Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vienna, pasticceria chiude il laboratorio per le proteste dei vicini: troppo profumo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    Il troppo profumo di dolci non esiste ahahaha
    vero...alcuni profumi andrebbero clonati

Comment

• Font Size
      se penso al mio amico che abita in centro e vicino ha un ristorante di fritto e se apre le finestre di casa gli rimane impregnata per giorni della puzza di fritto...mi viene da ridere

Comment

• Font Size
        Ollapeppa che razza di casa si ? preso quel tuo amico ? Basta aprire le finestre per sentire "impregnato per giorni" ?

Na casa di merda

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ollapeppa che razza di casa si ? preso quel tuo amico ? Basta aprire le finestre per sentire "impregnato per giorni" ?

Na casa di merda
          beh il fritto "si attacca " alle tende,divani ecc

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

beh il fritto "si attacca " alle tende,divani ecc
            Beh ma se basta aprire le finestre per rimaenre impregnato , secondo me c'? una circolazione dell'aria inesistente .
            Io quando friggo in casa non ho tutte ste problematiche ma basta qualche accortezza .

Ad ogni modo ... dipende se ? arrivato prima il ristorante o prima l'inquilino della casa problematica .
            Il ristorante MI PARE possa avere a disposizione delle cappe di aspirazione dedicate cosi da non inquinare aria circostante .

Conosco io un ristorante che si ? imbattuto in queste problematiche ... alla fine ha chiuso e riaperto 500mt pi? avanti ... ma anche se la titolare ? la stessa , se la cucina non cambia ... il ristorante non ? pi? il medesimo e penso nona vr? fortuna perch? ? mezzo vuoto .

Comment

X
            Working...
            X