Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus dalla CINA salgono morti e infetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda che ? esattamente il contrario, sveglione
    ??????
    sono anni che migliaia di persone muoiono di: inquinamento, fumo , alcool, incidenti stradali, femminicidi,alimentazione errata ecc e adesso ti allarmi per ci? ?

Dati alla mano, ma bisogna saper contare

ma buongiorno

questo nulla toglie all ?emergenza? attuale, era solo per fare una riflessione sulla percezione del rischio

se uno capisce quello che legge, e chiaramente non ? il tuo caso

Comment

• Font Size
      ti auguro di non morire affogato in un letto di ospedale... che tanto a quel punto del clima e le stronzate varie non te ne freghera' piu' nulla.

Comment

• Font Size
        Oh, ma allora capisci

quello che ti pare

Comment

• Font Size
          La situazione non va sottovalutata assolutamente. Detto ci? trovo che ci sia un p? troppo allarmismo, la verit? sta nel mezzo: non ? la peste nera n? una semplice influenza.

In tutto ci? l'italianissimo manager che per? era sano, secondo me, rimane un'irresponsabile. Nessuno gli garantiva che non fosse davvero malato e col suo comportamento avrebbe potuto fare macelli, come quell'altro fenomeno che se ne ? scappato ad Avellino. Il fatto che fosse sano si chiama in un solo modo: culo. Per come si ? comportato rimane uno stolto.

E' altrettanto innegabile che in questa situazione delle precauzioni extra nei confronti degli asiatici siano doverose e scontate, non ? razzismo. Diventa idiozia quando si sente di aggressioni in strada ai danni di cinesi.

Comment

• Font Size
            Esatto

Comment

• Font Size
              Per chi volesse maggiori informazioni. Questo ? un articolo postato dalla mia universit? ma che tratta del coronavirus nell'uomo. Se vi volete informare ? sicuramente una fonte pi? attendibile rispetto ai giornali

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Si ma Lau93 , quello stralcio non dice niente di nuovo . Poi i numeri hanno senso solamente se si confrontano temporalmente utilizzando la stessa fonte cosi da capire la velocit? con cui si espande l'infezione o l'accertamento dell'infezione .

Purtroppo i virus sono piccini piccini ... e non possiamo controllarli gran che .

Ad ogni modo ? questione solamente di tempo e sono sicuro si trover? sia vaccino e magari anche cura . E' stato debellato ben di peggio nella storia .
                Per? non sappiamo quante persone dovranno morire prima che questo avvenga e quali saranno le ripercussioni sulla civilt? ... io penso che queste saranno ad ogni modo molto pesanti .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 24-02-20, 09:37.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Si ma Lau93 , quello stralcio non dice niente di nuovo . Poi i numeri hanno senso solamente se si confrontano temporalmente utilizzando la stessa fonte cosi da capire la velocit? con cui si espande l'infezione o l'accertamento dell'infezione .

Purtroppo i virus sono piccini piccini ... e non possiamo controllarli gran che .

Ad ogni modo ? questione solamente di tempo e sono sicuro si trover? sia vaccino e magari anche cura . E' stato debellato ben di peggio nella storia .
                  Per? non sappiamo quante persone dovranno morire prima che questo avvenga e quali saranno le ripercussioni sulla civilt? ... io penso che queste saranno ad ogni modo molto pesanti .
                  Infatti ho scritto di leggere l'articolo al link perch? non riesco a postarlo, non quel trafiletto e basta. Io posto un articolo scientifico che , con i numeri a disposizione ,appunto, forse pu? rassicurare un attimino gli animi. E la cura certo che si trova! Se portate il vostro gatto dal veterinario e lo fate vaccinare , potrete notare che tra i tanti vaccini c'? uno che ? appunto contro un coronavirus (contro la FIP peritonite infettiva felina) . Il coronavirus ? una famiglia di virus, non ? del tutto sconosciuto , quindi la cura si trova per forza. Certo ci vuole tempo, ma ? importante, magari, cercare di controllare le fonti scientifiche per evitare il panico. Capisco la situazione, il mio era solo un modo per dire "leggete qui, magari pu? far un po' pi? di chiarezza e rassicurare un attimino"

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Si certo,hai fatto bene... per? devi anche tenere conto che spesso leggere non significa capire

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Si certo,hai fatto bene... per? devi anche tenere conto che spesso leggere non significa capire
                      Cosa che dimostri quotidianamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Infatti ho scritto di leggere l'articolo al link perch? non riesco a postarlo, non quel trafiletto e basta. Io posto un articolo scientifico che , con i numeri a disposizione ,appunto, forse pu? rassicurare un attimino gli animi. E la cura certo che si trova! Se portate il vostro gatto dal veterinario e lo fate vaccinare , potrete notare che tra i tanti vaccini c'? uno che ? appunto contro un coronavirus (contro la FIP peritonite infettiva felina) . Il coronavirus ? una famiglia di virus, non ? del tutto sconosciuto , quindi la cura si trova per forza. Certo ci vuole tempo, ma ? importante, magari, cercare di controllare le fonti scientifiche per evitare il panico. Capisco la situazione, il mio era solo un modo per dire "leggete qui, magari pu? far un po' pi? di chiarezza e rassicurare un attimino"
                        Come mi pare di aver gi? scritto altrove , i numeri nel momento in cui vengono scritti sono obsoleti pertanto sono da interpretare le loro variazioni nel tempo piuttosto che i numeri rilevati in un preciso attimo .
                        ORa mi pare che la priorit? in ambito medico sia volta all'individuazione di un vaccino che serve a prevenire l'infezione ma non a curarlo . Per la cura penso sia ancor pi? complessa la faccenda perch? occorre trovare la strategia di cura che non infici con le altre possibili malattie o farmaci o disfunzioni esistenti . E le casistiche nel quado "umano" sono proprio tante tante tante .

Cmq hai ragione in quanto ? meglio avere un articolo in pi? che uno in meno .

Comment

• Font Size
                          Come ? meglio avere i numeri grossolani, che sono poi gli unici disponibili ad ora

per? se conosci qualcuno che legge il futuro ci puoi dare i numeri deginitivi

Comment

• Font Size
                            Come ? meglio avere i numeri grossolani, che sono poi gli unici disponibili ad ora

per? se conosci qualcuno che legge il futuro ci puoi dare i numeri deginitivi
                            Ma cosa significa questo intervento tuo

I numeri definitivi di una situazione in divenire Ma nell'emulsione refrigerante della tua fresatrice , mettono qualche sostanza particolare

Comment

• Font Size
                              Significa che sei te che parli di numeri grossolani, quando son gli unici disponibili... buongiorno eh

Comment

• Font Size
                                Significa che sei te che parli di numeri grossolani, quando son gli unici disponibili... buongiorno eh
                                Datti una svegliata che mi appari ancora indormento : ho sottolineato che ora con ora i numeri cambiano pertanto ? pi? intelligente valutare COME cambiano NEL TEMPO piuttosto che focalizzare l'attenzione sui numeri in un determinato momento .

SVEGLIATI BRISKOLA !

Comment

X
                                Working...
                                X