le regole... anche perch? poi che rischio? ramanzina dai carabienieri male che vada? vale davvero la pena continuare ad essere persona onesta che paga tutto? comincio a stancarmi e dubitarne...




    Comment


    • Font Size
      #17
      Idem come te Freddie .

      Il punto debole ? se possiedi qualcosa , se hai ideantit? e se hai rintracciabilit? ... sei fregato .

      Se sei un rom , un clandestino quindi senza rintracciabilit? , senza nulla da sequestrare , senza conti in banca da ripulire ... lo stato non pu? farti nulla e sei al di sopra della legge .

      Comment

      X
      Working...
      X