Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vienna, pasticceria chiude il laboratorio per le proteste dei vicini: troppo profumo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vienna, pasticceria chiude il laboratorio per le proteste dei vicini: troppo profumo

A Vienna una pasticceria chiude il laboratorio a causa delle proteste dei vicini: troppo profumo di dolci. L?incredibile vicenda ? accaduta nel cuore di Vienna, in Piazza Municipio: la storica pasticceria Sluka ? stata obbligata a chiudere i battenti del suo laboratorio. Si tratta di una delle pasticcerie pi? antiche della citt?: nel suo lungo curriculum vanta anche il rifornimento di dolci alla corte imperiale austro-ungarica.
    Pare che i vicini si siano lamentati perch? dal laboratorio si levava un odore di dolci troppo intenso. Le proteste sono andate avanti per un bel po?, ma alla fine i vicini dal naso iper sensibile hanno avuto la meglio: la produzione nel laboratorio ? stata fermata.

Friedrich Deiser, amministratore delegato della pasticceria Sluka (fondata nel 1891), ha deciso comunque di tenere aperto il locale: la pasticceria Sluka rimarr? in attivit?, ma il rifornimento dei dolci avverr? tramite la filiale in K?rntner Strasse. Deiser ha spiegato che per i clienti non cambier? nulla, visto che le ricette e l?arte della pasticceria saranno le medesime.
    Certo che se l?odore di una pasticceria d? fastidio, cosa dovrebbero dire le persone che vivono sopra a una friggitoria? O chi abita in condominio e deve sorbirsi costantemente gli odori di cavolo bollito e baccal? dei vicini?

notizia da : dissapore.it

• Font Size
    io ora aprirei una raffineria di grassi animali concentrata dai cascami...poi starei a vedere

Comment

• Font Size
      Pure dei profumi ci si lamenta ora... benone

Comment

• Font Size
        se penso a quel mcdonald di merda in piazza castello a torino, che ne senti la puzza per 3 isolati...

Comment

• Font Size
          Che assurdit?... Ci sono profumi che pagherei per risentirli ,tipo il profumo del pane fresco dal panettiere ... Ormai la gente non tollera pi? nulla... Pazzesco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            se penso a quel mcdonald di merda in piazza castello a torino, che ne senti la puzza per 3 isolati...
            Per non parlare dei sushi zero... Il fritto alle 9 del mattino :-|

Comment

• Font Size
              guarda, grazie a dio me li sono evitati ho lasciato la citta' piu' o meno quando e' arrivato mcdonald, e mi sono evitato la pletora di "locande etniche" forse anche peggiori

Comment

• Font Size
                Quindi sono dificienti anche gli austriaci? Pensavo fossimo solo noi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  io ora aprirei una raffineria di grassi animali concentrata dai cascami...poi starei a vedere
                  Concordo e aggiungo pure l'industria cartaria che quando macerano i composti per fare la carta emanano un odore che manco le fogne di Calcutta .....

Comment

• Font Size
                    Proprio vero che l'essere umano ha un gran da fare a trovare sistemi per litigare .

Comment

• Font Size
                      Il troppo profumo di dolci non esiste ahahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Quindi sono dificienti anche gli austriaci? Pensavo fossimo solo noi!
                        Magari ? questione di gusti, se era salsicce wurstel e crauti, magari, era diverso

Comment

• Font Size
                          ragazzi scherzi a parte...
                          I profumi,anche quelli buoni, quando sono intensi danno fastidio a molti.
                          Io ho una lavanderia vicino l'ufficio e a volte gli odori dei detersivi,pur buoni ,si sentono e danno fastidio.
                          Idem quando passo in macchina vicino a una fabbrica di biscotti\paste ecc quando l'odore ? troppo forte ti "imbarazza"

Comment

• Font Size
                            Si, certo, la mia voleva essere una battuta

Un odore/profumo intenso h24 7/7 alla fine da la nausea qualunque esso sia
                            Last edited by omarMT01; 30-01-20, 12:47.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omarMT01 View Post
                              Si, certo, la mia voleva essere una battuta

Un odore/profumo intenso h24 7/7 alla fine da la nausea qualunque esso sia
                              errato
                              24 h 7\7 va a finire che non lo senti pi?.

Un mio amico sta vicino a una sorgente di acqua solfurea. C'? puzza di scorregge tutto il giorno. Chi abita li non la sente. Chi vien da fuori....

Stessa cosa mi amoglie. hanno una torrefazione e abitano al piano di sopra. Loro l'odore del caff? non lo sentono pi? in pratica.

Comment

X
                              Working...
                              X