Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ponte a sto giro non ho tirato il pacco e c'ero pure io!!!
mannaggia alla mulatta.. anche quando sono uscito mi ha dato un po' di lingua si ? messa a ridere e se n'? andata!! zocc....
ponte a sto giro non ho tirato il pacco e c'ero pure io!!!
mannaggia alla mulatta.. anche quando sono uscito mi ha dato un po' di lingua si ? messa a ridere e se n'? andata!! zocc....
tu hai milfizzato?? e otta??
io vi giuro che non qnd ci vediamo non ve la do' piu la mano...brutti schifosi,chissa' che cazz toccate qnd uscite....
tornato a casa alle 6.30.... mi ha chiesto di uscire martedi'... hai presente con chi.... incredibile non ho combinato un cazz dal punto di vista
(^@^)__)& (maialino) ma come al solito "azz praticamente con uno su mille riesco a fare discorsi di un certo spessore... ti pensavo diverso .. alla fine x l'eta' che hai blablablablabla.. insomma 4 ore x farle capire che se mi mette alla prova me li magno i 40 enni ghghhg..." bacino buona notte e via... poi mi ha mandato sms e telefonato...
non ho la stoffa del mordi e fuggi cazzarola, pero' sono soddisfazioni anche queste... distinguersi sempre , atteggiamento tuning ghghhg apriro' un post a riguardo.. LA GENTE NON RAGIONA
CMQ il locale ? una garanzia... complimenti giovani guerrieri dell'OTTAgon , il VALETUDO ha colpito ancora
Comment