Ciao ragazzi oggi ho fatto un'intervista dove parlo un po' della mia vita passioni e progetti non potevo ovviamente non menzionare DAIDEGAS. Non vedo l'ora di poter condividere con voi il risultato sperando che ne venga fuori una cosa carina e piacevole anche per voi e il forum
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervista
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRacing View PostCiao ragazzi oggi ho fatto un'intervista dove parlo un po' della mia vita passioni e progetti non potevo ovviamente non menzionare DAIDEGAS. Non vedo l'ora di poter condividere con voi il risultato sperando che ne venga fuori una cosa carina e piacevole anche per voi e il forum
-
Originally posted by Semiramide View Post
Bello ... ma per chi l'hai fatta l'intervista?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postme sa che qualcuno punta a quella cosa che finisce per NO
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ahahahahah ma no! In realt? ho sempre rimandato perch? non avevo argomenti validi e sostanziosi o colto l'occasione anche in piccolissima parte di poter parlare bene del forum e di "sdebitarmi" per tutto quello che fai per noi! So che non ? molto ma se c'? occasione di far girare il nome ben venga. ? un mio piccolo contributo per dimostrare che tengo molto a questa realt?
- Likes 1
Comment
-
Un caro amico giornalista scrittore ha lavorato per diverse radio della mia zona, scritto libri. Ora collabora con il bologna calcio e radio Veronica ha una testata giornalistica sempre bolognese ha anche un blog personale dove uscir? la mia intervista. Un caro ragazzo e amico che dovrebbe iscriversi a breve anche qua sul forum purtroppo la vita con lui ? stata poco cara sta combattendo una battaglia di salute contro un brutto male. Sono contenta per questo di aver dato il mio contributo e di aver potuto menzionare anche la realt? daidegas che ormai ? parte costante delle mie giornate grazie a mito22 che ? sempre molto disponibile
Bellissima iniziativa complimenti! ???????
Comment
-
Un caro amico giornalista scrittore ha lavorato per diverse radio della mia zona, scritto libri. Ora collabora con il bologna calcio e radio Veronica ha una testata giornalistica sempre bolognese ha anche un blog personale dove uscir? la mia intervista. Un caro ragazzo e amico che dovrebbe iscriversi a breve anche qua sul forum purtroppo la vita con lui ? stata poco cara sta combattendo una battaglia di salute contro un brutto male. Sono contenta per questo di aver dato il mio contributo e di aver potuto menzionare anche la realt? daidegas che ormai ? parte costante delle mie giornate grazie a mito22 che ? sempre molto disponibile ???????
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ufo View Post
Ciao! Scusa, di solito non scrivo quasi mai... Ma la descrizione ? troppo simile a quella di un mio amico... Per caso ? di Pesaro e si chiama Danilo? Se s?, ? molto bravo ed ha scritto e scattato foto anche per la mia associazione di taekwondo. Ma tu come lo conosci?
- Likes 1
Comment
-
In bocca al lupo a questo vostro amico Danilo , un augurio che possa aggirare nel migliore dei modi questo male subdolo !
Quanto alla tua intervista, bench? io non capisca gran che di questi filoni professionali , dico che ? ottima cosa aprirsi pi? porte possibili e su pi? fronti possibili ! (qualcuno lo denominava "open your mind" )
In bocca al lupo a tutti quanti !
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn bocca al lupo a questo vostro amico Danilo , un augurio che possa aggirare nel migliore dei modi questo male subdolo !
Quanto alla tua intervista, bench? io non capisca gran che di questi filoni professionali , dico che ? ottima cosa aprirsi pi? porte possibili e su pi? fronti possibili ! (qualcuno lo denominava "open your mind" )
In bocca al lupo a tutti quanti !
- Likes 1
Comment
-
Grazie
Per? leggerti nel tuo raccontarci a pillole questo tuo lavoro , mi fa venire in mente l'unica modella di cui avevo approfondito la storia e che era partita diciottenne come "hair stylist" ovvero , letteralmente , si prestava a parrucchieri per colori e tagli particolari col fine poi di effettuare fotografie . Poi ? diventata modella fotografica e , guarda caso, l'hanno praticamente vincolata alle solite foto per fotografi arrapati con nudo e seminudo . Infine ha raggiunto una certa diffusione ed un certo giro che ha potutto finalmente dire anche basta a sti marpioni ed ora fa solo modella "vestita" .
Ti ho scritto questo perch? ho l'idea che anche tu sia giovanissima e stai delineando la tua strada professionale su due fronti quindi i miei auguri di buon proseguimento sono pi? che un semplice modo di dire superficiale ma ti auguro una buona strada oltre che una buona meta
- Likes 1
Comment
-
X
Comment