Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finto CHEF per molestare allieve

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finto CHEF per molestare allieve

    Alle ragazze, principalmente universitarie, si presentava come un rinomato chef e con la scusa di offrire lavoro si faceva dare i numeri di telefono. Ma da quel momento il "cuoco" iniziava a perseguitarle e a molestarle. I carabinieri di Roma hanno arrestato un 23enne, con precedenti, accusato di atti persecutori e violenza sessuale. Il giovane ? ritenuto responsabile di numerosi episodi ai danni di giovani agganciate per strada o a bordo di mezzi pubblici.

    Tra le studentesse che frequentavano le zone intorno all'universit? di Roma 3, si ? creato un tale allarme al punto che alcune di loro hanno pubblicato post sui social per mettere in guardia le altre ragazze, invitandole a fare attenzione al 23enne.

    In risposta, tante studentesse hanno pubblicato, a loro volta, post in cui raccontavano di essere state vittime di molestie da parte del giovane. I diversi appelli pubblici hanno quindi dato vita a una vera e propria caccia all'uomo. Le vittime, che hanno avuto il coraggio di denunciare, hanno descritto agli inquirenti il molestatore. Individuato, il 23enne si trova ora nel carcere di Regina Coeli.

    Una vittima: "Sotto shock" "Non mi sarei mai aspettata di vivere un'esperienza del genere - ha raccontato una vittima, di 20 anni, a Il Messaggero - quel tipo sembrava gentile, ? come se mi avesse ipnotizzato. Mi sono ritrovata che mi baciava e mi abbracciava senza che io lo volessi. Sono fuggita, divincolandomi, ma intanto lui mi ha fatto del male".

    Gip: "Soggetto privo di autocontrollo" "Un soggetto privo di qualsivoglia capacit? di autocontrollo il quale non ha esitato al fine disoddisfare ad ogni costo la propria concupiscenza ad approcciare giovanissimi avvenenti studentesse universitarie o in un caso una giovane lavoratrice extracomunitaria e a violarne l'intimit?". E' quanto scrive il gip di Roma nell'ordinanza con cui ha disposto il carcere per il 23enne. Per il giudice esiste "il concreto pericolo di reiterazione del reato da parte dell'indagato" e ci? ? "desumibile dalla modalit? della condotta posta in essere che evidenzia la sua gi? ampiamente sperimentata pericolosit?".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Mi sono ritrovata che mi baciava e mi abbracciava senza che io lo volessi. Sono fuggita, divincolandomi, ma intanto lui mi ha fatto del male".

    Non ? mia intenzione sminuire eventuali violenze verso le donne ... ma questa a me pare un p? tirata per i capelli come violenza .

    Inoltre un 23enne che di spaccia per "rinomato chef" ... erano davvero cosi tante le stupidine che se la bevevano ?

    Ora lui ? in carcere e praticamente pu? dire di aver la vita rovinata finch? campa , ma ... beh ... mi pare un p? uan follia questa storia ma i media Italiani sono uno scempio quindi sarebbe da conoscere realmente la faccenda .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


      Non ? mia intenzione sminuire eventuali violenze verso le donne ... ma questa a me pare un p? tirata per i capelli come violenza .

      Inoltre un 23enne che di spaccia per "rinomato chef" ... erano davvero cosi tante le stupidine che se la bevevano ?

      Ora lui ? in carcere e praticamente pu? dire di aver la vita rovinata finch? campa , ma ... beh ... mi pare un p? uan follia questa storia ma i media Italiani sono uno scempio quindi sarebbe da conoscere realmente la faccenda .
      vabb? mica la gente deve essere intelligente.. per? se uno molesta.. ok hai ragione.. io son maschio.. ma se uno pi? grosso di me inizia a fare lo scemo... siamo in cucina? Ti sfiletto il femore idiota.. mica faccio 'enn? dai...'

      Che poi come dici tu.. rinomato... c'? google cerchi e vedi.. no? Si in effetti era un p? da ritardate 'sta cosa mi sa..
      Last edited by mito22; 25-01-20, 14:25.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


        Non ? mia intenzione sminuire eventuali violenze verso le donne ... ma questa a me pare un p? tirata per i capelli come violenza .

        Inoltre un 23enne che di spaccia per "rinomato chef" ... erano davvero cosi tante le stupidine che se la bevevano ?

        Ora lui ? in carcere e praticamente pu? dire di aver la vita rovinata finch? campa , ma ... beh ... mi pare un p? uan follia questa storia ma i media Italiani sono uno scempio quindi sarebbe da conoscere realmente la faccenda .
        Io rimango incredula nel leggere certe notizie..... ragazze universitarie, quindi persone con una manciata di neuroni ben rodati dallo studio (quindi perfettamente funzionanti), che si fanno abbindolare da un loro coetaneo che si presenta e dice di essere un noto chef.... senza mai farsi venire il dubbio che a 23 anni il loro ? coetaneo" poteva essere solo un aiuto cuoco o un cuoco junior non di certo noto ?! Ma poi?..una volta le ragazze si facevano abbindolare dal maturo marpione di turno che si spacciava per essere uno con varie entrature nel mondo dello spettacolo e prometteva sfavillanti carriere nel cinema?..adesso noto che ci siamo proprio abbassati di livello?? basta un pischello di 23 anni che millanta di essere un ?famoso? chef ( come se essere chef fosse un plus) , promettendo alle suddette un lavoro ( quindi immagino da cameriera o lavapiatti ) che loro gli mollano giulive il loro numero di telefono?!
        Se volevano un lavoro di quel tipo non erano capaci di trovarlo da sole leggendo gli annunci di lavoro, lasciando stare uno incontrato per caso in giro?! Stiamo parlando di Roma non di un paesino di campagna sperduto chiss? dove?..

        ? Mi sono ritrovata che mi baciava e mi abbracciava senza che io volessi. Sono fuggita, divincolandomi, ma intanto lui mi ha fatto male?. Una scena del genere fosse successa in discoteca sarebbe stata la norma?.






        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          vabb? mica la gente deve essere intelligente.. per? se uno molesta.. ok hai ragione.. io son maschio.. ma se uno pi? grosso di me inizia a fare lo scemo... siamo in cucina? Ti sfiletto il femore idiota.. mica faccio 'enn? dai...'

          Che poi come dici tu.. rinomato... c'? google cerchi e vedi.. no? Si in effetti era un p? da ritardate 'sta cosa mi sa..
          Ahaha me sa de si, un filino ritardate

          Comment

          X
          Working...
          X