Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quanti morti per influenza ci sono ogni anno in Italia e altri paesi con sistema sanitario civilizzato?
La citt? dove ? stato evidenziato il virus ha una popolazione di Milano , Roma ed altre 3-4 citt? italiane messe insieme .
Direic he il paragone non regge molto con i "paesi civilizzati" .
Non mi pare sia cosi ... stanno conquistando mezzo mondo in un moderato silenzio .
sar?, per? io vedo che quando prendo qualsiasi cinesata si rompe guardandola.... e dubito che siano solo le "mie" cinesate a rompersi
? anche vero che in un mondo in perenne "crisi finanziaria" si ? quasi obbligati a comprare cinesate quindi loro anche se producono merLa... e vendono merLa... si arricchiscono perch? l'economia globale ci obbliga a comprare la loro merLa
sar?, per? io vedo che quando prendo qualsiasi cinesata si rompe guardandola.... e dubito che siano solo le "mie" cinesate a rompersi
? anche vero che in un mondo in perenne "crisi finanziaria" si ? quasi obbligati a comprare cinesate quindi loro anche se producono merLa... e vendono merLa... si arricchiscono perch? l'economia globale ci obbliga a comprare la loro merLa
La cina produce prodotti da X Euro e prodotti da XXXX Euro . E' implicito che un prodotto di esiguo costo , avr? un corrispondente valore .
La differenza tra prodotti di qualit? fatti in Cina o nell'occidente si sta assottigliando sempre pi? . La Cina per? mantiene anche il vantaggio di poter e saper produrre prodotti a costo X oltre a quelli XXXX ... pertanto ha un potere sempre superiore .
La cina produce prodotti da X Euro e prodotti da XXXX Euro . E' implicito che un prodotto di esiguo costo , avr? un corrispondente valore .
La differenza tra prodotti di qualit? fatti in Cina o nell'occidente si sta assottigliando sempre pi? . La Cina per? mantiene anche il vantaggio di poter e saper produrre prodotti a costo X oltre a quelli XXXX ... pertanto ha un potere sempre superiore .
Ma guardacaso i prodotti da XXXX euro sono made in china ma designed in.... (mettici uno stato europeo/americano)
Hanno solo la manodopera a basso costo ed un sistema di schiavizzazione della forza lavoro.
Non ci vedo nulla che possa andare a loro favore negli anni futuri, tranne la copia di un po' tutti gli oggetti ma riparametrata secondo i loro standard, quindi scadendo nel banale.... copiare una ferrari mettendoci dentro il motore della panda, il tarocco ? e rimarr? sempre il loro dna.
Non tirarmi fuori huawei o xiaomiao o robe del genere... sono brand che taroccano la taroccata di un'altro tarocco
La citt? dove ? stato evidenziato il virus ha una popolazione di Milano , Roma ed altre 3-4 citt? italiane messe insieme .
Direic he il paragone non regge molto con i "paesi civilizzati" .
Se gi? il presidente cinese Xi Jinping aveva parlando di una decisa accelerazione dell'epidemia, un video diffuso sui social aumenta ancora di pi? l'allarme relativo al coronavirus. Un'infermiera che sostiene di lavorare nell'ospedale di Wuhan, da dove ? partito il contagio, parla di numeri gravissimi: "Oltre 90mila persone sono state contagiate. Aiutateci, attualmente le nostre risorse non sono sufficienti", dice. Il governo fino ad ora ha parlato di circa 2mila contagi, un numero ben diverso da quello denunciato dall'infermiera.
Negli Stati Uniti ? stato confermato un quinto caso di coronavirus. Ad annunciarlo le autorit? sanitarie federali. I precedenti casi erano stati registrati uno a Seattle, uno a Chicago e due in California.
Comment