Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervista
Collapse
X
-
-
-
Una bella cosa per te Micky dai non vediamo l'ora di leggere l'intervista! Spero anche che il tuo amico si riprenda e che esca fuori un bel lavoro! Forzaaa
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Fa conto che io sono appassionato di fotografia ma non ho attrazione per fotografie di modelle o modelli perch? quel tipo di foto non mi dice niente e lo vedo come un "lavoro" pubblicitario fine a se stesso (e che ha anche stufato parecchio da parecchio tempo) .
Per? leggerti nel tuo raccontarci a pillole questo tuo lavoro , mi fa venire in mente l'unica modella di cui avevo approfondito la storia e che era partita diciottenne come "hair stylist" ovvero , letteralmente , si prestava a parrucchieri per colori e tagli particolari col fine poi di effettuare fotografie . Poi ? diventata modella fotografica e , guarda caso, l'hanno praticamente vincolata alle solite foto per fotografi arrapati con nudo e seminudo . Infine ha raggiunto una certa diffusione ed un certo giro che ha potutto finalmente dire anche basta a sti marpioni ed ora fa solo modella "vestita" .
Ti ho scritto questo perch? ho l'idea che anche tu sia giovanissima e stai delineando la tua strada professionale su due fronti quindi i miei auguri di buon proseguimento sono pi? che un semplice modo di dire superficiale ma ti auguro una buona strada oltre che una buona meta
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Fa conto che io sono appassionato di fotografia ma non ho attrazione per fotografie di modelle o modelli perch? quel tipo di foto non mi dice niente e lo vedo come un "lavoro" pubblicitario fine a se stesso (e che ha anche stufato parecchio da parecchio tempo) .
Per? leggerti nel tuo raccontarci a pillole questo tuo lavoro , mi fa venire in mente l'unica modella di cui avevo approfondito la storia e che era partita diciottenne come "hair stylist" ovvero , letteralmente , si prestava a parrucchieri per colori e tagli particolari col fine poi di effettuare fotografie . Poi ? diventata modella fotografica e , guarda caso, l'hanno praticamente vincolata alle solite foto per fotografi arrapati con nudo e seminudo . Infine ha raggiunto una certa diffusione ed un certo giro che ha potutto finalmente dire anche basta a sti marpioni ed ora fa solo modella "vestita" .
Ti ho scritto questo perch? ho l'idea che anche tu sia giovanissima e stai delineando la tua strada professionale su due fronti quindi i miei auguri di buon proseguimento sono pi? che un semplice modo di dire superficiale ma ti auguro una buona strada oltre che una buona meta
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Si, si tratta proprio di Danilo. Per me ? un caro amico io sono originaria di fano. Avevamo gi? collaborato insieme tanti anni fa quando aveva ancora il giornale e la radio di Pesaro. Abbiamo deciso di fare questa intervista dopo 5 6 anni per raccontare la mia evoluzione. Lui aveva piacere a creare contenuti anche riguardo ambito "motorsport" e io sono stata molto felice di aiutarlo e raccontargli la mia storia
Legger? volentieri la tua intervista!
- Likes 1
Comment
-
Se vi va di leggerla ? uscita la mia intervistaOggi continuo il mio viaggio per raccontarvi storie di vita racchiuse in personaggi che nel corso della mia carriera ho avuto la fortuna di intervistare. Questa volta ho incontrato in una ventosa Fano, sua citt? natale, Michela Mattioli, ora come ora icona delle donne che amano le moto e vera pantera dei paddock italiani, ma?
- Likes 1
Comment
X
Comment