Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    In bocca al lupo a questo vostro amico Danilo , un augurio che possa aggirare nel migliore dei modi questo male subdolo !

Quanto alla tua intervista, bench? io non capisca gran che di questi filoni professionali , dico che ? ottima cosa aprirsi pi? porte possibili e su pi? fronti possibili ! (qualcuno lo denominava "open your mind" )

In bocca al lupo a tutti quanti !
    Lele, lascia stare.. che il Danilo ci ha visto lungo ah,ah..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      io il max di intervista ottenuto ? stato x exit poll all'uscita dei seggi la scorsa settimana...fico
      Io a quelli dopo la cassa dell'ikea.. che non so che cazzo devono controllare ho appena pagato in cassa vostra...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Lele, lascia stare.. che il Danilo ci ha visto lungo ah,ah..
        E vorrei ben vedere ... se ? quello il suo lavoro mi pare il minimo che sappia veder lungo .

Diversamente chiudi i battenti volente o nolente ...

Comment

• Font Size

Io a quelli dopo la cassa dell'ikea.. che non so che ***** devono controllare ho appena pagato in cassa vostra...
          Quando ? capitato a me , ? stata l'ultima volta che ho messo piede all'Ikea .

Se proprio serve qualcosa di Ikea , mander? la mia Lei

Comment

• Font Size
            Una bella cosa per te Micky dai non vediamo l'ora di leggere l'intervista! Spero anche che il tuo amico si riprenda e che esca fuori un bel lavoro! Forzaaa

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Quando ? capitato a me , ? stata l'ultima volta che ho messo piede all'Ikea .

Se proprio serve qualcosa di Ikea , mander? la mia Lei
              Ecco bravo lele ci capiamo..

Comment

• Font Size

Fa conto che io sono appassionato di fotografia ma non ho attrazione per fotografie di modelle o modelli perch? quel tipo di foto non mi dice niente e lo vedo come un "lavoro" pubblicitario fine a se stesso (e che ha anche stufato parecchio da parecchio tempo) .
                Per? leggerti nel tuo raccontarci a pillole questo tuo lavoro , mi fa venire in mente l'unica modella di cui avevo approfondito la storia e che era partita diciottenne come "hair stylist" ovvero , letteralmente , si prestava a parrucchieri per colori e tagli particolari col fine poi di effettuare fotografie . Poi ? diventata modella fotografica e , guarda caso, l'hanno praticamente vincolata alle solite foto per fotografi arrapati con nudo e seminudo . Infine ha raggiunto una certa diffusione ed un certo giro che ha potutto finalmente dire anche basta a sti marpioni ed ora fa solo modella "vestita" .

Ti ho scritto questo perch? ho l'idea che anche tu sia giovanissima e stai delineando la tua strada professionale su due fronti quindi i miei auguri di buon proseguimento sono pi? che un semplice modo di dire superficiale ma ti auguro una buona strada oltre che una buona meta
                In realt? ho detto di s? a questa intervista perch? era una cosa diversa dal solito. Non si parler? di me come modella ma di me come appassionata di motorsport i primi passi lavorativi in questo campo e i miei progetti per il 2020. C'? in mente un bel progetto di far nascere questa rubrica che porti il lettore nel paddock dal punto di vista femminile. Mi ? sembrata una cosa molto carina e l'ho fatta volentieri

Comment

• Font Size

Fa conto che io sono appassionato di fotografia ma non ho attrazione per fotografie di modelle o modelli perch? quel tipo di foto non mi dice niente e lo vedo come un "lavoro" pubblicitario fine a se stesso (e che ha anche stufato parecchio da parecchio tempo) .
                  Per? leggerti nel tuo raccontarci a pillole questo tuo lavoro , mi fa venire in mente l'unica modella di cui avevo approfondito la storia e che era partita diciottenne come "hair stylist" ovvero , letteralmente , si prestava a parrucchieri per colori e tagli particolari col fine poi di effettuare fotografie . Poi ? diventata modella fotografica e , guarda caso, l'hanno praticamente vincolata alle solite foto per fotografi arrapati con nudo e seminudo . Infine ha raggiunto una certa diffusione ed un certo giro che ha potutto finalmente dire anche basta a sti marpioni ed ora fa solo modella "vestita" .

Ti ho scritto questo perch? ho l'idea che anche tu sia giovanissima e stai delineando la tua strada professionale su due fronti quindi i miei auguri di buon proseguimento sono pi? che un semplice modo di dire superficiale ma ti auguro una buona strada oltre che una buona meta
                  Io lavoro da quando ho 15 anni e rispetto a prima credo di aver individuato la mia "strada" o per lo meno ho smesso di fare la modella tanti anni fa e mi sto concentrando solo su quello che veramente mi piace. Eventi in generale e eventi sportivi nel dettaglio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MikyRacing View Post

Si, si tratta proprio di Danilo. Per me ? un caro amico io sono originaria di fano. Avevamo gi? collaborato insieme tanti anni fa quando aveva ancora il giornale e la radio di Pesaro. Abbiamo deciso di fare questa intervista dopo 5 6 anni per raccontare la mia evoluzione. Lui aveva piacere a creare contenuti anche riguardo ambito "motorsport" e io sono stata molto felice di aiutarlo e raccontargli la mia storia
                    Grande! Allora ? vero che ? piccolo il mondo !
                    Legger? volentieri la tua intervista!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ufo View Post

Grande! Allora ? vero che ? piccolo il mondo !
                      Legger? volentieri la tua intervista!
                      Come mi ha detto una volta il boss mito22 forse ? ddg a essere grande? mi sta convincendo che sia cos? tra un po' trovo anche qualche parente hahahah

Comment

Se vi va di leggerla ? uscita la mia intervista
                        Oggi continuo il mio viaggio per raccontarvi storie di vita racchiuse in personaggi che nel corso della mia carriera ho avuto la fortuna di intervistare. Questa volta ho incontrato in una ventosa Fano, sua citt? natale, Michela Mattioli, ora come ora icona delle donne che amano le moto e vera pantera dei paddock italiani, ma?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MikyRacing View Post
                          Se vi va di leggerla ? uscita la mia intervista
                          Cazz... d? al tuo amico che faccia un'intervista anche a me... ah,ah.... ha caricato un bel p? o no?

Cmq. bene ci sono anche fotine DDG

Comment

• Font Size
                            Bell'intervista.
                            Brava.

Comment

• Font Size

Cazz... d? al tuo amico che faccia un'intervista anche a me... ah,ah.... ha caricato un bel p? o no?

Cmq. bene ci sono anche fotine DDG
                              Si ho cercato qualcuna in cui si vedesse bene!! Fortunail leggings ddg

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Bell'intervista.
                                Brava.
                                Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X